Quindi niente novembre direi, per evitare finisca come l'anno scorsoSilverShadow ha scritto: 14 set 2022, 19:14Bicipite femorale, non coinvolto il ginocchio, per fortuna! Rientro previsto in 6/8 settimane.jpr williams ha scritto: 14 set 2022, 11:18 Si, se qualcuno ha notizie di Teo è pregato di postarle.![]()
https://www.coventrytelegraph.net/sport ... d-25017238
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Birramedia
Coraggio Matteo, ne hai affrontate di ben peggiori, riprenditi serenamente!!
-
pilonepoltrone
certo che sto povero ragazzo dovrebbe farsi benedire, che razza di sfiga 
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Leinsterugby
vabbe ragazzi, dai non recupererà mai, continua a rompersi poverino
-
zappatalpa
eddai!Leinsterugby ha scritto: 14 set 2022, 20:34 vabbe ragazzi, dai non recupererà mai, continua a rompersi poverino
6-8 settimane, forza Matteo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garry
Beh, fosse successo in un club italiano saremmo tutti qui ad accusare i preparatori atletici e lo staff per il recupero degli infortunati, però è successo in Inghilterra e là, si sa, sono tutti sempre migliori di noi in tutto e per tutto... 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Le condizioni fisiche di Matteo Minozzi dopo l’infortunio di qualche giorno fa
Matteo Minozzi potrebbe rimanere fuori fino a due mesi, ma nella sfortuna di un nuovo stop fisico, se non altro, dovrebbe aver evitato la rottura del legamento del ginocchio.
A far trapelare queste informazioni sull’estremo della nazionale e dei Wasps è stato proprio Lee Blackett, l’allenatore del club inglese che, in conferenza, ha spiegato come la parte infortunata risulti essere quella del tendine del ginocchio e non il legamento.
“Al momento non è così grave – ha affermato Blackett – sicuramente ne sapremo di più la prossima settimana, ma la stima di rientro in campo, rispetto a quanto successo, si aggira fra le sei e le otto settimane”
“Mi dispiace per Minozzi, si era allenato duramente in queste settimane per prendersi la maglia numero 15, quella da estremo. Lo aspettiamo nuovamente in campo”.
Se tutto dovesse essere confermato, sarebbe molto difficile, al netto della volontà di convocarlo poi da parte dello staff tecnico dell’Italrugby, vedere Minozzi in maglia azzurra durante i Test Match di novembre.
Per chi non mastica l'inglese...
Matteo Minozzi potrebbe rimanere fuori fino a due mesi, ma nella sfortuna di un nuovo stop fisico, se non altro, dovrebbe aver evitato la rottura del legamento del ginocchio.
A far trapelare queste informazioni sull’estremo della nazionale e dei Wasps è stato proprio Lee Blackett, l’allenatore del club inglese che, in conferenza, ha spiegato come la parte infortunata risulti essere quella del tendine del ginocchio e non il legamento.
“Al momento non è così grave – ha affermato Blackett – sicuramente ne sapremo di più la prossima settimana, ma la stima di rientro in campo, rispetto a quanto successo, si aggira fra le sei e le otto settimane”
“Mi dispiace per Minozzi, si era allenato duramente in queste settimane per prendersi la maglia numero 15, quella da estremo. Lo aspettiamo nuovamente in campo”.
Se tutto dovesse essere confermato, sarebbe molto difficile, al netto della volontà di convocarlo poi da parte dello staff tecnico dell’Italrugby, vedere Minozzi in maglia azzurra durante i Test Match di novembre.
Per chi non mastica l'inglese...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
gratatio pallorum iactatura fugit...Leinsterugby ha scritto: 14 set 2022, 20:34 vabbe ragazzi, dai non recupererà mai, continua a rompersi poverino
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Viz14
In parte a ragione, sicuramente è un ragazzo molto fragile però anche sfortunatogiuseppone64 ha scritto: 15 set 2022, 10:46gratatio pallorum iactatura fugit...Leinsterugby ha scritto: 14 set 2022, 20:34 vabbe ragazzi, dai non recupererà mai, continua a rompersi poverino
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Venerdì - ProD2
19:30
Agen - Colomiers (9.Gori, 12.Campagnaro)
Aurillac - Massy (5.Fuser)
Bonus: Matteo Jannuel, pilone franco-italiano già visto in un raduno della nazionale u20, domani esordirà in ProD2 con l'Oyonnax.
19:30
Agen - Colomiers (9.Gori, 12.Campagnaro)
Aurillac - Massy (5.Fuser)
Bonus: Matteo Jannuel, pilone franco-italiano già visto in un raduno della nazionale u20, domani esordirà in ProD2 con l'Oyonnax.
-
Man of the moment
Ma Odiase giocherà anche lui qualche partita in prod2?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La vedo dura lo faccia a breve, prima deve rientrare dall'operazione e imporsi tra gli Espoirs. Jannuel è stato con regolarità tra i 23 e l'anno scorso era pure capitano.Man of the moment ha scritto: 15 set 2022, 19:45 Ma Odiase giocherà anche lui qualche partita in prod2?
Ultima modifica di SilverShadow il 15 set 2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.
-
Birramedia
Speriamo!!
- jpr williams
- Contatta:
Grazie sia per la gentilezza che per la tutto sommato confortante notizia.SilverShadow ha scritto: 14 set 2022, 19:14Bicipite femorale, non coinvolto il ginocchio, per fortuna! Rientro previsto in 6/8 settimane.
https://www.coventrytelegraph.net/sport ... d-25017238
Forza Teo, a Calvisano siamo sempre tutti con te!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Coach8
Capuozzo domani titolare a 11 vs Pau
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8