80° min - 6° giornata 06/07
Moderatore: Emy77
-
vecchioubo
Di rientro dal derby allegramente vinto , leggo ora i commenti e la cronaca di MT ; non voglio parlare della partita ma di una nota "di colore" : le stupende (quasi trash nella versione con caschetto rosso di Festuccia) maglie rosa con inserti blu e celesti e scritta sponsor in verde confermano la vocazione da "pètite capitale" di Parma . Solo MT può averle veramente apprezzate. Per quanto mi riguarda, ne voglio una sotto l' albero a Natale.
Man of the match LLanos , autore della prima meta del Gran.
Giovani in campo : dall' inizio Derbyshire e Frati , bravi ambedue; sul finire Robuschi (e forse altri ma mi ero perso).
Man of the match LLanos , autore della prima meta del Gran.
Giovani in campo : dall' inizio Derbyshire e Frati , bravi ambedue; sul finire Robuschi (e forse altri ma mi ero perso).
-
MT
- aladestra
Della partita ho visto solo il secondo tempo.
Ecco un pò di cronaca.
Primi 8 minuti tutti per l'SKG che fa 10 punti.
Il risultato passa da 10 - 6 a 10 - 16.
La meta dell'SKG è stata fatta dal n. 4 con una furbata.
Prende palla dal compagno, si porta sulla linea dei 5 metri avversari, batte la punizione, fa tre passi verso la linea di meta e poi si allunga in tuffo in meta.
Al 9° minuto bell'azione corale dell'Overmach, non finalizzata. (neanche con il successivo calcio piazzato).
Nei primi 23 minuti di gioco, si è visto meglio l'Overmach nel gioco corale in campo aperto.
Al 24° minuto inizia un'azione dell'SKG, che per poco non diventa meta.
L'SKG ne ricava un calcio piazzato che mette in mezzso ai pali.
Dopo 27 minuti, parziale di 13 - 0 in favore dell'Overmach.
Al 37° minuto punizione per l'Overmach. Realizzata.
Al 40° minuto punizione per l'SKG. Realizzata.
Al 43° minuto un intercetto di Wakarau, vicino la linea dei dieci metri nella sua metà campo, lo porta ad involarsi in meta.
Risultato finale: Overmach Parma 13 - SKG Parma 27
Buon rugby a tutti.
Saluti.
Ecco un pò di cronaca.
Primi 8 minuti tutti per l'SKG che fa 10 punti.
Il risultato passa da 10 - 6 a 10 - 16.
La meta dell'SKG è stata fatta dal n. 4 con una furbata.
Prende palla dal compagno, si porta sulla linea dei 5 metri avversari, batte la punizione, fa tre passi verso la linea di meta e poi si allunga in tuffo in meta.
Al 9° minuto bell'azione corale dell'Overmach, non finalizzata. (neanche con il successivo calcio piazzato).
Nei primi 23 minuti di gioco, si è visto meglio l'Overmach nel gioco corale in campo aperto.
Al 24° minuto inizia un'azione dell'SKG, che per poco non diventa meta.
L'SKG ne ricava un calcio piazzato che mette in mezzso ai pali.
Dopo 27 minuti, parziale di 13 - 0 in favore dell'Overmach.
Al 37° minuto punizione per l'Overmach. Realizzata.
Al 40° minuto punizione per l'SKG. Realizzata.
Al 43° minuto un intercetto di Wakarau, vicino la linea dei dieci metri nella sua metà campo, lo porta ad involarsi in meta.
Risultato finale: Overmach Parma 13 - SKG Parma 27
Buon rugby a tutti.
Saluti.
-
pam
MT ha scritto:Mi dispiace deluderti ma non le ho apprezzate perchè :
1. a me piacciono le cose uniche e particolari;
2. non amo le brutte copie...e queste erano veramente brutte.
![]()
![]()
![]()
Ma visto che sono per beneficenza, ammiro l'iniziativa del GRAN e spero che raccolgano tanti soldini.
Trovo impossibile dare torto ad MT... Comuqnue, complimenti al GRAN per la vittoria e in bocca al lupo (e complimenti) per l'iniziativa benfica!
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
feed
Innanzitutto complimenti al Gran per la vittoria, ma nonostante questo penso che il risultato non giovi alle due squadre parmensi, sempre più lontane dalla zona play off, e con quattro formazioni che hanno dimostrato (vedi Benetton, e Petrarca) di non perdere colpi, verissimo che il campionato e ancora lungo, ma il passo delle squadre di testa e la loro concretezza mi sembrano di un gradino più alto.
-
vecchioubo
Devo ammettere che dal punto di vista estetico avete assolutamente ragione.pam ha scritto:MT ha scritto:Mi dispiace deluderti ma non le ho apprezzate perchè :
1. a me piacciono le cose uniche e particolari;
2. non amo le brutte copie...e queste erano veramente brutte.
![]()
![]()
![]()
Ma visto che sono per beneficenza, ammiro l'iniziativa del GRAN e spero che raccolgano tanti soldini.
Trovo impossibile dare torto ad MT... Comuqnue, complimenti al GRAN per la vittoria e in bocca al lupo (e complimenti) per l'iniziativa benfica!
pam
Il fatto è che il main sponsor voleve un effetto shock per reclamizzare un suo nuovo prodotto, e direi che l' ha avuto; anche sui giornali locali, le foto non passano certo inosservate.
Se qualcuno osa, le maglie sono in vendita sul sito del Gran; l' asta parte da 150 euro , ricavato all' ospedale dei bambini ..
-
razzo
pier12345 ha scritto:1) hai ragione...non c'ero pero mi dici che non c'e stato un sciopero????razzo ha scritto:pier12345 ha scritto:il sciopero dei giocatori en catania sta dimostrando i frutti nel campo
seconde molte...non c'era partita
da anni, catania non ha perso cosi , prendendo 40 punti , en casa
i giocatori non possono piu
Si vede che non eri a vedere la partita, e/o che ti hanno MALE informato.
Il Catania c'era'eccome; si e' mangiato due mete, Irving ha sbagliato 4 calci al primo tempo ed uno al secondo. La squadra ha reagito, ha lottato ed ha perso contro una squadra piu' forte.
Alla prossima
me dici che sono male informato???
allora te dico una cosa...le cose che stanno succedendo en questa club son veramente grave.......giocatori che NON HANNO SOLDI DA MESI, GIOCATORI CHE HANNO DECISO DI NON DARE TUTTO PER LA "SOCIETA"..., E COSI VIA
LA TUA PAROLA NON MI SMEBRA MOLTO SERIA CONSIDERANDO CHE PETRARCA HA VINTO , FACENDO I PASSI A MEZZO BENZINO
Non credi a quello che dico ? Spero che qualcun'altro che ha visto Catania-Petrarca descriva come e'andata la partita. Cosi' sarai sicuro, almeno.
-
ederacuriosa
Razzo, mi dispiace con tutto il cuore... ma pier ha ragione:
io l'ho vista la partita e.. l'amatori in campo non era affatto quell'amatori che solitamente in casa da del filo da torcere anche a squadre molto più forti. Il Padova ha avuto proprio vita facile sabato.
Mi sono informata e mi è stata confermata la voce dello sciopero. Di certo la situazione non aiuta i giocatori a dare il meglio...anzi!
io l'ho vista la partita e.. l'amatori in campo non era affatto quell'amatori che solitamente in casa da del filo da torcere anche a squadre molto più forti. Il Padova ha avuto proprio vita facile sabato.
Mi sono informata e mi è stata confermata la voce dello sciopero. Di certo la situazione non aiuta i giocatori a dare il meglio...anzi!
Never loose the grip!
-
pam
-
vecchioubo
E' in mezzo al commento della partita, nell' archivio newsMT ha scritto:a tal proposito, posso chiedervi dove (sul sito del GRAN) si parla di questa iniziativa benefica?
ho provato a cercare la notizia per postarla in home ma non la trovo!
mi date il link?
grazie
http://www.granrugby.it/news/news4.php
-
razzo
Dispiace molto anche a me sentirtelo confermare. Io ho altre informazioni, di segno opposto. Vieni a Roma per i test matches?ederacuriosa ha scritto:Razzo, mi dispiace con tutto il cuore... ma pier ha ragione:
-
Duca
Scusa Pier.....mi stai dicendo che alcuni giocatori non danno il massimo incampo???Non mi sembra, se è così da parte loro, una cosa onesta, ne tantomeno da rugbysta!!!!Se la società si comporta come dici tu....hanno pienamente ragione a lamentarsi....ma da qui a non impegnarsi in campo.....ce ne vuole.Penso sia la maniera più sbagliata di protestare.Immagino c siano altre sedi adatte, ma non il campo nn giocando bene:c'è una federazione( e tu mi dirai che nn esiste una federazione onesta), ci sono organi di stampa.....soprattutto....lì si può sputtanare quanto si vuole.Ma nn impegnarsi....mi sembra alquanto sbagliato.....specie nei confronti di chi gioca impegnandosi,come un Irving o di altri...che il sabato si rompono il culo in campo.Meglio allora scioperare...ma nn impegnarsi......