F13 ha scritto:
brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
sono contento che nessuno abbia frainteso

, ovviamente non intendevo offendere i giocatori del pordenone (che in campo hanno dimostrato il loro valore, così come fuori nel bellissimo terzo tempo al barcollo) quanto tirar fuori l'argomento..perchè appunto, non mi riguarderà ma visto che è una realtà non troppo lontana (per certi versi talvolta mi domando se solo geograficamente) dalla nostra trovo sempre interessante tenermi informato.
la dichiarazione del vostro mister dal mio punto di vista è veramente fuori luogo.

sparare in questo modo su un paio di giocatori (capirei ancora ancora sulla squadra per intero) ma accusare così dei singoli mi sembra proprio puntare il dito come un bambino che si trova in difficoltà. Se pensa che Salerno non sia all'altezza che lo lasci venire da noi allora, che al prossimo derby -con tutto rispetto- forse con il contributo del suo piede avremo la possibilità di dare una ridimensionata all'ego del vostro mister.
detto questo vi auguro di infilare al più presto qualche vittoria, ma perchè ho simpatia nei confronti dei giocatori che ho conosciuto!