straquotoBixBeiderbecke ha scritto:Quanto a piloni, il Viadana ha già Sciamanna che non è giovane, è giovanissimo e mi ha veramente impressionato nelle finali del Super 10
pilonegrosso
Moderatore: Emy77
straquotoBixBeiderbecke ha scritto:Quanto a piloni, il Viadana ha già Sciamanna che non è giovane, è giovanissimo e mi ha veramente impressionato nelle finali del Super 10
Nuovi arrivi a Petrarca:cesco/cesco ha scritto:del mercato di treviso, non si sa nulla? e di quello di calvisano e petrarca? mi sembra strano che non si stiano muovendo no?pilonegrosso ha scritto:Vorrei tranquillizzare anche gli amici di Rovigo, ho scritto Favaro pensando a Quartaroli che comunque è altrettanto forte e forse con maggiori margini di miglioramentocesco/cesco ha scritto:favaro?pilonegrosso ha scritto:Ottimi! Mariani non è un gigante ma tecnicamente non si discute. Favaro è molto forte e puo' diventare fortissimocesco/cesco ha scritto:L'Overmach ufficializza gli ingaggi di Roberto Mariani da Viadana e di Roberto Quartaroli da Aquila![]()
pilonegrosso![]()
pilonegrosso
boia dè, va bene uinvestire sui giovani ma insomma!!!.......è nato il 28/01/2008........
gia, Sciamanna classe 87 e Milani classe 84... non penso che siano vecchiotti... penso che gia da questa stagione, possano essere in molte partite i titolari...BixBeiderbecke ha scritto:Quanto a piloni, il Viadana ha già Sciamanna che non è giovane, è giovanissimo e mi ha veramente impressionato nelle finali del Super 10
mah..bella rosa cmq.....tanti begli acquisti dalle altre società e noi? solo 2 innesti: canale e favaro.....contro 8/9 partenze...rivel1 ha scritto:bè, per adesso il nuovo innesto è Favaro... mica male
si parla di lorenzetti ma ci credo pochetto
non ho mai detto il contrario anzi.... lo so benissimo...solo che pensavo avessero imparato la lezione e dopo l'utlima spiaggia della cooperativa avessero imparato a tenersi in casa i giocatori che hanno....rivel1 ha scritto:bè non si può nemmeno pretendere che i soldi che mancano da dieci anni spuntino in un colpo perchè siamo arrivati 5° una volta
infatti....come lessi da un commento nel blog della RR, non ci servono 2 mezzi orldandi ma 2 orlandi interi.... ad ogni modo dubito che orlandi voglia rimanere....e a parer mio è stato un errore non tenersi stretti, visto che avevano ancora un anno di contratto, ma anzi obbligarli ad andare sul mercato, altri 2 piloni sfortunati in questa stagione (x i motivi fisici, ma che son in via di risoluzione rapida): Dolcetto e Bocchini...rivel1 ha scritto:cmq i colpi del mercato rodigino dovrebbero essere un 8 extracomunitario che sia soprattutto un ball carrier e un 10/15 europeo... + ter piloni che temo però verranno presi al mercatino delle pulci(ma io spero ancora nell'accordo con orlandi)