BRUTIUM RUGBY CLUB

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

vetflanker

Messaggio da vetflanker »

ancora una volta..per l'ultima volta..
nessuno mi ha chiamato per allenare la prima squadra...chiaro?????'
per un lavoro secondo me molto impegtnativo quale il settore giovanile..mi sono stati offerti 900,00 per 6 mesi..circa 150 al mese compreso budget organizzativo...istruttori da pagare ..ecc..fai te...
ho fatto rugby gratis..per me...e per i miei amici...per 20 anni..come nessuno ha fatto a cosenza...per far sentire belli certi dirigenti..non faccio proprio nulla gratis...
se non mi consideri professionista perche non ho una tessera fir...è un tuo problema..i miei maestri..non l'avevano..e qs mi basta..
poi siete tutti liberi di comprae..vendere...e mandare a casa chi volete..qs si che è un hobby..
se volevo una panchina andavo a bere una birra con un tuo dirigente che mi ha invitato...ora finitela di rompermi le....
Gianluca Bacci
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

chi sta con lo zoppo impara a zoppicare. Ti ripeto che ti ha tirato in ballo è il tuo amico salvatore, poi per me puoi andare a bere con chi vuoi, sicuramente non mi preoccupa. Chi ha mai parlato di prima squadra , rileggi il tutto si parlava per quanto mi riguarda solo di giovanile. Ti regalo un pacco di camomilla per natale.
MT

Messaggio da MT »

Vetflanker e Brutiumrugby, secondo me è il caso che vi chiariate in privato.
Grazie
E Buon Natale
vetflanker

...da ciò...si deduce...che un allenatore di prima squadra..deve necessariamnete avere un paio di titoli e teeserini..fir..altrimenti non è giusto farlo sedere in panchina...mentre per l'organizzazione e lo sviluppo di un settore giovanile ,colonna portante di qualsiasi società perche evita di dover andare a comprare e destra e a manca,con presenza di giovani ragazzi in un periodo critico della loro età, è sufficiente uno qualsiasi..magari votato al sacrificio..tanto i dirigenti devono solo apparire sui giornali perche si dica quanto sono bravi..con il beneplacido di tutti..magari ti dicono pure che del settore giovanile non gliene frega nulla.
filosofia legittimma ma discutibile.
per quanto riguarda frasi tipo..chi va con lo zoppo..o ti ha tirato in ballo qs o ql...mi conosci..e sai che non ho bisogno di nessuno..per cui prenditela con il iltuo capitano se ritieni che sia lui a crearti alterazioni dello stato emotivo...
ah..io la camomilla l'ho presa..l'accetto..grazie..effettivamente mi serviva..però..da amico..visto quello che stai combinando da 20 giorni a questa parte..te ne conservo un pò..non si sa mai..
per il moderatore ....tranquillo..siamo amici veri..non abbiamo bisogno di chiarimenti..solo che sul rugby la pensiamo in modo completamente diverso..non creeeremo discussioni o imbarazzi su altre sezioni del forum..
brutiumrugby

se mi vuoi informare tu su che cosa sto combinando da 20 giorni a questa parte ti ringrazio per le notizie. a me risulta che mi sto dedicando di più ai miei fatti personali. le informazioni io me le prendo da solo non me le faccio raccontare valuta meglio il tuo informatore e il tuo portavoce.
ti ripeto che il problema è il tuo e di chi ti dovrebbe affidare le squadre e non lo fa o meglio non accetta le tue richieste.
io ti ho già detto come la penso il rugby è passione, io lavoro per lo sviluppo di un rugby sano e diverso a Cosenza e non per lo sviluppo del mio conto in banca. Professionisti cosentini non c'è ne sono siamo tutti più che dilettanti , (derrick, omar sono professionisti da una vita e una storia alle spalle che nessuno a cosenza ha) paragonarti a loro mi sa di presunzione. Oggi il tesserino FIR è necessario (una volta no) e gli altri che hai menzionato lo possiedono .
Se la società in cui milito fa venire qualcuno a Cosenza che dice di essere un professionista nel momento in cui non si comporta da tale penso che è legittimata a sostituirlo (non abbiamo la barilla alle spalle). ma anche queste cose cosa c'entrano con il discorso allenatori cosentini da pagare o no.
brutiumrugby

e poi il mio stato emotivo ti ripeto che in questo momento è molto piatto se tu che ti sei fatto coinvolgere da salvatore in questa discussione, quindi anche questo è un tuo problema, e non c'entra niente se salvatore è il capitano di una squadra. Sicuramente è un cr......no a cui piace rompere invece di pensare a fare altro. io quando lo vedo minimo gli tiro uno di quei colpi a sorpresa tipo quello di ciccio a tonino, spero che tu faccia altrettanto.
vetflanker

guarda la tronco qui..perchè sono abituato a parlare francamente...mentre tu stai facendo molta ipocrisia.
hai passato un estate a valutare curriculum..ed hai spedito a casa i ragazzi dopo il derby perso..se ritenevi che non si stavano comportando da professionisti non li dovevi neanche far giocare..o meglio a me hanno insegnato che si fa cosi..ti senti l'unico che può parlare di rugby per un pezzo di carta che ti hanno dato e perche hai un presidente che ti caccia gli sfizi..della tua disistima rugbistica nei miei confronti avevo già avuto tangibili prove..ma ripeto è una tua opinione legittima..
non mi sono mai paragonato a nessuno..ho fatto un esempio perche le regole valgono per tutti..quindi o tutti devono avere il cartellino per essere considerati professionisti o no..oppure ogni volta te lo chiediamo a te se vale la pena o no..
ti prendi il lusso di offendere e giudicare chiunque , contornando spesso i tuoi discorsi con benevola ipocrisia, devi imparare ad accettare le critiche..
l'annio scorso predicavi che il cosenza trattava male omar..e tu qs anno hai spedito a casa due ragazzi dalla sera alla mattina..di cui per uno posso capire che non aveva brillanti comportamenti fuori dal campo (ma erano mesi che li perpetuava), per l'altro ha avuto il torto solo di non essere cosi forte da farti v incere il derby ...potevi tranquillamente lavorarci sopra...se allenare è il tuo hobby..sarebbe stato un tuo merito..qs è il MIO sano e schietto punto di vista...non offensivo per nessuno..
gli amici servono a chiarirti le idee e adirti come la pensano..ma se preferisci da oggi in poi ti do sempre ragione cosi sei contento e felice.
ultimo: qs è la mia ultima osservazione sulla squadra che alleni..non hai bisogno dei miei pareri perche tanto sono troopo al di sotto del tuo livello per cui evitiamo ulteriori parole..sia sul forum che di persona..tanto abbiamo tanti altri piacevoli argomenti..di rugby puoi parlare con chi ritieni adeguato al tuo livello.
MassimoXMeridio

Messaggio da MassimoXMeridio »

,,,
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Forza Brutium e forza Uru

Ultima modifica di theboss il 25 dic 2006, 15:50, modificato 1 volta in totale.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Ultima modifica di theboss il 25 dic 2006, 15:47, modificato 1 volta in totale.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

GIUSEPPE E LUCIANO DOVE SIETE INTERVENITE A CALMARE LA SITUAZIONE

Ultima modifica di theboss il 25 dic 2006, 15:48, modificato 1 volta in totale.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

C
I

V
E
D
I
A
M
O

I
L

3
0

A
L

C
A
M
P
O

P
E
R

I
L

B
R
U
T
I
U
M

D
A
Y

A
V
V
E
R
T
I
T
E

T
U
T
T
I

A
L
L
E

1
0
:
3
0

A
L

C
A
M
P
O

D
E
L

C
U
S

C
I
A
O

E

A
U
G
U
R
I
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Auguri a TUTTI I BRUZI
Ultima modifica di theboss il 25 dic 2006, 15:52, modificato 1 volta in totale.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

I

V
E
D
I
A
M
O

I