Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
koma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da koma »

subsonica ha scritto:dal sito del rugby feltre:

alpago-belluno: 12-0

Quoto, anche il GAZZETTINO riporta questo risultato. Incredibile però, é proprio vero che i derby (ogni tanto) sono partite del tutto particolari :!:
Bartlebooth, purtroppo ieri non ho visto la nostra partita contro Bassano quindi non posso aiutarti sul numero di mete
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Lido Venezia - Pordenone: 33-8 (3 mete a 1)
ROBYPION

Messaggio da ROBYPION »

RISULTATI 5 GIORNATA:

LEMENE - BASSANO = 7 - 32 (1-5)
ALPAGO - BELLUNO = 12 - 0 (2-0)
JESOLO - MONSELICE = 29 - 10 (5-1)
LIDO V. - PORDENONE = 33 - 8 (5-1)
CONEGLIANO - FELTRE = 20 - 27 (1-5)

CLASSIFICA:
BASSANO 25
FELTRE 25
BELLUNO 22
JESOLO 20
ALPAGO 16
LIDO V. 10
PORDENONE 4
MONSELICE 4
LEMENE 1
CONEGLIANO 0
questi i risultati e cassifica che mi hanno dato se c'è qualche errore mi scuso già da ora.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

ROBYPION ha scritto:RISULTATI 5 GIORNATA:

JESOLO - MONSELICE = 29 - 10 (5-1)
4 mete per lo Jesolo :wink:
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Flyhalf_10
Contatta:

per il Lido le mete domenica sono state 3, quindi in classifica dovremmo avere 9 punti se non sbaglio... e comunque il civ riporta come risultato 33 a 11.
lupo
Contatta:

e milù?

Messaggio da lupo »

dal Gazzettino, in merito del Pordenone....

"«Purtroppo - tuona coach Giovanni Cantiello in questa rosa ci sono giocatori che non possono giocare in categoria. La situazione si è invertita rispetto all'anno scorso. Se una volta il nostro asso nella manica erano i trequarti, ora non è più così. La mischia soffre, stringe i denti, però bene o male si barcamena. Invece la linea arretrata fa acqua. La società deve mettersi alla svelta a cercare due giocatori: un'apertura di ruolo e un centro di qualità. Altrimenti possiamo considerarci già retrocessi». "

Selly ma cosa ci stai a fare là??? :shock: vieni da noi, lascia perdere quei brocchi ingrati!! :D
frency

Messaggio da frency »

classifica provvisoria mutuata dal sito di Rugby Feltre :rotfl:

25 ASD RUGBY FELTRE
25 Asd Rugby Bassano
22 Asd Rugby Belluno
20 Asd Rugby Jesolo
16 Asd Rugby Alpago
9 Asd Rugby Lido Venezia
4 Asd Rugby Union Rapps Pordenone
4 Asd Rugby Ercole Monselice
1 Asd Rugby Lemene
0 Asd Rugby Conegliano
F13

Re: e milù?

Messaggio da F13 »

lupo ha scritto:dal Gazzettino, in merito del Pordenone....

"«Purtroppo - tuona coach Giovanni Cantiello in questa rosa ci sono giocatori che non possono giocare in categoria. La situazione si è invertita rispetto all'anno scorso. Se una volta il nostro asso nella manica erano i trequarti, ora non è più così. La mischia soffre, stringe i denti, però bene o male si barcamena. Invece la linea arretrata fa acqua. La società deve mettersi alla svelta a cercare due giocatori: un'apertura di ruolo e un centro di qualità. Altrimenti possiamo considerarci già retrocessi». "

Selly ma cosa ci stai a fare là??? :shock: vieni da noi, lascia perdere quei brocchi ingrati!! :D
brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
Flyhalf_10
Contatta:

F13 ha scritto: brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
credo che fosse una frase ironica, e comunque magari l'aggettivo "ingrato" si può applicare alla stessa persona (o persone) che tu definisci incapace di autocritica...e tra l'altro sono assolutamente d'accordo con te!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

ENNESIMA USCITA INFELICE DEL COACH NAONIANO....MI DISPIACE SUL SERIO PER I GIOCATORI, NON SI MERITANO PROPRIO TUTTO CIO';
A PARTE QUESTO, SE DAVVERO ANDRANNO SUL MERCATO, MI CHIEDO A COSA POTRA' SERVIRE ??? SE PENSANO CHE GIOCARE IN SERIE C "ELITE" SIA PIU' UTILE A TROVARE SPONSOR RISPETTO A GIOCARE IN "CIV" SI SBAGLIANO DI GROSSO, COMUNQUE LA SOCIETA' NAONIANA (CHE HO VISTO NASCERE) NON E' NUOVA A QUESTI GENIALI EXPLOIT !!!
MI AUGURO SOLO CHE NON DISTRUGGANO TUTTO QUANTO DI BUONO E' STATO FATTO FIN'ORA, COME E' GIA' SUCCESSO QUALCHE ANNO FA...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

F13 ha scritto:

brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
Furli, il "brocchi ingrati" é senza dubbio un'espressione ironica (testimoniata dall'emoticon accanto . . . ). Piuttosto questa stessa espressione ironica andrebbe indirizzata verso qualcun'altro....
Ci si vede una di queste domeniche, passo di sicuro a trovarvi!
Flyhalf_10
Contatta:

io mi chiedo quale sia l'utilità di scrivere cose del genere sul giornale...già sono delle assurdità, ma almeno se le tenesse per lui! i ragazzi non se lo meritano davvero, mi dispiace molto per loro ma sono anche sicuro che troveranno modo di rispondere con i fatti!
Thed

Messaggio da Thed »

Se ho ben capito è la stessa persona che durante la partita con lo Jesolo ogni tanto urlava alla sua apertura di smetterla di calciare al "fallito di San Donà" riferendosi a Giacomo Fedrigo che giocava estremo dicendo che era l'unico decente in mezzo a una "squadra de brocchi"..
Flyhalf_10
Contatta:

non ero presente alla partita di cui parli, ma la descrizione corrisponde esattamente al personaggio in questione. che ad essere sinceri è sempre stato un pò sopra le righe, però così forse si esagera...
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

F13 ha scritto: brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
sono contento che nessuno abbia frainteso :) , ovviamente non intendevo offendere i giocatori del pordenone (che in campo hanno dimostrato il loro valore, così come fuori nel bellissimo terzo tempo al barcollo) quanto tirar fuori l'argomento..perchè appunto, non mi riguarderà ma visto che è una realtà non troppo lontana (per certi versi talvolta mi domando se solo geograficamente) dalla nostra trovo sempre interessante tenermi informato.
la dichiarazione del vostro mister dal mio punto di vista è veramente fuori luogo. :shock: sparare in questo modo su un paio di giocatori (capirei ancora ancora sulla squadra per intero) ma accusare così dei singoli mi sembra proprio puntare il dito come un bambino che si trova in difficoltà. Se pensa che Salerno non sia all'altezza che lo lasci venire da noi allora, che al prossimo derby -con tutto rispetto- forse con il contributo del suo piede avremo la possibilità di dare una ridimensionata all'ego del vostro mister. :-]
detto questo vi auguro di infilare al più presto qualche vittoria, ma perchè ho simpatia nei confronti dei giocatori che ho conosciuto!
Bloccato