Sposo il tuo parere, anche io ho ricevuto lo stesso messaggio in risposta alle mie osservazioni. Nemmeno un po' di fantasia usanolinda ha scritto:Per curiosità vi copio la email che mi hanno mandato dall'assessorato allo sport in risposta alle mie.... solo per curiosità...parole degne di un politicante qualsiasi...
CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Moderatore: Emy77
-
StefanoSantaLucia
Re: CariParma TM : Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
In vendita da lunedì i biglietti: ecco prezzi, settori e mappa dello stadio Friuli:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... -info.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... -info.html
-
AndreaB
Esatto ... tante parole in politichese, ma incapacità più totale ... quando la Lega Calcio diede quella famosa risposta " è troppo presto per i calendari", il Comune di Firenze avrebbe dovuto IMPORSI ed ottenere l' assicurazione che la Fiorentina avrebbe giocato fuori il 22, oppure - se non ci riusciva - avrebbe dovuto avvisare la FIR che lo stadio Franchi era "teoricamente" a disposizione, in quanto soggetto alla condizione che la BUONA SORTE nell' estrazione dei calendari avrebbe fatto giocare la Fiorentina fuori casa ...StefanoSantaLucia ha scritto:Sposo il tuo parere, anche io ho ricevuto lo stesso messaggio in risposta alle mie osservazioni. Nemmeno un po' di fantasia usanolinda ha scritto:Per curiosità vi copio la email che mi hanno mandato dall'assessorato allo sport in risposta alle mie.... solo per curiosità...parole degne di un politicante qualsiasi...
Questo è il potere del calcio in Italia... sugli altri sport e sulle Amministrazioni pubbliche che pagano, con i soldi di tutti, per il mantenimento degli stadi... stadi dove invece il "pallone" fa il bello ed il cattivo tempo...
Il senno di poi è l' unica scienza esatta
-
massotk
Comunque è una vergogna. I prezzi sono raddoppiati.
Che schifo. Solamente per il disagio dovevano farli più popolari. Come si fa a pagare 40€ per i distinti laterali????
Dico 40€ !!!!
ma. Non capisco
Che schifo. Solamente per il disagio dovevano farli più popolari. Come si fa a pagare 40€ per i distinti laterali????
Dico 40€ !!!!
ma. Non capisco
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
massotk ha scritto:Comunque è una vergogna. I prezzi sono raddoppiati.
Dico 40€ !!!!
ma. Non capisco
E meno male che qualche anima candida qui pensava che la FIR per farsi perdonare avrebbe fatto lo sconto sui prezzi dei biglietti per Udine: non si sono neanche scusati a parole e quindi gratis, figuriamoci con di mezzo questioni di grano.
Sò che non sarà così, ma io continuo a sperare in uno stadio semi-vuoto che li faccia almeno un po' riflettere sul fatto che è grazie ai tifosi se la loro baracca và avanti: sembrano essersene "leggermente" dimenticati, impegnati come sono a contemplare quanto sono bravi e belli, salvo poi essere trattati come gli ultimi degli sfigati e ringraziare pure!!!
Che tristezza.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
AINDA
dopo questa state certi che lo stadio friuli sarà semi deserto, prevedo al max 15000 cioè un fiasco clamoroso. Aggiungo che i signori della FIR si meritano questo e ben altro. Rispetto per il movimento e gli appassionati pari a 0.
Dopo i test di novembre e le decisioni definitive su celtic vi invito ad andare a rileggere i miei post a margine del tour estivo che sono stati ferocemente attaccati in questo forum.........i conti si fanno alla fine anche se ormai gli indizi cominciano ad essere TROPPI
Dopo i test di novembre e le decisioni definitive su celtic vi invito ad andare a rileggere i miei post a margine del tour estivo che sono stati ferocemente attaccati in questo forum.........i conti si fanno alla fine anche se ormai gli indizi cominciano ad essere TROPPI
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Rugby-Tv
40 euro per magari pendersi la pioggia.
Non ho preso i biglietti di milano un po per protesta, ma dato che hanno spostato la partita con il sud africa, pensavo di andarci.
Ma vedendo i prezzi dei biglietti mi sa che me la guarderò su La7
Fir vergogna!!!!!
Non ho preso i biglietti di milano un po per protesta, ma dato che hanno spostato la partita con il sud africa, pensavo di andarci.
Ma vedendo i prezzi dei biglietti mi sa che me la guarderò su La7
Fir vergogna!!!!!
-
sakura
Ciao ragazzi,
uhh che prezzi (sigh)
Io ci vado con amici (alla 1. esperienza con il rugby "dal vivo") e stiamo optando per la curva.
C'e qualcuno che sa consigliarmi quali sono i posti "meno peggio" in curva?
Curva nord o curva sud o curva ospiti?
Quale fila e numero (a patto che si possa scegliere
)?
+ o - vicino a bordo campo (ci sono protezione di plastica a bordo campo?) ?
Vi ringrezio x ogni informazione.
Sakura
uhh che prezzi (sigh)
Io ci vado con amici (alla 1. esperienza con il rugby "dal vivo") e stiamo optando per la curva.
C'e qualcuno che sa consigliarmi quali sono i posti "meno peggio" in curva?
Curva nord o curva sud o curva ospiti?
Quale fila e numero (a patto che si possa scegliere
+ o - vicino a bordo campo (ci sono protezione di plastica a bordo campo?) ?
Vi ringrezio x ogni informazione.
Sakura
-
sakura
Se qualcuno tra voi potesse indicarmi (le lettere) dei settori migliori in curva nord, curva sud e curva ospiti gli sarei enormemente grato.
Le lettere riferite ai settori nel link seguente:
http://rugby1823.blogosfere.it/images/s ... _udine.jpg
Buon weekend a tutti
Le lettere riferite ai settori nel link seguente:
http://rugby1823.blogosfere.it/images/s ... _udine.jpg
Buon weekend a tutti
-
realista
Io mi piazzo un pò nella curva nord ed un pò nella curva sud del mio divano a casa e la guardo in tv.
Poi la domenica mattina vado allo stadio a vedere le partite del campionato junior o U20 che sono altrettanto interessanti.
Poi la domenica mattina vado allo stadio a vedere le partite del campionato junior o U20 che sono altrettanto interessanti.
-
sakura
Curve al Friuli: il posto è a scelta libera ma all'interno di un preciso settore?
-
sakura
"Loro" comunque sono ottimisti.
14.09.2009 18:17 (Comunicato stampa dalla Giunta della Regione Utonoma Friuli Venezia Giulia)
http://www.regione.fvg.it/rafvg/comunic ... 4181733014
SPORT: RUGBY, ITALIA-SUDAFRICA, OBIETTIVO RIEMPIRE IL FRIULI
Trieste, 14 set - Sarà il "tutto esaurito" - e quindi il traguardo delle 45 mila presenze - il risultato sportivo a cui ambiscono gli organizzatori del Cariparma test match Italia-Sudafrica di rugby in programma il 21 novembre alle 15 allo stadio Friuli. Ciò è quanto emerso quest'oggi nel corso di un incontro tecnico svoltosi a Udine alla presenza del responsabile nuovi eventi della Rcs Sport Matteo Pastore ed il project manager dell'evento Enzo Cainero. La riunione è servita per dare il via al cronoprogramma in avvicinamento alla partita che gli organizzatori della manifestazione hanno assegnato al Friuli Venezia Giulia grazie al forte impegno voluto dalla Regione nella figura dell'assessore regionale allo sport Elio De Anna.
Proprio l'esponente dell'esecutivo Tondo, in questi giorni all'estero per una missione istituzionale, è voluto essere presente via telefono ai lavori della delegazione, assicurando ancora una volta la massima disponibilità della Regione affinché questo test match sia in grado di portare allo stadio un elevato numero di spettatori. Per raggiungere questo obiettivo sono numerose le iniziative che verranno messe in campo, creando una serie di eventi collaterali in grado di coinvolgere non solo gli addetti ai lavori. L'intento è infatti quello di poter dimostrare che gli stadi di calcio sono in grado di rappresentare un palcoscenico ideale anche per il rugby.
Come ricordato da Matteo Pastore, il Sudafrica oltre ad essere il campione del mondo uscente si è di recente aggiudicato anche il 3 Nations, competizione riservata solo alle più forti squadre che si trovano ai vertici del ranking. "Tenendo conto che la formazione che dovrà affrontare gli Springboks è l'Italia - ha detto Pastore -, allora si capisce che ci sono tutti gli ingredienti affinché la partita allo stadio Friuli sia una manifestazione da "grandi numeri". Per la vendita dei biglietti verrà attuata una politica che consenta di avvicinare il maggior numero di persone non solo del triveneto ma anche delle nazioni confinanti, quali Slovenia, Austria e Svizzera". Non è escluso che proprio per richiamare il pubblico d'oltre confine vengano istituiti dei pacchetti turistici, mentre dal Sudafrica dovrebbero partire dei voli charter con destinazione il Friuli Venezia Giulia per seguire l'evento in programma.
Per Enzo Cainero, che insieme a De Anna si è impegnato già da inizio anno per poter avere questo grande incontro in Friuli Venezia Giulia, questa gara rappresenterà una grande festa dello sport lunga una settimana. "In questi giorni in regione sono presenti i delegati delle due formazioni per prendere visione delle strutture alberghiere e dei campi di allenamento che dovranno ospitare l'Italia e il Sudafrica. Sia L'Italia che il Sudafrica - ha detto Cainero - trascorreranno infatti sette giorni in regione, durante i quali verranno allestite una serie di iniziative che cercheranno di coinvolgere il maggior numero di persone per trasmettere un messaggio positivo e i valori racchiusi nel mondo del rugby. Per cogliere questo importante obiettivo possiamo contare sul sostegno delle istituzioni, che hanno già risposto positivamente al richiamo. Se riusciremo a vincere questa scommessa allora sarà un successo per l'intero mondo dello sport ed inoltre potremo dire di avere delle grosse credenziali per ospitare anche in futuro eventi di livello mondiale".
ARC/Com
14.09.2009 18:17 (Comunicato stampa dalla Giunta della Regione Utonoma Friuli Venezia Giulia)
http://www.regione.fvg.it/rafvg/comunic ... 4181733014
SPORT: RUGBY, ITALIA-SUDAFRICA, OBIETTIVO RIEMPIRE IL FRIULI
Trieste, 14 set - Sarà il "tutto esaurito" - e quindi il traguardo delle 45 mila presenze - il risultato sportivo a cui ambiscono gli organizzatori del Cariparma test match Italia-Sudafrica di rugby in programma il 21 novembre alle 15 allo stadio Friuli. Ciò è quanto emerso quest'oggi nel corso di un incontro tecnico svoltosi a Udine alla presenza del responsabile nuovi eventi della Rcs Sport Matteo Pastore ed il project manager dell'evento Enzo Cainero. La riunione è servita per dare il via al cronoprogramma in avvicinamento alla partita che gli organizzatori della manifestazione hanno assegnato al Friuli Venezia Giulia grazie al forte impegno voluto dalla Regione nella figura dell'assessore regionale allo sport Elio De Anna.
Proprio l'esponente dell'esecutivo Tondo, in questi giorni all'estero per una missione istituzionale, è voluto essere presente via telefono ai lavori della delegazione, assicurando ancora una volta la massima disponibilità della Regione affinché questo test match sia in grado di portare allo stadio un elevato numero di spettatori. Per raggiungere questo obiettivo sono numerose le iniziative che verranno messe in campo, creando una serie di eventi collaterali in grado di coinvolgere non solo gli addetti ai lavori. L'intento è infatti quello di poter dimostrare che gli stadi di calcio sono in grado di rappresentare un palcoscenico ideale anche per il rugby.
Come ricordato da Matteo Pastore, il Sudafrica oltre ad essere il campione del mondo uscente si è di recente aggiudicato anche il 3 Nations, competizione riservata solo alle più forti squadre che si trovano ai vertici del ranking. "Tenendo conto che la formazione che dovrà affrontare gli Springboks è l'Italia - ha detto Pastore -, allora si capisce che ci sono tutti gli ingredienti affinché la partita allo stadio Friuli sia una manifestazione da "grandi numeri". Per la vendita dei biglietti verrà attuata una politica che consenta di avvicinare il maggior numero di persone non solo del triveneto ma anche delle nazioni confinanti, quali Slovenia, Austria e Svizzera". Non è escluso che proprio per richiamare il pubblico d'oltre confine vengano istituiti dei pacchetti turistici, mentre dal Sudafrica dovrebbero partire dei voli charter con destinazione il Friuli Venezia Giulia per seguire l'evento in programma.
Per Enzo Cainero, che insieme a De Anna si è impegnato già da inizio anno per poter avere questo grande incontro in Friuli Venezia Giulia, questa gara rappresenterà una grande festa dello sport lunga una settimana. "In questi giorni in regione sono presenti i delegati delle due formazioni per prendere visione delle strutture alberghiere e dei campi di allenamento che dovranno ospitare l'Italia e il Sudafrica. Sia L'Italia che il Sudafrica - ha detto Cainero - trascorreranno infatti sette giorni in regione, durante i quali verranno allestite una serie di iniziative che cercheranno di coinvolgere il maggior numero di persone per trasmettere un messaggio positivo e i valori racchiusi nel mondo del rugby. Per cogliere questo importante obiettivo possiamo contare sul sostegno delle istituzioni, che hanno già risposto positivamente al richiamo. Se riusciremo a vincere questa scommessa allora sarà un successo per l'intero mondo dello sport ed inoltre potremo dire di avere delle grosse credenziali per ospitare anche in futuro eventi di livello mondiale".
ARC/Com
-
sakura
Per la vendita dei biglietti verrà attuata una politica che consenta di avvicinare il maggior numero di persone non solo del triveneto ma anche delle nazioni confinanti, quali Slovenia, Austria e Svizzera". Non è escluso che proprio per richiamare il pubblico d'oltre confine vengano istituiti dei pacchetti turistici, mentre dal Sudafrica dovrebbero partire dei voli charter con destinazione il Friuli Venezia Giulia per seguire l'evento in programma.
E i prezzi?
E i prezzi?
-
Feja
...io posso solo dirti che di solito TicketOne ti dà il miglior posto disponibile in quel momento all'interno del settore che hai scelto...sakura ha scritto:Curve al Friuli: il posto è a scelta libera ma all'interno di un preciso settore?
se decidi di acquistare i biglietti per la curva, è il computer che ti assegna alla curva in cui in quel momento ci sono i posti migliori.
Non so se sono stata chiara, spero di sì...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Concordo, 40 euro per finire in una tribuna scoperta e con buone probabilità di prendere la pioggia o pagarne addirittura 60 per una tribuna coperta laterale è da pazzi.
Ci avevo fatto un pensierino, visto che i miei abitano vicino e rientro a trovarli proprio quel weekend... ma visto questo ME LA GUARDO IN TV...
e vista l'aria non certo proFIR che tira in Veneto sono pronto ad accettare scommesse che per riempire metà stadio regaleranno i biglietti l'ultima settimana...
Ci avevo fatto un pensierino, visto che i miei abitano vicino e rientro a trovarli proprio quel weekend... ma visto questo ME LA GUARDO IN TV...
e vista l'aria non certo proFIR che tira in Veneto sono pronto ad accettare scommesse che per riempire metà stadio regaleranno i biglietti l'ultima settimana...