Biglietti 6 Nazioni e Spettatori Flaminio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

RE: Inghilterra e Scozia

Messaggio da Tanu »

Per l'Inghilterra vendite chiuse.
Per Murrayfield, non affannatevi, i biglietti sono sempre disponibili il giorno della partita in biglietteria a prezzi stracciati, l'Italia non ha MAI fatto il tutto esaurito a Edimburgo.
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Quindi nessuna speranza per Twickenham ? Oppure ci sono altri canali oltre alla Federazione ?
If you want to get results you never got you have to do something you never did
nonno_feliro

Re: Biglietti

Messaggio da nonno_feliro »

In certe agenzie TicketOne si possono scegliere i posti (lo ho fatto per i test match di novembre, ma purtroppo non ricordo l'agenzia!)

L'ho fatto....nel senso che ho fatto l'abbonamento per i 3 incontri interni del 6N potendo scegliere i posti...ma sarò stato così c.. da aver fatto una c.. nella scelta? Tribunacentrale scoperta fila 12...
razzo

Messaggio da razzo »

nonno_feliro ha scritto: Tribunacentrale scoperta fila 12...

e'una buona scelta :D
marcuzzo

RE: Re: Biglietti

Messaggio da marcuzzo »

io i biglietti li prendo direttamente all'agenzia ticket one scegliendo i posti....e comunque nn sono ancora in vendita quelli singoli in casa.....
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Stavo facendo un “giro” sul sito di Ticket one per comprare dei biglietti per uno spettacolo e sono andata a vedere come è la situazione abbonamenti per il 6N…
Hanno rimesso in vendita gli abbonamenti della Tribuna d'onore, Tribuna laterale coperta e “in attesa di nuove disponibilità” Tribuna centrale coperta.

MA COME?
Avevo scritto alla FIR e mi avevano risposto che gli abbonamenti di tribuna centrale erano finiti, dovevo aspettare che iniziasse la vendita dei biglietti singoli…
Ed ora esce fuori che ci sono ancora gli abbonamenti?

Tra l'altro ho provato a vedere che posto mi capiterebbe se lo comprassi ora...e sono decisamente meglio rispetto a 3 settimane fa.
Si ripete la storia dei TM… :evil:
yary

Messaggio da yary »

nonno_feliro ha scritto:In certe agenzie TicketOne si possono scegliere i posti (lo ho fatto per i test match di novembre, ma purtroppo non ricordo l'agenzia!)

L'ho fatto....nel senso che ho fatto l'abbonamento per i 3 incontri interni del 6N potendo scegliere i posti...ma sarò stato così c.. da aver fatto una c.. nella scelta? Tribunacentrale scoperta fila 12...

fila 12 di quale settore della tribuna centrale?

Immagine
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
PiVi1962
Contatta:

RE: Re: Biglietti

Messaggio da PiVi1962 »

Provvedo subito ad inviare una lettera di protesta alla FIR.
Come si può pretendere di entrare nell'élite di questo sport se non si è nemmeno capaci di tutelare il patrimonio principale che sono i tifosi?

PS: L'unica cosa che mi è venuta in mente è che si tratta di posti inizialmente riservati ai tifosi delle altre federazioni e che non sono stati acquistati. In questo caso, visto che in genere soprattutto i gallesi non sono mai mancati a Roma, si dovrebbe però trattare di pochissimi biglietti (ad occhio e croce meno di 500 in tutto lo stadio). Ed, in ogni caso, potevano essere messi in vendita come posti singoli!
Peraltro resta il problema di come mai la FIR offra ai tifosi stranieri biglietti "belli" quando, per fare un esempio, i posti riservati agli italiani al Milennium Stadium erano tutti tra i peggiori.
Ultima modifica di PiVi1962 il 22 dic 2006, 13:50, modificato 2 volte in totale.
MT

Re: RE: Re: Biglietti

Messaggio da MT »

PiVi1962 ha scritto:Provvedo subito ad inviare una lettera di protesta alla FIR.
Come si può pretendere di entrare nell'élite di questo sport se non si è nemmeno capaci di tutelare il patrimonio principale che sono i tifosi?

Io anche.
Sto cercando dove ho salvato la loro risposta per allegarla e chiedere spiegazioni. :x
MT

RE: Re: RE: Re: Biglietti

Messaggio da MT »

PiVi1962 ha scritto:....

PS: L'unica cosa che mi è venuta in mente è che si tratta di posti inizialmente riservati ai tifosi delle altre federazioni e che non sono stati acquistati. In questo caso, visto che in genere soprattutto i gallesi non sono mai mancati a Roma, si dovrebbe però trattare di pochissimi biglietti (ad occhio e croce meno di 500 in tutto lo stadio). Ed, in ogni caso, potevano essere messi in vendita come posti singoli!
Peraltro resta il problema di come mai la FIR offra ai tifosi stranieri biglietti "belli" quando, per fare un esempio, i posti riservati agli italiani al Milennium Stadium erano tutti tra i peggiori.

Esatto: se non hanno venduto i posti riservati alle federazioni straniere, avrebbero potuto mettere in vendita quei posti a gennaio come biglietti singoli invece che ora come abbonamenti.
In questo modo:
- chi compra il biglietto singolo (e "paga di più") è più invogliato a spendere quei soldi, e farsi la trasferta, se ha dei bei posti;
- chi ha comprato l'abbonamento non si sente preso in giro...e non si arrabbia perchè ha posti peggiori pur avendoli comprati settimane prima.

Il loro comportamento denota un’incapacità organizzativa assurda…oltre che una totale mancanza di rispetto per i tifosi.
Se continuano di questo passo, altro che bandiere per coprire i posti vuoti!
Potranno tranquillamente giocare le partite al campetto dell’oratorio.

Poi come hi detto tu: la FIR riserva alle federazioni straniere i posti migliori, quando poi le federazioni straniere riservano per noi italiani i settori più brutti
Allora è vero che noi italiani siamo "fessi"
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Dal sito TicketOne

Rugby - 6 Nazioni edizione 2007 - A breve in vendita biglietti per singole partite
Domenica 7 gennaio sarà avviata la prevendita dei biglietti per Italia-Francia (3 febbraio), in programma a Roma, Stadio Flaminio. L'8 febbraio sarà avviata la prevendita dei biglietti per Italia-Galles (10 marzo) e Italia-Irlanda (17 marzo), in programma a Roma, Stadio Flaminio.

------------------------------------------------------
Bene: apprendo oggi che i biglietti per Italia-Irlanda verranno messi in vendita solamente l'8 febbraio. Ma non dovevano metterli in vendita tutti da lunedì prossimo (7 gennaio)? Avevo capito male?

La cosa divertente è che ho (da circa un mese) prenotato i biglietti aerei per venire a Roma in modo da assicurarmi un prezzo stracciatissimo e non ho ancora i biglietti della partita e a questo punto, tra abbonamenti e tifosi irlandesi comincio ad aver paura di non riuscire a trovarli.

Considerazioni finali:

1) Gli abbonamenti mi sembrano particolarmente penalizzanti per chi non può permettersi tre trasferte a Roma, o semplicemente per chi è interessato ad una o due partite.
2) Mettere in vendita i biglietti singoli a poco più di un mese dall'evento mi pare una follia, visto che non tutti abitano a 10 km dal Flaminio, penso che un minimo di tempo per programmare il viaggio ci voglia (biglietti aerei, treno, sistemazione per dormire).

Prego di astenersi tutti quelli che hanno intenzione di rispondermi con messaggi del tipo "...e ma tanto in tutta Europa si fa così..." o cose del genere. Il movimento italiano è molto diverso da quelli degli altri cinque paesi con cui si gioca il 6 nazioni e qualsiasi partita mi sembra una importante occasione di propaganda. Penso a quante persone ho portato al Flaminio gli anni scorsi che con la "formula abbonamento" non sarebbero mai venute.

Se la federazione continuerà a dimostrare così poca attenzione verso i tifosi mi dedicherò alle trasferte.

Giandolmen
PiVi1962
Contatta:

La presa per il c...

Messaggio da PiVi1962 »

Giandolmen ha scritto:Dal sito TicketOne
Rugby - 6 Nazioni edizione 2007 - A breve in vendita biglietti per singole partite
Domenica 7 gennaio sarà avviata la prevendita dei biglietti per Italia-Francia (3 febbraio), in programma a Roma, Stadio Flaminio. L'8 febbraio sarà avviata la prevendita dei biglietti per Italia-Galles (10 marzo) e Italia-Irlanda (17 marzo), in programma a Roma, Stadio Flaminio.
------------------------------------------------------
Bene: apprendo oggi che i biglietti per Italia-Irlanda verranno messi in vendita solamente l'8 febbraio. Ma non dovevano metterli in vendita tutti da lunedì prossimo (7 gennaio)? Avevo capito male?
Se la federazione continuerà a dimostrare così poca attenzione verso i tifosi mi dedicherò alle trasferte.
Giandolmen
Nel sito FIR indicano ancora vendite dal giorno 8/1/2007 per tutti gli incontri. Anche in queste piccole cose la disorganizzazione FIR è macroscopica!
Per fortuna farò solo una mini-trasferta a London e sarò in Italia l'8 febbraio... già mi è successo di essere all'estero mentre mettevano in vendita i biglietti per le partite successive qui in Italia (e nel 2001 non si poteva nemmeno acquistare on-line, ma solo nelle agenzie!).
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

spero di riuscire a prendere i biglietti per tutte e tre le partite.

secondo voi fino a quando si puo aspettare per prendere i biglietti? cioè in quanto tempo finiranno?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Kuntz, io faccio fatica a risponderti visto che non ho ancora capito quando li metteranno in vendita.... (ci vorrebbe un emoticon con sorriso amaro... non so se mi spiego).

Giandolmen

PS: mi correggo, ma se devi prendere i biglietti per le tra partite puoi comprare un abbonamento che è già in vendita...
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

no non posso, perchè andrò a ogni partita con persone diverse, e loro non hanno l'abbonamento, poi chisa come capitiamo lontani. preferisco spendere qualcosa di piu

comq a proposito di flaminio: mi sembra che a dicembre ci doveva essere l'approvazione per i lavori di ristrutturazione. non si sa ancora niente? (beh, del resto siamo in italia, è anche normale un piccolo ritardo)
Rispondi