MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

credo che ti sbagli gillian quando dici che le azzioni scorrette in campo sono premeditate secondo me sono dettate piu dell'enfasi e dall'adrenalina del momento e x i placcaggi al collo del nostro n5 ti assicuro che con noi in allenamento fa di peggio!!!!!!
cmq nn mi pare che voi siate dei santi quando giocate
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Siamo rugbysti non calciatori!! Facciamoci sentire con i placcaggi e le mete, non con cazzotti e conseguenti cartellini gialli!
quoto in pieno....
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
pilonestamura

Messaggio da pilonestamura »

caro amico di falconara mi dispaice sentire che pensi che gli scontri duri siano premeditati .......!!! hai capito bene che sport facciamo noi ??? oppure no ??? pensa bene !!!!!!!!!!!!! ciao in bocca al lupo per la vostra stagione
pilonestamura

QUOTO CON IL RAGAZZO DI SAN LORENZO PER LA CITAZIONE DELLA MISCHIA!!!!! SIAMO NOI I VERI ANGELI !!!!!!!!!!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

voglio dire che il rugby e' uno sport leale!quindi va punito con la stessa arma chinon lo e'!
quando qualche ragazzo nuovo vede le azioni con paura gli dico sempre "tranquillo nel rugby quello che dai ricevi,si ti comporti bene,verrai ricambiato"
sono un giocatore molto onesto e amo questo sport,ma non tollero chi si comporta come e un criminale,e da criminale rispondo!mi dispiace non sono un giustiziere ma uno giusto!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
FUFU8
Contatta:

Messaggio da FUFU8 »

voglio dire che il rugby e' uno sport leale!quindi va punito con la stessa arma chinon lo e'!
quando qualche ragazzo nuovo vede le azioni con paura gli dico sempre "tranquillo nel rugby quello che dai ricevi,si ti comporti bene,verrai ricambiato"
sono un giocatore molto onesto e amo questo sport,ma non tollero chi si comporta come e un criminale,e da criminale rispondo!mi dispiace non sono un giustiziere ma uno giusto!

...penso che su questo siamo tutti daccordo...e sulla stessa lunghezza d'onda...non voglio credere che qualcuno entri in campo con l'intenzione di far male...soprattutto ai nostri livelli...dove una buona percetuale ha iniziato a giocare nell'arco dell'anno(come il sottoscritto)!!!!
pilonestamura

ciao lido c'eri a macerata quest'estate
pilonestamura

fufu ti amo piu' di dedo ............................NON è VERO AMO SOLO DEDO
sigpera

Messaggio da sigpera »

ciao a tutti .....!!!!!!!!
Risposta a Gillian: io credo che se hai paura dei placcaggi è il momento buono che ti fai male.!!!
Entra deciso anche tu e vedrai che la musica cambia!!!!!!
L'unica persona che è stata scorretta domenica scorse è stato quello espulso perchè l'ha deciso "L'arbitro disastroso"
N°7 Stamura Ancona
CiccioMav

Messaggio da CiccioMav »

Porca troia non me se vede la7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

Gillian ha scritto:Notizia dell'ultim'ora! Se placchi basso non ti succede, e cmq il frontino fa parte rugby da quando è nato! Se usi il parastinchi la pelle rimane li! Scopo del placcaggio duro: intimorire l'avversario e fagli capire chi è il più forte, questo lo indurrà a commettere numerosi errori durante tutta la partita creando notevoli vantaggi alla tua squadra! Il rugby è uno sport duro e rude x eccelenza, x le prime donne hanno inventato il golf e il badmington (in Italia si chiama volano)!

Svariotti, io di solito sono un tipo pacifico e corretto, ma le tue osservazioni, assolutamente fuori luogo, mi hanno fatto girare e non poco...
Tanto per essere chiari, io sono uno che a luglio si è rotto il dito indice della mano sinistra e si è fatto un mese con due ferri piantati nel suddetto, e sono in campo come se niente mi fosse successo... Ho giocato con entrambe le caviglie fuori uso dall'inizio del campionato senza mai cacciare un lamento, e ho speso tutto quanto avevo in corpo anche con squadre che fanno paura (vedi Sambenedetto, il cui pacchetto di mischia pesa 11 quintali circa).... Non mi sembra per niente di essere una primadonna, ma ti dirò una cosa: contro Macerata ho beccato, tra le altre cose, un placcaggio-badile (sono stato sollevato e poi portato a terra quasi a testa in giù) dal primo centro e poi sempre da lui una manata in faccia per reazione, e una gomitata in faccia dal loro numero 8, poi opportunamente placcato, e non mi dire che questo ci sta... il frontino è una cosa, la manata col calcagno della mano all'altezza del naso di un placcatore che era già basso è un'altra... i ripetuti placcaggi al collo del numero 5 di San Lorenzo possono essere stati fatti per sbaglio tutti? secondo me no... E, Spillo, io non dico che tornare a casa con gli stinchi scorticati non ci stia, ma un conto è se succede in una fase di gioco, un conto quando è una pratica consolidata dei trequarti della Stamura che non riuscendo a buttarti giù con il loro peso tentano di immobilizzarti e poi gambizzarti...
Volete altri esempi di gioco scorretto? Il gioco duro è l'essenza del rugby, ma dev'essere duro e corretto, altrimenti ci si fa male inutilmente... Avete sentito lamentarmi del SanBenedetto? Partita dura, impari, estremamente pesante (in cui ho subito uno straplaccaggio che mi ha lasciato a terra per alcuni minuti e poi mi ha visto continuare fino alla fine, terzo tempo compreso), ma correttissima, quasi da commozione (tra l'altro la correttezza dei SanBenedettini è già stata decantata in questa sede)... Domenica sono uscito dal campo verso metà del primo tempo con una brutta distorsione che mi vedrà fermo, tra stampelle, tutore e riabilitazione, almeno per 2 mesi, eppure non sono andato a piangere da nessuno... Prima di parlare, chiunque, cercate di capire quello che si sta dicendo, almeno... giocare scorrettamente non fa bene a nessuno, e ricordatevi che in questo campionato non ci stiamo giocando niente, se non l'occasione di crescere e di imparare, tutti, a giocare a rugby... e per chi sostiene che giocare in questo modo sia parte del rugby, mi dispiace, ma non c'ha capito veramente un c4$$o, secondo me...
Scusate la prolissità, ma quando ci vuole ci vuole...
Un saluto a tutti, e buona domenica....
Vedo che hai avuto una pioggia di consensi! Sei lagnoso! Sembra che ti fai male solo tu, ma a me sembra che siano gia stati parecchi infortuni in qs girone e in tutte le squadre! Parli di scorrettezze ma io non ne vedo nelle azioni che dici tu! le scorrettezze sono un cazzotto a gioco fermo, un calcio in faccia in un raggruppamento, una tacchettata in testa e cosi via! se poi l'arbitro non ti fiaschia 5 placcaggi al collo secondo me non sono placcaggi al collo! Sai una cosa, da quanto ti lamenti mi sembri un calciatore! Freccette? No, hanno la punta! Potresti pungerti!
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

BBBBBBOOONIIIIII....state bbboni.... :roll:
ognuno è libero di dire la sua, quindi può lagnarsi o criticare i comportamenti degli altri ma rispettiamoci sempre e cmq in quanto persone e soprattutto rugbysti (vecchi o nuovi che siano) :wink: .... se volete litigà questo non è il posto e secondo me sprecate le parole inutilmente...
e poi avrete sicuramente modo di difendere le vs posizioni a quattrocchi quando le squadre si incontreranno... :twisted:

lo so, delle volte so rompipalle ma che ce devo fa, la penso così...
non litigamo non serve a nessuno...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

FUFU8 ha scritto:voglio dire che il rugby e' uno sport leale!quindi va punito con la stessa arma chinon lo e'!

...penso che su questo siamo tutti daccordo...e sulla stessa lunghezza d'onda...non voglio credere che qualcuno entri in campo con l'intenzione di far male...soprattutto ai nostri livelli...dove una buona percetuale ha iniziato a giocare nell'arco dell'anno(come il sottoscritto)!!!!
farsi giustizia da sè è un antigioco!
Immagine
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

[quote="jattaforastekaquote]

farsi giustizia da sè è un antigioco![/quote]

Allora ci sei ancora!!!
Magari scrivi negli altri topic, ma qui nelle marche non ti facevi vedere da un pezzo!!!

Telegrafica e precisa poi... :lol:
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

spillo domani giocate in casa? a che ora? se mi sveglio vi vengo a vedere!
Rispondi