Italia-Australia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcomarchi

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia

Messaggio da marcomarchi »

Io dico ITA 15 - AUS 27 o almeno questo e´cio´che spero....
PS. Un consiglio.....lasciate perdere gli argentini, non fate discussioni con loro ne´su planet rugby nel sul sito IRB....sono gente senza obbiettivita´, invidiosi, e hanno tutti una doppia faccia.... non cadete nelle loro provocazioni, ridetegli in faccia, e al massimo rispondete che sono i loro Pumas l` Italia A ,e non il contrario...
:lol:
Wijen

Messaggio da Wijen »

dai hanno una trequarti vecchiaaa!!rogers larkam e mortlok!!suvvia
Shye

Messaggio da Shye »

Vedo un po' troppo ottimismo, ma di sicuro non ci sfasciano..
Ripeto il mio pronostico..+ 20 loro: 15-35

Ma spero anche un po' meglio..
Bandini

Messaggio da Bandini »

15 to 1:

Peens,
canavosio,pozzebon,mi.bergamasco,robertson
pez,griffen
parisse,ma.bergamasco,zanni
bortolami,dellape
castro,festuccia,locicero

Panca:
ghiraldini,nieto,delfava,sole,picone,scanavacca,stanojevic

Davanti, viste le assenze di Perugini e Ongaro è giusto dare spazio alla prima linea di riserva dello scorso 6N: castro,festuccia, locicero.
In terza, Zanni e' piu' mobile di Sole.

Dietro siamo messi male. Obiettivo: limitare i danni.
Problemi sicuri in difesa dove gli australiani, riportando Tuqiri a largo, e inserendo Mortlock ci danno 10/15 kg a testa ... per non parlare di tecnica individuale e organizzazione.

Se Canale non è a posto, tocca a Pozzebon, che torna nel giro anche grazie al suo ingaggio in UK, (dove però gioca poco).
Visti gli infortuni, Stoica avrebbe fatto comodo.
Ad estremo nuova chance a nonno Peens: speriamo sia al meglio e che la petarda sia quella dei bei tempi.
Alle ali la velocità di Robertson e Canavosio contro il fisico degli Aussies.

Spero in meglio ma temo un +30 Aus.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Grazio-Menga62 ha scritto::? Ragazzi......dai pensiamo un pò positivo....non dico che vinciamo.....ma che almeno vendiamo cara la pelle!!!!! Quindi dico:

21-27

Esattamente lo stesso punteggio che avevo in mente io.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
lulu84

Messaggio da lulu84 »

thekid ha scritto:
Grazio-Menga62 ha scritto::? Ragazzi......dai pensiamo un pò positivo....non dico che vinciamo.....ma che almeno vendiamo cara la pelle!!!!! Quindi dico:

21-27

thekid chi è il tuo spacciatore? :-]
cmq non sarebbe male...ma la vedo dura...anche se è da un pò che non vedo l'australia giocare....
Wijen

Messaggio da Wijen »

ahia perugini ko nn va bene!!!e Nieto nn c'è?e Masi?dai su!!!
cmq mi sa che l'australia giocherà con Larkam apertura e Rogers centro...cmq al massimo si alternano in campo
parm

Messaggio da parm »

thekid ha scritto:

21-27

ok essere ottimisti.....ma prendersi addirittura per i ciapèt da soli mi pare troppo! :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Ehi, guardate che c'è altra gente che ha messo risultati simili! :evil: :-]

Poi diciamolo: la prestazione all'ultimo 6 Nazioni mi ha esaltato. Se la squadra è ulteriormente migliorata la metà di quello che è migliorata per l'ultimo 6N questo risultato non è proprio improponibile. L'importante è che tengano per tutti gli 80 minuti e che non si schiantino dopo il 65°.

Quello che mi dispiace davvero è che probabilmente non riuscirò a vedere la partita. Mmmm.... devo costringere quelli del bar italiano a mettere su LA7 o Sky....

Per quanto riguarda il mio spacciatore, probabilmente è l'aria tedesca che mi fa male. Presa in dosi massicce credo infatti che sia allucinogena. Pensate, l'ultima volta credevo che la nostra nazionale "minore" fosse diventata campione del mondo... :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
teodoro

Messaggio da teodoro »

Wijen ha scritto:ahia perugini ko nn va bene!!!e Nieto nn c'è?e Masi?dai su!!!
cmq mi sa che l'australia giocherà con Larkam apertura e Rogers centro...cmq al massimo si alternano in campo

fanno il contrario!Rogers a 10 e Larkham a fare il palymaker allargato..ma come dici tu,sicuramente dopo la prima fase si scambieranno spesso..
Rugby is life..play it!
bogi

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia

Messaggio da bogi »

marcomarchi ha scritto:Io dico ITA 15 - AUS 27 o almeno questo e´cio´che spero....
PS. Un consiglio.....lasciate perdere gli argentini, non fate discussioni con loro ne´su planet rugby nel sul sito IRB....sono gente senza obbiettivita´, invidiosi, e hanno tutti una doppia faccia.... non cadete nelle loro provocazioni, ridetegli in faccia, e al massimo rispondete che sono i loro Pumas l` Italia A ,e non il contrario...
:lol:
c4$$o, ho un amico argentino, ora che so il segreto di come è veramente come devo comportarmi con lui ?
Faccio finta di niente o lo smaschero ?

Wow.

Consigli sul comportamento con altre etnie ?

Che sò, congli slavi come bisogna comportarsi ?

E con gli aborigeni ?

:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
sean79

Messaggio da sean79 »

thekid ha scritto:Ehi, guardate che c'è altra gente che ha messo risultati simili! :evil: :-]

Poi diciamolo: la prestazione all'ultimo 6 Nazioni mi ha esaltato. Se la squadra è ulteriormente migliorata la metà di quello che è migliorata per l'ultimo 6N questo risultato non è proprio improponibile. L'importante è che tengano per tutti gli 80 minuti e che non si schiantino dopo il 65°.

Quello che mi dispiace davvero è che probabilmente non riuscirò a vedere la partita. Mmmm.... devo costringere quelli del bar italiano a mettere su LA7 o Sky....

Per quanto riguarda il mio spacciatore, probabilmente è l'aria tedesca che mi fa male. Presa in dosi massicce credo infatti che sia allucinogena. Pensate, l'ultima volta credevo che la nostra nazionale "minore" fosse diventata campione del mondo... :-]
come ho detto aprendo un altro topic controlla se in germania il servizio www.mediazone.com funziona. Mi son iscritto ieri sera dal momento che essendo in US non credo sia facile trovare pub che alle 8 di mattina ti trasmettano le partite di rugby..e se vai nei quartieri italiani e gli parli di rugby non credo quanto possano capirti..forse in australia un pò di più vista la folta rappresentanza di emigranti veneti e così' anche in argentina.. ad ogni modo costa 20 dollari vedere i 3 test match dell'italia..li puoi vedere anche dopo ( se nn ti fai prendere dalla curiosità e guardi il risultato qui o su altri siti )
bluffer

Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia

Messaggio da bluffer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
cicala ha scritto:sempre sul forum di Planet, si parla molto della nostra squadra di argentini naturalizzati e del perchè ci sono molti italiani in argentina
Su planet gli argentini mi hanno anche un po' triturato i maroni... se sono tutti meticci italici e spagnoli e non hanno un vero popolo non scassino l'anima a noi! FORZA PARISSE! FORZA CASTRO! FORZA CANALE E TUTTI GLI ALTRI ITALOARGENTINI!

beh....è evidente che su planet rugby ne capiscono di rugby ma non di storia e sociologia....

ripetizioni?
KAIL

Messaggio da KAIL »

eccomi
pronostico non so. noi siamo gasati e siamo migliorati (forse + gasati che migliorati) e abbiamo alcuni giocatori importanti fuori (ma niente scuse). loro sono fortissimi ma hanno pareggiato col galles ( !!! ).

noi affrontiamo la partita pieni di speranza, perchè col galles abbiamo pareggiato pure noi. loro piuttosto incazzati, perchè sulla carta sono più forti del galles.

loro ritrovano mortlok e spostano giteau
a noi mancano sempre ali e estremo stabili.

quindi ?

secondo me loro giocheranno veloci e larghi e cercheranno di infilarci da destra e da sinistra. mentre noi giocheremo a testuggine e incorneremo a sangue per 80 minuti, nella speranza di cogliere un'occasione.

sarà importante il sangue freddo per entrambe le squadre

poi... noi si gioca per vincere !
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

ragazzi sabato il Flaminio sarà una bolgia...perchè sono convinto che anche se alla fine nn vinceremo venderemo cara la pelle e per un pò i nostri ragazzi ci faranno sognare... FORZA AZZURRI!!!!
Rispondi