non vorrei portare il c*lo piu' avanti della panza (non ricordo da chi l'ho imparata....ma mi piace un sacco
Reggio Emilia - Pro Recco 07/01/07: chi viene?
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Reggio E
annunciazio' annunciazio'!!
non vorrei portare il c*lo piu' avanti della panza (non ricordo da chi l'ho imparata....ma mi piace un sacco
) ma sto valutando la possibilita' di venire a fare un giro...se ce la faccio (se mi volete) ve lo dico entro domani pomeriggio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Regg
user234483 ha scritto:annunciazio' annunciazio'!!
non vorrei portare il c*lo piu' avanti della panza (non ricordo da chi l'ho imparata....ma mi piace un sacco) ma sto valutando la possibilita' di venire a fare un giro...se ce la faccio (se mi volete) ve lo dico entro domani pomeriggio.
grande user: dai, vieni!!!!!!!!!!
se dopo le feste riesci a mettere qualcosa più avanti della panza sei già un idolo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
ramarbitr
dipende da cosa ti porta la befana?.... lo stadio è capiente e un forumista in più fa sempre piacere dai dai fai il possibile per venire (ovviamente sei l'ultimo aggregato paghi da bere)
TOLASUDOLSA
-
LucyRA
- Contatta:
certo user che puoi venire, io non so di dove sei, ma arriveresti alla mattina o solo per la partita?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
user234483
- Site Moderator

arriverei da bologna.
Cercherei di arrivare con un po' di margine prima della partita, ma di mattina probabilmente non ce la farei ad alzarmi, svegliarmi, etc. etc..
ramarbitr: per me non problema ad offrire un giro da bere a tutti, ma la stessa uguale cosa per tutti, e deve essere una bevanda che riesco a bere anche io.....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Cercherei di arrivare con un po' di margine prima della partita, ma di mattina probabilmente non ce la farei ad alzarmi, svegliarmi, etc. etc..
ramarbitr: per me non problema ad offrire un giro da bere a tutti, ma la stessa uguale cosa per tutti, e deve essere una bevanda che riesco a bere anche io.....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
ramarbitr
a no! io non mi faccio pisciare in bocca ih ih (un po OT?)
TOLASUDOLSA
-
LucyRA
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Regg
ok user anche io parto da bologna (anzi castel san pietro) ma io vado alla mattina perchè voglio farmi un girettino per Reggio....user234483 ha scritto:arriverei da bologna.
ramarbitr: per me non problema ad offrire un giro da bere a tutti, ma la stessa uguale cosa per tutti, e deve essere una bevanda che riesco a bere anche io.....
-
user234483
- Site Moderator

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
ok ok. faro'.
colpevolmente pero' non ho letto tutte lepagine precedenti, qualcuno puo' per cortesia dirmi come arrivare al campo di gioco? o comunque dove trovarvi?
10x.
colpevolmente pero' non ho letto tutte lepagine precedenti, qualcuno puo' per cortesia dirmi come arrivare al campo di gioco? o comunque dove trovarvi?
10x.
-
LucyRA
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Mi dispiace, l'unica cosa che so è che lo stadio si chiama Mirabello e che è l'ex stadio di calcio ed è a 300 mt dalla stazione dei treni
-
Ilgorgo
sì, lo stadio è proprio vicino. quando uscite dalla stazione andate dritto prendendo viale IV novembre (dove c'era il negozio di mia nonna, ma questo probabilmente già lo spaevate) e dopo 150 mt arrivate all'incrocio di Porta San Pietro. La via all'angolo opposto dell'incrocio si chiama via Matteotti e lì c'è lo stadio
-
robbberta
momentino di connessione rubato ai criceti....purtroppo confermo che non sarò a reggio (sob sob!!), però ho, come si suol dire, i miei buoni motivi....
...comunque quando troverò un lavoro potrò farmi tutte le trasferte del mondo!!
yuk yuk e baci a tutti!
yuk yuk e baci a tutti!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
ramarbitr
Robbertina un bacio comunque per te.... anche se non sei passata stanotte yukrobbberta ha scritto:momentino di connessione rubato ai criceti....purtroppo confermo che non sarò a reggio (sob sob!!), però ho, come si suol dire, i miei buoni motivi.......comunque quando troverò un lavoro potrò farmi tutte le trasferte del mondo!!
yuk yuk e baci a tutti!
TOLASUDOLSA
-
Flor
- Contatta: