In bocca al polpo.........ti auguro di riuscire a raccattare un biglietto.robbberta ha scritto:Grazio-Menga62 ha scritto:Brava Robberta......sei a roma sabato prossimo ?
![]()
si, sono a roma ma vado direttamente in piazza del popolo perchè non ho il biglietto...dopo la partita venire tutti lì a festeggiare (qualunque cosa!!)?
Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
- Grazio-Menga62
-
chuknorris
Concordo al 100% con Grazio ...
... i problemi tra i tarantini vanno risolti alla svelta, anche perchè, così facendo, rischiano solamente di perdere risorse umane preziosissime ... risorse che in altri ambiti se le sognano !!
... Eppure Taranto ha degli ottimi giocatori e, a quanto mi risulta, anche bravi tecnici !!
e allora "COME MAI NON RIESCONO A STARE IN VETTA AL RUGBY PUGLIESE" ???
La spiegazione, a mio avviso più semplice, è che tutti vogliono comandare !!
PS: Ai giocatori, grandi o piccoli essi siano, non credo faccia bene, dal punto di vista educativo, poter cambiare "BANDIERA" a loro piacimento, specie se per futili motivi, passando da una società all'altra !!
... i problemi tra i tarantini vanno risolti alla svelta, anche perchè, così facendo, rischiano solamente di perdere risorse umane preziosissime ... risorse che in altri ambiti se le sognano !!
... Eppure Taranto ha degli ottimi giocatori e, a quanto mi risulta, anche bravi tecnici !!
e allora "COME MAI NON RIESCONO A STARE IN VETTA AL RUGBY PUGLIESE" ???
La spiegazione, a mio avviso più semplice, è che tutti vogliono comandare !!
PS: Ai giocatori, grandi o piccoli essi siano, non credo faccia bene, dal punto di vista educativo, poter cambiare "BANDIERA" a loro piacimento, specie se per futili motivi, passando da una società all'altra !!
Rugby : 14 uomini che lavorano insieme per dare al 15° mezzo metro di vantaggio !!
-
numero32
-
rugbyplayerang
- Contatta:
- squalodelsud
Ciao, se sabato mattina non hai granchè da fare porto i miei squaletti under13 a giocare contro la Capitolina, al campo chiaramente della suddetta squadra, alle 11-11'30 dovremmo essere lì se ti va di sentir un accento in campo diverso da quello romano....un salutonerobbberta ha scritto:Grazio-Menga62 ha scritto:Brava Robberta......sei a roma sabato prossimo ?
![]()
si, sono a roma ma vado direttamente in piazza del popolo perchè non ho il biglietto...dopo la partita venire tutti lì a festeggiare (qualunque cosa!!)?
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
- leonida7
- Contatta:
Cara roberta il tuo suggerimento è valido ma credo che chi tenta di fare una critica si deve ritrovare con insulti e coinvolgendo altre persone.Ti difendi ma non offendi ,sicuramente ho centrato il problema e il rugby a taranto rimarra tale e quale.Non ti vergognare d'essere tarantina perchè questo è niente in passato sono accadute cose molte più gravi e dare la vita ad una società e poi svanisce è doloroso .Ora ci sono due squadre e poi la leonida da taranto che è vero non è riuscita a fare ancora un concetramento è una mia colpa ma continuo a far appassionare alcuni ragazzi e per ora quasto mi basta.Per il caffèrobbberta ha scritto:io so solo che da tarantina questo teatrino mi sta facendo vergognare....vai a prenderti un caffè con le persone che secondo te stanno sbagliando e digli quello che devi dirgli...tra 1000 modi per comunicare con chi vive nella tua città hai scelto il modo peggiore, iscriverti a un forum letto da 18000 persone e sputare veleno, anche se in maniera educata...è uno schifo, stai facendo venir fuori un'immagine di taranto e del rugby a taranto pessima, e non è giusto..quindi risolvete i vostri problemi in separata sede....leonida7 ha scritto:non scrivo più,hai ragione sono patetico.Mi raccomando continuate a vincere .Emanuele da taranto. Io non siedo al tavolo di gente che sà di rugby molto più di me.Io lavoro e mi diverto per me non sono lo schiavo di nessuno.
-
15uomini
VIVA IL RUGBY TARANTINO
ANGELO NOVELLINO DICI SEMPRE CHE MI NASCONDO DIETRO UN NICK, E TU SPARLANDO SUL FORUM NON FAI LA STESSA COSA? PERCHE' INVECE DI SPARLARE SUL FORUM NON PARLI DIRETTAMENTE CON QUELLE PERSONE CHE TU GIUDICHI FALLITE E IGNORANTI?SCENDI DAL TUO PIEDISTALLO E CERCA DI CREARE QUALCOSA PER LA TUA CITTA' E PER IL RUGBY TARANTINO, IL VALORE DI UN UOMO SI VEDE SUL CAMPO DA GIOCO E SU QUELLO DELLA VITA.CON FORZA TREPUZZI HAI DIMOSTRATO LA MONETA FALSA CHE SEI.E' VERO COME HANNO DETTO MOLTI CHE I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA MA PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE NON VOGLIONO COSTRUIRE MA SOLO DISTRUGGERE.N.B:PER RISPETTO AI COLORI E ALLA MAGLIA ROSSO-BLU TERMINA QUI IL MIO INTERVENTO SU QUESTO SQUALLIDO ARGOMENTO.RUGBYSTI PUGLIESI PROPONETEMI QUALCHE ALTRO ARGOMENTO PIU' INTERESSANTE E CHE MI FACCIA CONTINUARE AD AMARE IL RUGBY.
-
15uomini
DATTI UNA REGOLATA
IN UN PRECEDENTE TUO INTERVENTO HAI DETTO CHE TU LAVORI DA SOLO E NON CON TUO FRATELLO.ALLORA MI DOMANDO E DICO PERCHE' ANCHE TU CONTINUI AD INFANGARE IL COLORE DEL TARANTO'BUON SANGUE NON MENTE.RICORDATI POI CHE IN QUALSIASI ARTICOLO SPORTIVO NON SOLO DEL RUGBY, SI CERCA SEMPRE DI METTERE IN EVIDENZA IL MIGLIOR GIOCATORE.POI NON CAPISCO PERCHE' LE GRANDI SQUADRE POSSONO DARE LA COLPA DELL'INSUCCESSO ALL'OPERATO DEGLI ARBITRI O AGLI INFOTUNI DEI GIOCATORI E IL TARANTO NO.SMETTETELA DI ACCANIRVI CONTRO I VS FRATELLI DI COLORE.ANCHE PER TE VALE LA STESSA COSA :QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PER TE NON PERCHE' NON HO NIENTE DA DIRE MA PERCHE' NON MI PIACCIONO LE DISCUSSIONI STERILI E IMPRODUTTIVE.CIAO E CONTINUA A DIVERTIRTI DA SOLO. DIMENTICAVO CHE QUESTO MESSAGGIO E' PER LEONIDA7
-
numero32
RE: DATTI UNA REGOLATA
perchè non aprite uno spazio apposta per il vostro argomento? nello spazio del rugby pugliese, i cazzotti verbali tra tarantini sono fuori tema. parlate di cose note solo a voi, che non interessano a nessuno e che non sono costruttive per il rugby. anzi lo sono, danno l'esempio di quello che non si deve fare per il bene del rugby. signori, a voi il rugby non ha insegnato molto. andrea calavita capitano del cus lecce rugby
- balucio
Caro Chuknorris io i 40 li compio a luglio, ed il presidente del formigine già mi ha detto che è difficile, se tieni conto poi che non ho mai giocato a rugby, allora il quadro della situazione è delineato. Comunque mi impegnerò per entrare negli old non importa, quì in zona c'è possibilità: Formigine, reggoi emilia, viadana, bologna, certo farò un pò di kilometri, ma li farò con piacere.chuknorris ha scritto:Caro balucio, a 39 anni potresti comunque disputare il tuo "ultimo anno" in serie C !!
-
15uomini
Fatti i fatti di casa tua
A me il rugby ha insegnato a farmi i fatti di casa mia.Nessuno ti ha chiesto niente numero32, quindi il tuo intervento non era necessario.Ho già scritto che voglio parlare di argomenti nuovi che riguardano il rugby sano,quindi la prossima volta metti su un argomento più interessante delle str..... mi sono stancato.VIVA IL RUGBY PUGLIESE.
-
robbberta
quatrà, se pò fa!!!squalodelsud ha scritto:Ciao, se sabato mattina non hai granchè da fare porto i miei squaletti under13 a giocare contro la Capitolina, al campo chiaramente della suddetta squadra, alle 11-11'30 dovremmo essere lì se ti va di sentir un accento in campo diverso da quello romano....un salutonerobbberta ha scritto:Grazio-Menga62 ha scritto:Brava Robberta......sei a roma sabato prossimo ?
![]()
ci viene ivan il terrone che porta i suoi bimbetti, magari faccio un salto!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
AmikkoNikko
Volevo notiziare tutti quanti che sul sito della Nafta Brindisi (www.naftabrindisi.it) c'è un resoconto della giornata epica di Edimburgo.
Così proviamo ad evocare belle sensazioni rugbystiche e non le litigate di " famiglia".
Forza ragazzi. Guardiamo avanti
Così proviamo ad evocare belle sensazioni rugbystiche e non le litigate di " famiglia".
Forza ragazzi. Guardiamo avanti