Tri Nations 2008
Moderatore: Emy77
-
JerryCollins
Re: Tri Nations 2008
ho premuto su 'quota' anzichè su 'modifica' probabilmente.
-
Pakeha_70
Non ho detto che è inadeguato.JerryCollins ha scritto: tu dici che waugh è solo bravo nei BD e nel resto del gioco praticamente che non è adeguato. Per me in questo momento era la più valida alternativa ad elsom. permettimi di pensarla in maniera differente da te. Punto.
Ho solo detto che è meno forte di un blindside naturale in quelle situazioni. E la squadra ne ha risentito (soprattutto sui lineout).
Poi l'adeguatezza è un concetto relativo. Fosse stata una partita si S10 sarebbe stato più che adegauto a giocare in quel ruolo.
Poi sei libero di pensarla come vuoi. Del resto eri in buona compagnia...
-
Pakeha_70
Comunque ora pensiamo al futuro.
Qualche tifoso Bokkie mi commenta il siluramento di Steyn, di Pienaar e del troll?
Non ho capito se potranno essere richiamati per l'incontro con gli ABs
Intanto sono tornati FdP e Fourie...
Qualche tifoso Bokkie mi commenta il siluramento di Steyn, di Pienaar e del troll?
Non ho capito se potranno essere richiamati per l'incontro con gli ABs
Intanto sono tornati FdP e Fourie...
-
braian
- Contatta:
De Villiers vede sia Steyn che Pienaar come le aperture del futuro (è ancora indaciso su quale dei due scegliere) e li ha rimandati a casa per fargli acquisire esperienza giocando in quel ruolo in Currie Cup, visto che durante l'anno ci hanno giocato giocato solo saltuariamnte, ma il loro allenatore li ha schierati rispettivamente a 12 e 9 preferendo Michalak come apertura
a questo punto ci si deve chiedere come facciano gli Sharks a farli giocare contemporaneamente nello stesso ruolo
secondo me un giocatore come Pienaar, sia per la capacità al piede che per l'eleganza dei movimenti, è in un qualsiasi altro ruolo che non sia il mediano mischia è sprecato
a questo punto ci si deve chiedere come facciano gli Sharks a farli giocare contemporaneamente nello stesso ruolo
secondo me un giocatore come Pienaar, sia per la capacità al piede che per l'eleganza dei movimenti, è in un qualsiasi altro ruolo che non sia il mediano mischia è sprecato
-
Pakeha_70
Concordo con te su Pienaar che secondo me ha solo la sfortuna di avere davanti il migliore MM del mondo (quando è in forma) cioè Fourie du Preez.braian ha scritto:De Villiers vede sia Steyn che Pienaar come le aperture del futuro (è ancora indaciso su quale dei due scegliere) e li ha rimandati a casa per fargli acquisire esperienza giocando in quel ruolo in Currie Cup, visto che durante l'anno ci hanno giocato giocato solo saltuariamnte, ma il loro allenatore li ha schierati rispettivamente a 12 e 9 preferendo Michalak come apertura
A me Ruan piace molto. Sicuramente meglio dei due mm che PdV ha fato giocare nella prima parte del 3N.
Su Steyn penso che gli unici che ancora pensano che possa giocare apertura sono Styen stesso e PdV.
Per me è troppo macchinoso, lento e ha ancora scelte di gioco troppo cattive per giocare 10.
Secondo me la posizione in cui può dare di più è estremo ma il SA lì è supercoperto con Monty e Jantjes e ormai non gioca 15 nemmeno più negli Sharks.
Un grande talento che rischia di perdersi nella maledizione dell'utility back giocando in modo non brillante in molti ruoli 10, 12, 13, 15 senza specializzarsi ed eccellere in nessuno (un po' alla Toeava insomma)
-
Pakeha_70
Gli ABs hanno richiamato Taniela Moa in SA (arriverà dopo aver giocato la sfida per il Ranfurly Shield contro Taranaki) in sostituzione di Andy Ellis che non si è ripreso dal colpo alle costole.
A questo punto è quasi certo che partirà titolare Cowan con Weepu in panchina
-
Pukana
- Contatta:
anche Ice e' stato chiamato in sostituzione di Leon McDonaldPakeha_70 ha scritto:Gli ABs hanno richiamato Taniela Moa in SA (arriverà dopo aver giocato la sfida per il Ranfurly Shield contro Taranaki) in sostituzione di Andy Ellis che non si è ripreso dal colpo alle costole.
-
JerryCollins
scusate l'ignoranza, chi è Ice?Pukana ha scritto: anche Ice e' stato chiamato in sostituzione di Leon McDonald
-
MAX_AM
-
Samu
- Contatta:
ma quale ice, io l'ho persino visto sorridere due volte!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
morning_star
Quoto.Pakeha_70 ha scritto:Concordo con te su Pienaar che secondo me ha solo la sfortuna di avere davanti il migliore MM del mondo (quando è in forma) cioè Fourie du Preez.
-
JerryCollins
sudafrica argentina?
-
Pakeha_70
E' durata 30 minuti.JerryCollins ha scritto:sudafrica argentina?
Non che si potesse sperare di più ma con prestazioni di questo genere il 3N rimarrà 3N ancora per un bel po'.
-
Pakeha_70
Dimenticavo.
Ottimo il Superbone che ha fischiato tutti i passaggi in avanti.
Ottimo il Professorino che ha anche beccato Bekkies Botha nel suo pezzo migliore: la carica di spalla gratuita all'uomo in ruck (tipo quella che ha messo fuori Mortlock per 2 settimane).
Speriamo che le fischi anche sabato.
Ottimo il Superbone che ha fischiato tutti i passaggi in avanti.
Ottimo il Professorino che ha anche beccato Bekkies Botha nel suo pezzo migliore: la carica di spalla gratuita all'uomo in ruck (tipo quella che ha messo fuori Mortlock per 2 settimane).
Speriamo che le fischi anche sabato.