Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
ilgabri
-
Il_Gabbia_
-
Max73
Attento Gabbia, ora totorugby ti dirà che è impossibile tu non sappia dove si gioca e che il Vercelli/Novara si è fuso apposta per saltellare da un campo all'altro.....Il_Gabbia_ ha scritto:ciao
qualcuno sa dirmi se la partita
vercelli_novara / ivrea di domenica primo ottobre si giocherà a vercerlli o a novara?
grazie ciao
-
terzapiufortedelpiemonte
-
totorugby
E siccome terzapiù... non ama molto il movimento fisico quest'anno non gioca ne qui ne la!!!!!!!!Max73 ha scritto:Attento Gabbia, ora totorugby ti dirà che è impossibile tu non sappia dove si gioca e che il Vercelli/Novara si è fuso apposta per saltellare da un campo all'altro.....Il_Gabbia_ ha scritto:ciao
qualcuno sa dirmi se la partita
vercelli_novara / ivrea di domenica primo ottobre si giocherà a vercerlli o a novara?
grazie ciao![]()
![]()
[img]IMMAGINE%20RIMOSSA[/img]
edit by Cicca: già una volta ho rimosso delle immagini 'poco 'opportune' da un 3D in Off Topic.... tanto meno le voglio vedere in giro a condimento di discussioni più 'normali'.....
Questa è l'ultima volta che mi limito ad un semplice avvertimento...
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Love & Peace & Play Rugby
-
terzapiufortedelpiemonte
c'è ancora tempo quest'anno giocherò da qualche parte quando avrò finito di sistemare alcune cose (in ogni caso al momento sono in formissima come non mi succedeva da tanto.
comunque il vercelli/novara che in realtà è il vercelli perchè la società seniores è il vercelli essendosi iscritta l'anno scorso non dovrebbe avere un bonus sui punti di penalizzazione?, poi in teoria sempre in teoria dovrebbe esserci un'under 15 e una 19 quindi penso che al massimo i punti di penalizzazione possano essere 4
comunque il vercelli/novara che in realtà è il vercelli perchè la società seniores è il vercelli essendosi iscritta l'anno scorso non dovrebbe avere un bonus sui punti di penalizzazione?, poi in teoria sempre in teoria dovrebbe esserci un'under 15 e una 19 quindi penso che al massimo i punti di penalizzazione possano essere 4
-
Il_Gabbia_
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:vercelli, campo veramente brutto e spogliatoi se è possibile ancora più brutti
si mi sembra che tu lo abbia gia scritto nel forum fusione vercelli- novara ed hai anche aggiunto che quello di novara non è molto meglio.
però di fatto non mi avete ancora risposto comunque grassie
-
totorugby
Assolutamente no.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:c'è ancora tempo quest'anno giocherò da qualche parte quando avrò finito di sistemare alcune cose (in ogni caso al momento sono in formissima come non mi succedeva da tanto.
Sono 8 punti di penalizzazione, già ufficialmente comunicati dalla federazione.
L'U19 non serve ad un bel tubo e l'U15 (se finirà il campionato) servirà per l'anno prossimo ma, poichè risulta iscritta come Novara e da quest'anno non sono ammesse deleghe, non servirà nemmeno quella.
A meno che a Vercelli non abbiano parenti stretti in F.I.R....
-
terzapiufortedelpiemonte
-
totorugby
Non è assolutamente vero!terzapiufortedelpiemonte ha scritto:IL GABBIA LA PARTITA SI FA A VERCELLI C'ERA SCRITTO ANCHE NEL 3D PRECEDENTE, COME AL SOLITO LUNGIMIRANTI I DIRIGENTI DEL NOVARA/VERCELLI...NON C'E' LIMITE AL PEGGIO!!!
Ieri sera, alla presentazione alla stampa della squadra, è stato confermato lo sponsor per 3 anni e la conferma della sponsorizzazione da parte della Canterbury in caso di promozione in B.
Come vedi sono molto lungimiranti....

-
Il_Gabbia_
-
totorugby
No, gli hanno preferito uno più forte: un certo U. Caldarera!!!!!!!!!!uc ha scritto:hanno anche confermato l'arrivo di umaga?
(Dicono che però abbia il vizio di tr.. farsi le mogli dei presidenti...)
Sai chi di Novara è andato alla presentazione (solo per sapere se la tettona addetta alla sala convegni è sempre carina...)
Bye
-
uc
me lo avevano accennato ma non ci potevo credere
anche perchè ormai è vecchio e molto acciaccato
comuqnue non mi risulta abbia mai trombato mogli di presidenti
della riunione non so nulla ed attendo anch'io notizie, pare che abbiano firmato un contratto con sky per la trasmissione di tutte le partite
anche perchè ormai è vecchio e molto acciaccato
comuqnue non mi risulta abbia mai trombato mogli di presidenti
della riunione non so nulla ed attendo anch'io notizie, pare che abbiano firmato un contratto con sky per la trasmissione di tutte le partite