Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
pocodemocratico
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pocodemocratico »

never ha scritto:aggiungo giusto 2 righe al risultato Tivoli Anzio... ARBITRAGGIO PIU CHE SCANDALOSO.. in tanti anni di rugby nn ho mai visto un arbrito cosi scandaloso e strafottente.. protagonista in negativo dela gara.. alcuni esempi.. tivoli droppa e manca la porta, invece di dare i 22 da mischia dal punto in cui ha droppato; fuori gioco involontario (?) ha dato calcio libero; stava sepre ad almeno 20 metri da tutte le azioni tant'è che 3 mete sono state fatte con clamoroso in avanti 2 dell'anzio e 1 il tivoli. Poi il primo tempo l'ha finito al 37 minuto, il secondo al 53 :shock: :shock: , nel gioco a terra nn ne ha presa 1.. fisciava cose che nn c'entravano niente da ambo le parti. Ancora.. il giocatore n7 del tivoli prende ungiallo per proteste (e ha fatto bene a farle) rientra dopo 7 minuti, a meta partita 2 piloni avversari vengono ammuniti rietrano 5 minuti dopo, al 51 del secondo tempo ( :shock: :shock: ) durante una rack nei 22 dell'anzio l'arbrito interrompe il gioco perche vedeun fallo a terra di un anziate (??) ma poi richiama un giocatore del tivoli e gli da un rosso diretto dicendo calcio a terra (stava talonando il pallone) quindi invece di girare il calcio in favore dell'anzio per reazione, assegna la pnizione al tivoli (insieme ad un rosso) i quali poi tentano la porta (al 51 del 2 tempo!!!), in quanto l'arbitro aveva sbagliato a dirgli il risultato dicendogli che erano solo di un punto sotto ( :shock: :shock: )... nelle mischie chiuse si inventava i calci liberi perche nn sapeva gestirle; ma le cose piu carine sono quando è andato dall'ala del tivoli a brutto muso dicendogli "che te guardi" :shock: :shock: , quando a gara finita dopo la doccia ha detto ch quello del tivoli nn era rosso ma si era sbagliato e che avrebbe segnato giallo :rotfl: :rotfl: .. e vi giuro che ce ne sno ancora moltema molte da dire... la partita fortunatamente nn è degenerata grazie alle 2 squadre molto corette che hanno capito che l'arbitro era incompetente.. tant'è che l'allenatore anziate si è quasi scusato con l'allenatore tiburtino dopo le 2 mete su clamorosi in avanti.. la cosa piu iritante era la superbia con la quale hadiretto la gara..

.. scusate se puo essere confuso mann mi v di rileggerlo.. sto troppo avvelenato!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

potevate pagarlo come facciamo noi mafiosi.....

a parte ciò...purtroppo capita di trovare arbitri poco competenti , per quanto mi riguarda domenica ne abbiamo avuto uno di cui non conosco il nome ma devo dire che ha condotto la partita molto bene , presente sulle azioni e la disciplina , grazie ad entrambi le squadre , non è di certo mancata....
carpe.diem

Messaggio da carpe.diem »

Si credo che è inutile lamentarci di un arbitro cosi come quello che ha diretto la nostra gara,sprecheremo solo il nostro tempo,senza cavarne un ragno dal buco .Credo che tu abbia ragione sul nostro addetto ai fuochi,è una grave laguna,meriterebbe il rosso, che ha dato al nostro tallonatore ,crediamo in maniera veramente esagerata, addirittura fuori luogo.
Credo che alla fine della gara dobbiamo essere soddisfatti che non è successo nulla, ma grazie al nostro senso di responsabilità ,intendo di tutte e due le squadre,solo una curiosità che cosa aveva il vostro 2° centro poi passato a m.m. da essere tanto agitato.

achilli ha scritto:A LUPPO ma chi è venuto ad arbitrare la partita,il cugino di titti? :lol: :lol: :lol: :lol:
Se solo la metà di quello che ho letto è vero non vorrei stare nei panni di chi ha giocato.........
Menomale che non c'era il sardo haaa haaa haaa, ti chiederai che c'entra, non lo sò ma per me lui c'entra sempre :lol: :lol: :lol:
A proposito SARDO i tuoi saluti mi sono arrivati.........
IO mi volevo lamentare dell'arbitro di torvaianica r roma, ma vedo che ci è andato di lusso.......
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Achì, questa me la sono persa :evil: ero a casa con il febbrone, tra spremutine di agrumi e bibbitoni di te....dù p...e !!
fortunatamente mi sono almeno risparmiato l'ennesima botta al fegato......prendiamola così.
Resta comunque il fatto che il Tivoli di questanno non è certo quello degli anni passati, e bisogna solo avere pazienza
nella ricostruzione di una squadra che, solo un anno fa avrebbe scacciato i "folli arbitraggi" con sonore vittorie,
ricorderai e ammetterai che non dico eresie. Intanto siamo ancora una volta presi dai discorsi arbitrali............... :cry:
chissà, forse sarebbe + opportuno, che la presenza nei campi degli ispettori avvenisse in maniera + capillare e puntuale,
forse ci vorrebbe maggiore severità e oculatezza nel formarli, forse...forse... Rimane il fatto che chi gioca "regna" e il
comportamento delle due squadre è stato esemplare, non basta, ma aiuta :lol:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
achilli

Messaggio da achilli »

Aluppo mi spiace per la febbre, ho letto che non ti sei perso niente,per l'arbitri credo che per averne dei buoni a qualsiasi livello bisognerebbe pagarli meglio,qui bisogna dirgli pure grazie che vengano ad arbitrare delle partite in campi impossibili con temperature assurde,ma sopratutto che abbiano almeno giocato un pò a rugby,cosi possono capire che cosè una mischia o un ragruppamento.
appello per la f.i.r per 200 euri a partita più spese di viaggio sono sicuro che qualche ex giocatore bravo si possa trovare ( uno sono ioa disposizione )se non bastasse questo minacciarli come dei mafiosi.... :lol: :lol: :lol: L'ULTIMA FRASE è UNA BATTUTA PER CHI Sà
A proposito del nostro secondo centro che dire è un ragazzo....!!! non parla bene l'italiano crede che tutti gli dicano le parolaccie, i compagni lo fanno :wink: :wink: a parte gli schersi era agitato perchè ci teneva a vincere meglio con il punto del bonus,e vedere i compagni in campo essere dei fantasmi perchè hanno fatto le ore piccole.......... 8-) 8-) 8-)
non avete fatto caso alla nostra ala ,era ancora colorato da l'incredibile hulk, mentre sudava gli scendevano le strisce verdi....
per non parlare del nostro capitan drago, si è presentato vestito da bagnino della florita, con capelli tinti di nero le sopracilie curate e una abbronzatura da invidia.....haaa haaaa haaaa haaaaa haaaa haaaa haaaa haaa aaa
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Achì, rileggiti bene e poi spiega al popolo che quando parli di "giocatori bravi", candidando te....intendevi dire ......
bravi ad ARBITRARE.......... spero....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
swat

Messaggio da swat »

pocodemocratico ha scritto:
swat ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia - Civita Castellana 36-0 (6-0)

al di là di tutto, un applauso per l'atteggiamento dimostrato dai civitonici. venuti a cv contati, non hanno mai smesso di giocare e tentare di segnare. hanno dimostrato il vero spirito rugbistico. complimenti sinceri.

Alessio

Ringrazio di cuore Alessio per i complimenti ( e la squadra per il terzo tempo), cmq siamo contenti di aver onaorato il campo e questo sport che ci gioe dolori.

hai avuto pure l'onore di vedermi schierato a primo centro ...se ci pensi bene non è andata poi male...certe juliana moreira è certamente più bella da vedere :D :D :D :D
complimenti anche da parte mia per la correttezza e lo spirito mostrato in campo ed è stato un piacere condividere con voi il nostro luculliano terzo tempo!!
in bocca al lupo per domenica
Grazie ancora, sei schierato al centro ma il cuore rimane sempre in mischia
SEMPER FIDELIS
achilli

Messaggio da achilli »

a LUPPO sarò almeno più bravo a giocare a rugby degl'arbitri che finora ho visto in serie c, anche in serie b, forse anche di quelli di serie a........haaa haaaa haaaaa haaaa haaaaa haaaa haaaaa
a capità che spettacolo che sei stato domenica, onorato di essere stato il tuo compagno preferito in panchina,volevo anche giocare uno spezzone insieme a te , ma quando tu sei entrato io stavo fuori per giallo tanto per cambiare,popolo credetemi non lo meritavo,l'arbitro era prrevenuto nei miei confronti, forse voleva rimediare allo sbaglio dell'espulzione del tallonatore avversario.
MAMMA MIA LE CAZZATE CHE SCRIVO..............
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

swat ha scritto:
pocodemocratico ha scritto:
swat ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia - Civita Castellana 36-0 (6-0)

al di là di tutto, un applauso per l'atteggiamento dimostrato dai civitonici. venuti a cv contati, non hanno mai smesso di giocare e tentare di segnare. hanno dimostrato il vero spirito rugbistico. complimenti sinceri.

Alessio

Ringrazio di cuore Alessio per i complimenti ( e la squadra per il terzo tempo), cmq siamo contenti di aver onaorato il campo e questo sport che ci gioe dolori.

hai avuto pure l'onore di vedermi schierato a primo centro ...se ci pensi bene non è andata poi male...certe juliana moreira è certamente più bella da vedere :D :D :D :D
complimenti anche da parte mia per la correttezza e lo spirito mostrato in campo ed è stato un piacere condividere con voi il nostro luculliano terzo tempo!!
in bocca al lupo per domenica
Grazie ancora, sei schierato al centro ma il cuore rimane sempre in mischia
mica solo il cuore...pure le mani visto che sono poco incline al passaggio a largo...eheheh...palla nel marsupio...testa bassa e pedalare
capdrago

Messaggio da capdrago »

caro il mio buon vecchio socio achilly.....l'arbitro ti ha espulso....semplicemente xchè da quando sei entrato hai criticato tutte.....e non te ne sfuggita una...tutte le sue scelte arbitrali....ti ha mandato fuori....xchè nun te voleva più sentì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x quanto riguarda la mia persona anzi la cura.....è soltanto x questioni cinematografiche.... :shock: :shock: :shock: :shock:
e cmq x fare provini o quant'altro devi parlare con il mio procuratore lorenzo nati.....grande talent scout lidense 8-) 8-) 8-)
oltre che grande esperto di seven.....devo dire che la compagnia in panchina con te e mettiamoci anche di orso iegri è stata eccellente....mancava solo la hostess che passava con dei frullatini....uno spettacolo.....terzo tempo con il torva...galattico....però solo birra e nemmeno una lattina di coca cola...piccolo neo(non me sputate)
..............consiglio a tutti i partecipanti della seri c elite.....se dovete placcare il numero zero del torva consiglierei....molto press leg....panca piana ed obbliqua croci con manubri....e bastoncino x rinforzo addominale......CIOE' E' VERAMENTE ENORME...l'ho placcato due volte in 15' e m'e so uscite due ernie.....se magna bene a torvaianica....ammazza oh.....

x cilly.....fammi sapere se vuoi andare al grande fratello.....vedo di mettere una buona parola con simona....
capdrago

Messaggio da capdrago »

bibbo......domenica te segno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
te vojo bene.....
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

Anzio perde in casa 3-21 (0-3) contro il civitavecchia, partita condizionata da pioggia e vento che hanno reso difficile il gioco alla mano, buon civitavecchia piu concentrato e meno sprecone di noi..partita equlibarata e corretta decisa da episodi.. ARBITRAGGIO ECCELENTE di Massa, veramente bravo, sempre presente, nn credo gli sia sfuggito nulla di ciò che è successo.. quindi questa domenica doppi complimenti, al civitavecchia e all'arbitro..
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

un grazie a rAnzioc per i complimenti.

in effetti abbiamo giocato bene, specie sui punti d'incontro e per un soffio ci è sfuggita la quarta meta del bonus (visione corretta dell'arbitro che ha segnalato un avanti). in effetti per il secondo anno consecutivo Anzio - Civitavecchia si è giocata nell pantganoe sotto la pioggia. si vede che è destino
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
achilli

Messaggio da achilli »

rugby roma- portaportese 14/8 risultato sempre in bilico fine alla fine,per merito delle due squadre che si sono afffrontate senza risparmiarsi una sola energia.
per quanto mi riguarda mi sono divertito a giocare questa partita come non mi era capitato da tempo,per l'intensità che si è visto in campo,forse chi stava fuori non si sarà divertito molto perchè non si sono viste grande giocate che contradistingono le due squadre,un pò per il fango un pò per la pioggia, ma chi ha giocato la partita sà che cosa succedeva in ogni mischia o punti d'incontro, grazie a tutti i 44 giocatori che erano presenti nel rettangolo di gioco.......
la portaportese mi ha impressionato come ha preparato la gara,sopratutto i primi 10 minuti delle furie, entravano nei raggrupamenti a 2000 (ho fatto la battuta ) una cosa era chiara avrebbero venduta cara la pelle e lo hanno fatto grazie.....
per me è stato veramente un piacere giocare contro dei miei ex compagni di varie squadre,( quanto mi piace quando mi chiedono ,achilli ma ancora giochi.....? secondo me vorrebero dirmi ancora stai a rompe i c******* sui campi.....??????? )
ancora grazie per la bella domenica a tutti i miei compagni...........
complimenti al civitavecchia che è andata a vincere in un campo difficile come quello dell'anzio........... proprio un bel livello di serie C.... :wink: :wink: :wink:
bibbolone

Messaggio da bibbolone »

capdrago ha scritto:bibbo......domenica te segno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
te vojo bene.....

Ce sei andato vicino pure stavolta..... ma pure stavolta niente (e c'ero pure io là sotto...)!!!!!!!

E' stata una partita vera, forse non bella ma sono veramente felice di averla giocata, e di averla giocato contro di te.

Un abbraccio.
Bibbo
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

questo è proprio un girone romantico.. ci vogliamo utti bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: se vedete il girone b stanno sempre a litigare :rotfl: :rotfl: :rotfl: facevo il tifo x te capdrago.. ma niente meta... un saluto ai ragazzi della rr2000 che domenia ci ospiteranno.. ma del girone nostro a conti fatti chi puo fare gli spareggi??? rr2000 urp civitavecchia villa civitacastellana ???
Bloccato