7° giornata S10 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Re: RE: non c
...Con questa luna diventa romantico anche...Paoletti...ursula ha scritto:Pazzesco: qui a un km dal Plebiscito c'è una luna fantastica....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
ursula
- Contatta:
No...lo escludo nella maniera più totale...issor ha scritto:...Con questa luna diventa romantico anche...Paoletti...ursula ha scritto:Pazzesco: qui a un km dal Plebiscito c'è una luna fantastica....
-
cinzia02
Petrarca - Overmach si rigioca il 5/12/06MT ha scritto:sì...sospensione definitiva
quindi: 80° minuto finisce qui
buona serata![]()
pd-over 8-10
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
- Chuba
RE: Re: RE: non c
Adesso,se seguissimo la prassi IRB,dovremmo rigiocare la partita domani in campo neuto,tipo Colorno o Noceto (Vedi Parma-Pontypridd o Viadana - Nothampton)

Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
giongeffri
-
vecchioubo
Gran & Rovigo
Chiedo commenti su due giocatori a me cari , Alessio Galante e Daniele Gatti . provenienti dalle giovanili del Gran (Alessio "importato" da U21 , il Micio "nato" a Moletolo), maturati a Colorno ed ora nel giro grande.
Galante l' ho visto cresciuto in modo esponenziale , efficace in attacco e solido in difesa ; domenica scorsa, quando lo speaker lo ha dichiarato miglior giocatore (c'è una sigla?), giusto per sottolineare si è esibito in un break devastante che ha generato la terza meta del Gran.
Sul Micio chiedo agli amici Rodigini: ho visto che ha giocato un tempo , com'è andato?
Galante l' ho visto cresciuto in modo esponenziale , efficace in attacco e solido in difesa ; domenica scorsa, quando lo speaker lo ha dichiarato miglior giocatore (c'è una sigla?), giusto per sottolineare si è esibito in un break devastante che ha generato la terza meta del Gran.
Sul Micio chiedo agli amici Rodigini: ho visto che ha giocato un tempo , com'è andato?
-
pullo
-
parm
per quanto riguarda la Capitolina sono rimasta sorpresa del punto di bonus che è riuscita a conquistare con la Benetton! 
Sepe è sicuramente un ottimo giocatore,giovane,con tante possibilità per migliorare ancora. Io l'ho visto in primis l'anno scorso in serie A :è impressionanate come riesca a evitare la difesa avversaria con cambi di passo e accelerazioni improvvise.
Sepe è sicuramente un ottimo giocatore,giovane,con tante possibilità per migliorare ancora. Io l'ho visto in primis l'anno scorso in serie A :è impressionanate come riesca a evitare la difesa avversaria con cambi di passo e accelerazioni improvvise.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: