BASTA PEZ !

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jattaforasteka

RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazzante!!!

Messaggio da jattaforasteka »

odo, ce l'abbiamo una apertura italiana che gioca nel perpinbollesan o comunque all'estero in un campionato di livello internazionale?
Immagine
Cica

Messaggio da Cica »

Pere fortuna non sei di Rovigo, mi vergognerei ad annoverarti tra gli intenditori di rugby. Oltre che tra i rodigini.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Medi

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Rilassati L3gs ;) .

Credo che nessuno possa negare che Pepe ha giocato meglio di Pez, ma da suo tifoso non posso comunque dire notare che abbia giocato la "partita perfetta"...

In passato ha avuto offerte anche dagli Harlequins (era ancora U21 se non sbaglio), forse il non avere accettato è stato il suo limite più grande.
PiVi1962
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Mediana imbarazz

Messaggio da PiVi1962 »

jattaforasteka ha scritto:continuo a pensare che Scanavacca non sia un giocatore di livello internazionale
Forse non ha più l'età per essere un ottimo giocatore internazionale.
Ma io ricordo che nel primo Inghilterra-Italia mai giocato nel Sei Nazioni non sbagliò un calcio nell'80-23 e fu per me il migliore italiano in campo.
Purtroppo i due allenatori NZ non lo "vedevano" e non gli hannno mai fornito l'opportunità di acquisire esperienza a quel livello.
Probabilmente se oggi fosse partito dal 1' avremmo perso lo stesso, ma almeno nei pochi minuti che ha giocato non ha affatto demeritato rispetto al Pez di questi test!
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Rilassati L3gs ;) .
Credo che nessuno possa negare che Pepe ha giocato meglio di Pez
Non mi rilasso se sento stupidaggini, inesattezze, mancanze di rispetto e frasi razziste verso la mia città.
Cane_di_Pavlov ha scritto:ma da suo tifoso non posso comunque dire notare che abbia giocato la "partita perfetta"...
Dimmi dove ho scritto che ha giocato la partita perfetta.
Cane_di_Pavlov ha scritto:In passato ha avuto offerte anche dagli Harlequins (era ancora U21 se non sbaglio), forse il non avere accettato è stato il suo limite più grande.
Sono d'accordo con te: tutti (compreso io) lo hanno sempre detto ma la sua testardaggine è ben nota.
L3gs

Messaggio da L3gs »

PiVi1962 ha scritto:Ma io ricordo che nel primo Inghilterra-Italia mai giocato nel Sei Nazioni non sbagliò un calcio nell'80-23 e fu per me il migliore italiano in campo.
Esatto. 100% al piede quella volta: 5/5.

Non l'avevo scritto per non infierire. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di L3gs il 18 nov 2006, 18:58, modificato 1 volta in totale.
marcomarchi

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!Medi

Messaggio da marcomarchi »

:?: Scusa....ma perche´ dici che jatta e´razzista??? caso mai fortunata, se puo´respirare l´aria buona....buon per lei...che c´entra il razzismo???
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bastaaaaaaaa!!!!

Messaggio da L3gs »

marcomarchi ha scritto::?: Scusa....ma perche´ dici che jatta e´razzista??? caso mai fortunata, se puo´respirare l´aria buona....buon per lei...che c´entra il razzismo???
A me quella frase sembra non dare adito a dubbi.
Grizzly2

Messaggio da Grizzly2 »

ps: nel suo club, il Perpenian ( non so se si scrive cosi) , Pez non è nemmeno titolare.

Perpignan... cmq ora è a Bayonne...
jattaforasteka

Cica ha scritto:Pere fortuna non sei di Rovigo, mi vergognerei ad annoverarti tra gli intenditori di rugby. Oltre che tra i rodigini.
Oddio, mi sarò mica inimicata Rovigo tutta solo perchè ho detto che non c'è aria buona?

:lol: la mia era una battuta!

Non sono competente di rugby è vero, mica ho detto il contrario!

e sono razzista: discrimino gli idiosincratici (cioè gli innamorati di sé stessi) li reputo un po' ingenuotti, secondo me sarebbe meglio che non votassero perché sono sfiduciata nel fatto che anche chi non lo merita possa decidere per il mio bene, ma non posso farci niente e neppure farò mai niente, quindi tuttosommato sono innocua... spero non vogliate uccidermi per questo...
Immagine
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

L3gs ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Ma io ricordo che nel primo Inghilterra-Italia mai giocato nel Sei Nazioni non sbagliò un calcio nell'80-23 e fu per me il migliore italiano in campo.
Esatto. 100% al piede quella volta: 5/5.
Non l'avevo scritto per non infierire. :lol: :lol: :lol:
Ero lì e lo ricordo molto bene. :D
Assieme a Pilat (che non ha più giocato in nazionale per altri motivi), è uno di quei pochi giocatori che mi sarebbe piaciuto vedere più spesso in maglia azzurra.
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

A me quella frase sembra non dare adito a dubbi.
Ma dai...leggi anche il resto,cioe´ la frase successiva....lascia stare la polemica di campanile...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

io vorrei ucciderti, ma per altro ;) :P :P
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

jattaforasteka ha scritto:discrimino gli idiosincratici (cioè gli innamorati di sé stessi) li reputo un po' ingenuotti, secondo me sarebbe meglio che non votassero...
ikkia, addirittura togliergli il diritto di voto?
sara' mica troppo, altrimenti poi io spero di poter togliere il diritto di voto a quelli che guardano piu' di 1 ora a settimana la tv.... :lol:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jattaforasteka

eheheheh cane lo sò perchè vorresti uccidermi, per fare uno scalpo dei miei bellissimi capelli, e tenerlo come trofeo di caccia in salotto (skerz l'ho capito, perchè continuo a rispondere in questo TRD, e ti arrivano 50mila messaggi di notifica, OKKEI ORA SMETTO) faccio ammenda, e mi scuso con L3gs, a Rovigo l'aria non puzza e Scanavacca è meglio di JW ciao PAPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Immagine
Rispondi