Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
-
samurai
- Contatta:
CAZZOTTI E ALTRO
Adesso mi girano un pò le balle.
e qui si aprirà una bella diatriba.
Secondo voi tra le partecipanti al campionato ELITE in campo qual'e squadra si e dimostrata più scorretta e quale la più corretta?
(E NON PARLO CERTO DI SEMPLICE ANTIGIOCO)
Potete anche fare una classifica.
Magari indicate anche in che squadra giocate.
Secondo voi tra le partecipanti al campionato ELITE in campo qual'e squadra si e dimostrata più scorretta e quale la più corretta?
-
cbr1978
Re: CAZZOTTI E ALTRO
...dai come si fa a fare una classifica del genere??samurai ha scritto:Adesso mi girano un pò le balle.
-
Asura
- contadino
caro samurai la squadra + corretta è quella ke nn scende in campo,bene o male tutte le squadre a seconda anke dell'arbitraggio commettono falli e piccole scorrettezze....kiunque giochi contro l'ospitaletto o lecco o squadre ke organizzano maul cerca in tutti modi di fargli cadere i loro anke in modo nn proprio "legale" i raggruppamenti in piedi....quindi tutte le squadre sono fallose e si troverebbero tutte a parimerito!
certo ke è 1 domanda nn tanto logica x quanto mi riguarda.....
certo ke è 1 domanda nn tanto logica x quanto mi riguarda.....
-
teone16
Samurai è davvero dura rispondere alla tua domanda...
Sono pienamente d'accordo con Contadino quando dice che l'arbitraggio influisce molto su questa storia... Se ne trovi uno che lascia correre troppo o troppo poco è sicuramente più facile che ci sia una rissa in campo per come la vedo io....
Volevo fare i complimenti al Pavia perchè nonostante il risultato a nostro favore mi sono davvero divertire nel giocare prima e vedere poi la partita... Forse con un altro arbitro ci sarebbe stato qualche scontro "illegale" in più... In riferimento a ciò che dice samurai...
Asura... Non mi troverai per un pò al campo ma vieni tranquillamente ad allenarti.... Segui i consigli del buon Bezzo che non sbagli.... Il rugby è bello perchè non importa la tua stazza... L'importante è che ti innamori di questo magnifico sport come mi sono innamorato io e, credo, moltissimi altri....
-1...

Sono pienamente d'accordo con Contadino quando dice che l'arbitraggio influisce molto su questa storia... Se ne trovi uno che lascia correre troppo o troppo poco è sicuramente più facile che ci sia una rissa in campo per come la vedo io....
Volevo fare i complimenti al Pavia perchè nonostante il risultato a nostro favore mi sono davvero divertire nel giocare prima e vedere poi la partita... Forse con un altro arbitro ci sarebbe stato qualche scontro "illegale" in più... In riferimento a ciò che dice samurai...
Asura... Non mi troverai per un pò al campo ma vieni tranquillamente ad allenarti.... Segui i consigli del buon Bezzo che non sbagli.... Il rugby è bello perchè non importa la tua stazza... L'importante è che ti innamori di questo magnifico sport come mi sono innamorato io e, credo, moltissimi altri....
-1...
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
-
samurai
- Contatta:
NON PRENDETEMI PER UN ROMPI PALLE CHI MI CONOSCE LO SA.
ho specificato molto bene cosa intendo.
1)far crollare una moul è antigioco ma ci sta.
2)se è l'arbito un cazzone le due squadre cmq lo sanno. e anche li si capisce.
Ma cazzotti gratuiti ad ogni entrata per poi sentire anche critiche ieri mi ha fatto veramente imbestialire.
Se avete qualcosa da dire io Sono SAMURAI DELL'OSPI. Ho sempre il numero 13 e se non vi basta e sufficiente andare sul nostro sito nella pagina 1squadra e vedere chi sono.
E sempre facile dire belle parole su un forum o via mail. Frasi fatte come il rispetto reciproco, il terzo tempo, ed il rugby non è come il calcio e cosi via dicendo.
Bene………..sono il primo ad affermarlo ma in primis dico che il rispetto lo si dimostra in campo.
Se uno mi da un cazzotto mi sta anche bene magari per un antigioco me lo meritavo. Ma se è completamente gratuito e dopo le sue scuse mi da ancora un cazzotto e poi un altro e poi comincia con un mio compagno allora non mi sta più bene.
Vedi ieri OSPI – LAINATE
E VISTO CHE ANCHE ALL’ANDATA E ANDATA COSI….!!!!
Mi spiace Per il Lainate, certo non faccio di tutta l’erba un fascio….. ma Cazzzz…..ooo!!!!!!!!!!!!
ho specificato molto bene cosa intendo.
1)far crollare una moul è antigioco ma ci sta.
2)se è l'arbito un cazzone le due squadre cmq lo sanno. e anche li si capisce.
Ma cazzotti gratuiti ad ogni entrata per poi sentire anche critiche ieri mi ha fatto veramente imbestialire.
Se avete qualcosa da dire io Sono SAMURAI DELL'OSPI. Ho sempre il numero 13 e se non vi basta e sufficiente andare sul nostro sito nella pagina 1squadra e vedere chi sono.
E sempre facile dire belle parole su un forum o via mail. Frasi fatte come il rispetto reciproco, il terzo tempo, ed il rugby non è come il calcio e cosi via dicendo.
Bene………..sono il primo ad affermarlo ma in primis dico che il rispetto lo si dimostra in campo.
Se uno mi da un cazzotto mi sta anche bene magari per un antigioco me lo meritavo. Ma se è completamente gratuito e dopo le sue scuse mi da ancora un cazzotto e poi un altro e poi comincia con un mio compagno allora non mi sta più bene.
Vedi ieri OSPI – LAINATE
E VISTO CHE ANCHE ALL’ANDATA E ANDATA COSI….!!!!
Mi spiace Per il Lainate, certo non faccio di tutta l’erba un fascio….. ma Cazzzz…..ooo!!!!!!!!!!!!
-
teone16
In questo caso ti do pienamente ragione samurai... La cosa che credo faccia più incazzare è probabilmente che uno ti chieda scusa poi vada avanti tutta la partita a rompere le balle....
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
- contadino
tranqui,nn ti considero un rompi palle ma nn capivo molto il perchè della domanda,tutto qui! cmq concordo, certi personaggi a volte vien voglia di eliminarli fisicamente, scendono in campo solo x fare a risse e nn dovrebbero nemmeno giocare,mi dan fastidio,anche quando giocano in squadra con me!con quei personaggi perdo pure io la mia indole "pacifista" 
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Samurai...
Il fatto è che certa gente guarda al rugby solo come un momento della sua insulsa vita per poter sfogare quello che la vita non gli sta dando...
Vedere quello che è successo a lainate è stato incredibile, io ho ancora una tacchetata bella visibile in faccia. Ma a differenza anche di compagni miei basta tenere la calma e dimostare di essere duri in campo, correttamente...
Io non sono un Santo, però è inutile andare a fare a pugni con qlc demente che non capisce nemmeno che il nostro sito è tutto un gico, e i tuoi articoli sono fatti per ridere e non per offendere. da questo punto di vista bisogna quasi (sottolineo il quasi) fare cappello a quelli del Gussago...
Se poi i tifosi di una squadra cerano di aggredire le nostre tifose (tra le quali mia sorella)... beh... Cosa ti aspetti???
Loro non capiscono il rugby... Tu che lo dovresti capire, non metterti nemmeno a fare classifiche che per me sono solo pirlate...
Contadino... Concordo in pieno con te!!!!
FORZA OSPI... Ma in questo caso...
FORZA MONELLE DELL'OSPITALETTO.... SIETE LE MIGLIORI...
Il fatto è che certa gente guarda al rugby solo come un momento della sua insulsa vita per poter sfogare quello che la vita non gli sta dando...
Vedere quello che è successo a lainate è stato incredibile, io ho ancora una tacchetata bella visibile in faccia. Ma a differenza anche di compagni miei basta tenere la calma e dimostare di essere duri in campo, correttamente...
Io non sono un Santo, però è inutile andare a fare a pugni con qlc demente che non capisce nemmeno che il nostro sito è tutto un gico, e i tuoi articoli sono fatti per ridere e non per offendere. da questo punto di vista bisogna quasi (sottolineo il quasi) fare cappello a quelli del Gussago...
Se poi i tifosi di una squadra cerano di aggredire le nostre tifose (tra le quali mia sorella)... beh... Cosa ti aspetti???
Loro non capiscono il rugby... Tu che lo dovresti capire, non metterti nemmeno a fare classifiche che per me sono solo pirlate...
Contadino... Concordo in pieno con te!!!!
FORZA OSPI... Ma in questo caso...
FORZA MONELLE DELL'OSPITALETTO.... SIETE LE MIGLIORI...
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
-
tassssssssio
buoni e cattivi
guarda samuraisamurai ha scritto:Adesso mi girano un pò le balle.
la classifica buoni-cattivi è insidiosa (anche se ognuno di noi ha in mente
la squadra-tifoseria) più scorretta per la propria soggettiva esperienza
ti dico solo che anche per noi (borgo)
l'esperienza con il lainate è stata abbastanza allucinante
sia all'andata, con un arbitro modesto e un po' casinista, ma in buona
fede, sia al ritorno con un arbitro di TOP TEN (Pennè), capitato
come un marziano a borgo
non tanto per quelli in campo, che hanno fatto il loro dovere
con grinta, e qualche fallo sistematico ma accettabile (io sono vecchio, ma qualcuno di voi si ricorderà la serie B-C di qualche anno fa, ed era una battaglia tutte le domeniche), quanto per i tre-quattro fuori che alternavano insulti all'arbitro e ai giocatori, uno addirittura chiamava esplicitamente un nostro giocatore in campo, testa calda (il nostro)
che fortunatamente non ha reagito
fortunatamente in sede peace & love per tutti,
compresi gli ottimi ragazzi del lainate
propongo la classifica della miglior prestazione al terzo tempo:
voto il mio amico regan (dell'ospi)
p.s.
ringrazio cioby per i complimenti al borgo
(che ovviamente voleva gufare in occasione del
nostro prossimo scontro diretto) ma nelle ultime partite
abbiamo avuto un calendario più facile degli altri
faccio io i complimenti, oltre quelli scontati a lecco e ospi,
al bergamo, che mi è parsa una mischia tostissima e squadra
in netta ripresa
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: buoni e cattivi
propongo la classifica della miglior prestazione al terzo tempo:
voto il mio amico regan (dell'ospi)
p.s.
ringrazio cioby per i complimenti al borgo
(che ovviamente voleva gufare in occasione del
nostro prossimo scontro diretto) ma nelle ultime partite
abbiamo avuto un calendario più facile degli altri
faccio io i complimenti, oltre quelli scontati a lecco e ospi,
al bergamo, che mi è parsa una mischia tostissima e squadra
in netta ripresa
Io per il miglior terzo tempo voto quello del Gussago.
La loro pasta ai 4 formaggi era una vera bomba... Soprattutto ringrazio Mazzo, Ttiga, Nano e Cobas...
Tassssssio pe rqnt riguarda Cioby... Beh, non penso gufasse più di tanto. I comp0limenti a chi anella 4 vittorie di fila sono obbligatori, soprattutto quando nell'ultima partita si segnano 13 mete!!!
Ma non penso che da noi sarà così facile.. ehehe....
Victoria Concordiam Crescit
-
pilone17
gioco a rugby da anni ormai e di botte ne ho prese parecchie,faccio un ruolo dove non puoi fare a meno di prenderle e di darle,quando scendi in prima linea e guardi il tuo avversario che hai davanti quello che pensi è di dominarlo in tutto e spingerlo fino a fargli oltreppassare la linea di meta per portare la tua terza centro alla meta di mischia e quando questo succede ti rialzi a mischia finita soddisfatto del tuo ruolo.a volte si vince e a volte si perde,l'importante è mai lasciarsi prendere dallo sconforto.
riguardo a quelli che si divertono a dare cazzotti senza motivo in campo è gente che purtroppo non sa perdere e pensa di farsi vedere più bravo facenzo queste cazzate,l'albitro dovrebbe lasciare in campo certa gente e noi giocatori come un rullo uniti gli si dovrebbe passare sopra a modo asfalto,vedrai che non lo fa più la seconda volta.
riguardo a quelli che si divertono a dare cazzotti senza motivo in campo è gente che purtroppo non sa perdere e pensa di farsi vedere più bravo facenzo queste cazzate,l'albitro dovrebbe lasciare in campo certa gente e noi giocatori come un rullo uniti gli si dovrebbe passare sopra a modo asfalto,vedrai che non lo fa più la seconda volta.
-
cioby
Volevo chiudere il discorso della partita con il Lainate:
- Per quanto riguarda i cazzotti dico che uno o due s*****i non fanno una squadra quindi il discorso "classifica" lascia il tempo che trova e l'unica soluzione accettabile per quei furbi che si divertono solo a picchiare è quella di pilone17;
- Il pubblico non lo giudico neanche perchè molti di essi non sanno cosa vuol dire giocare a rugby, e anche quelli che lo sanno se non sono più in campo tendono a dimenticarlo alla svelta, chiaro che andare a rompere i c******* alle ragazze è quantomeno da conigli...
- Tassssssio... non è nel mio stile gufare, 13 mete sono davvero tante non potevo non farvi i complimenti, e ribadisco da noi non sarà cosi facile;
- Voto terzo tempo Gussago;
- Questo non c'entra niente... contadino tagliati i capelli.
Ciaoooooo
- Per quanto riguarda i cazzotti dico che uno o due s*****i non fanno una squadra quindi il discorso "classifica" lascia il tempo che trova e l'unica soluzione accettabile per quei furbi che si divertono solo a picchiare è quella di pilone17;
- Il pubblico non lo giudico neanche perchè molti di essi non sanno cosa vuol dire giocare a rugby, e anche quelli che lo sanno se non sono più in campo tendono a dimenticarlo alla svelta, chiaro che andare a rompere i c******* alle ragazze è quantomeno da conigli...
- Tassssssio... non è nel mio stile gufare, 13 mete sono davvero tante non potevo non farvi i complimenti, e ribadisco da noi non sarà cosi facile;
- Voto terzo tempo Gussago;
- Questo non c'entra niente... contadino tagliati i capelli.
Ciaoooooo
- SHLAINATE
- Contatta:
Ciao Samurai,
volevo chiarire un'attimo la situazione della mia squadra visto che stiamo passando per i delinquenti del campionato ...non mi metto a discutere del tifo xè sinceramente la cosa non mi riguarda, ho la fortuna di scendere in campo e quindi penso a quello.
La partita di domenica è stata giocata per gran parte del tempo correttamente da entrambe le squadre, tuttavia come spesso capita gli arbitri riescono a trasformare delle partite dure in risse.
Ti ricordo che il vs. n°7 ha fatto per tutta la partita placaggi in ritardo, quando è capitato a noi ci hanno dato un giallo. Io ( sono il mediano di mischia ) ho preso un giallo per un pugno, ma ti ricordo che mi sono intromesso su una mezza rissa tra 2 dei vostri contro uno solo del Lainate, inoltre prova a chiedere al tuo n°4 se non dava pugni nei raggruppamenti. Chi non ha mai dato un pugno o ha fatto un fallo di antigioco in una partita...io credo nessuno!!!Con questo credo che quest'anno il campionato è molto bello e divertente xè ogni domenica è una battaglia e alla fine queste cose ci stanno anche, la cosa che + mi ha dato fastidio è vedere come sbeffeggiate i vs. avversari pubblicamente sul sito, ritengo non sia un comportamento da rugbista. Dopo questo spero che tutta sta storia finisca una volta per tutte altrimenti conviene andare a giocare a quello sport schifoso con la palla tonda che non riesco neanche a scrivere ...
saluti a tutti
volevo chiarire un'attimo la situazione della mia squadra visto che stiamo passando per i delinquenti del campionato ...non mi metto a discutere del tifo xè sinceramente la cosa non mi riguarda, ho la fortuna di scendere in campo e quindi penso a quello.
La partita di domenica è stata giocata per gran parte del tempo correttamente da entrambe le squadre, tuttavia come spesso capita gli arbitri riescono a trasformare delle partite dure in risse.
Ti ricordo che il vs. n°7 ha fatto per tutta la partita placaggi in ritardo, quando è capitato a noi ci hanno dato un giallo. Io ( sono il mediano di mischia ) ho preso un giallo per un pugno, ma ti ricordo che mi sono intromesso su una mezza rissa tra 2 dei vostri contro uno solo del Lainate, inoltre prova a chiedere al tuo n°4 se non dava pugni nei raggruppamenti. Chi non ha mai dato un pugno o ha fatto un fallo di antigioco in una partita...io credo nessuno!!!Con questo credo che quest'anno il campionato è molto bello e divertente xè ogni domenica è una battaglia e alla fine queste cose ci stanno anche, la cosa che + mi ha dato fastidio è vedere come sbeffeggiate i vs. avversari pubblicamente sul sito, ritengo non sia un comportamento da rugbista. Dopo questo spero che tutta sta storia finisca una volta per tutte altrimenti conviene andare a giocare a quello sport schifoso con la palla tonda che non riesco neanche a scrivere ...
saluti a tutti