In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

COMUNICATO FEDERALE

Dopo il successo del progetto statura la FIR vara il progetto "negro" per ali veloci, si seguirà la crescita atletica di 100 "negri" dai 13 ai 16 per valutare i più veloci da inserire nelle selezioni nazionali...
... dopo alcune proteste il progetto cambia nome e diventa progetto colored sponsorizzato da Benetton

La Fir ha già in cantiere altri progetti gagliardi come il "Progetto Yao Ming" direttamente dalla Cina e il progetto Eugenetica direttamente dal Hollywood
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

Ma stai scherzando? Allora bisogna essere felici x il fatto che Bergamauro non ha 15-16 anni, altrimenti non sarebbe mai stato il flanker della nostra nazionale.... MA X FAVORE !!!!!!! Il progetto statura è qualcosa in più che affianca le altre attività della FIR. Non sappiamo se funzionerà, questo lo vedremo in futuro, io penso di si. Sono state scritte cose abominevoli, qualcuno ragiona come se ad un giovane flaker di 15-16 anni di 1.78 - 1.80 nel giro della nazionale o delle varie rappresentative regionali gli venga detto da oggi (dai selezionatori):
IPOTESI A : guarda ragazzo... tu hai sbagliato sport, perchè non provi con le moto? Hai presente Capirossi?? Potresti essere il suo erede !!!
IPOTESI B : o metti su una ventina di chili e vai in prima linea, oppure farai panchina anche in serie C !!! Capito ?!?
------- Ma x piacere.........
poi mi sembra di aver detto che per una terza centro e per le seconde potrebbe essere anche di sprono...
scusa ma per ad un flanker cosa serve la statura? a poco o niente, contano invece altri doti come:
1 placcaggio (uno spilungone è meno facilitato, per ovvi motivi di carattere fisico...)
2 velocità-agilità (" " " " ")
3 resistenza
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

magopiccolo ha scritto:COMUNICATO FEDERALE

Dopo il successo del progetto statura la FIR vara il progetto "negro" per ali veloci, si seguirà la crescita atletica di 100 "negri" dai 13 ai 16 per valutare i più veloci da inserire nelle selezioni nazionali...
... dopo alcune proteste il progetto cambia nome e diventa progetto colored sponsorizzato da Benetton

La Fir ha già in cantiere altri progetti gagliardi come il "Progetto Yao Ming" direttamente dalla Cina e il progetto Eugenetica direttamente dal Hollywood
in effetti il progetto altezza è già stato soprannominato progetto 'Hitler' da alcuni.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Pensavo che il progetto annunciato da magopiccolo fosse attuato non per la velocità, ma per fare più bella figura per i prossimi calendari dello Stade Français, dove, secondo l'andazzo, nel 2009 dovrebbero esserci cazzi in erezione.
Petolo

Messaggio da Petolo »

A sproposito, ma perche' Ivan ha una foto di Cicca come avatar?
LU17
Contatta:

Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Messaggio da LU17 »

robbberta ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Impressionante anche quello dietro di lui: sembra un armadio!

ahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
oddio oddio oddio oddio.......e io che sono anche andata a riguardare la foto perchè non avevo visto nessuno dietro di lui!!!

anche io sono andata a rivedere la foto..... :oops: :oops: :oops:
diddi

Messaggio da diddi »

Petolo ha scritto:A sproposito, ma perche' Ivan ha una foto di Cicca come avatar?
Da Hull ti sei forse perso un MITICO duello, conseguente alla chiusura del forum OT? Diciamo che, a forza di ammonimenti a lasciar perdere l'OT, ALCUNI utenti hanno cominciato a manifestare il loro strisciante dissenso nei confronti di ALCUNI admin, i quali, a loro volta, hanno ribattuto colpo su colpo. A un certo punto della tenzone, a stemperare le tensioni, ne è nata una canzonatura a suon di avatar, che tu hai registrato, peraltro ormai rientrata (ora Ivan ha l'arbitro Moreno in versione Ape Maja).
Troppo contorto? :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

TUCKER ha scritto:Pensavo che il progetto annunciato da magopiccolo fosse attuato non per la velocità, ma per fare più bella figura per i prossimi calendari dello Stade Français, dove, secondo l'andazzo, nel 2009 dovrebbero esserci cazzi in erezione.
e questa mi ha fatto morire....
bluffer

Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Messaggio da bluffer »

robbberta ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Impressionante anche quello dietro di lui: sembra un armadio!

ahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
oddio oddio oddio oddio.......e io che sono anche andata a riguardare la foto perchè non avevo visto nessuno dietro di lui!!!
emn emn...siamo in due
prisilla

RE: Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Messaggio da prisilla »

direi in tre
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
parm

RE: Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Messaggio da parm »

...ma pure di più!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
leprottina

Re: RE: Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro.

Messaggio da leprottina »

parm ha scritto:...ma pure di più!
ma quante siete?
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
alieno84

Re: RE: Re: RE: In funzione al Progetto Statura e al futuro.

Messaggio da alieno84 »

leprottina ha scritto:
parm ha scritto:...ma pure di più!
ma quante siete?
un numero preoccupante!!!! :shock: :shock: :shock:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
annisessanta

Messaggio da annisessanta »

io mi sento un pò pirla non perchè sono andato a vedere l'armadio
ma perchè mi sono letta tutta la discussione.
Ma quante str.....anezze si riescono a scrivere!!!!!
ciao a tutti
napocapo

Messaggio da napocapo »

ragà, ho conosciuto un ragazzo allenato da mio fratello che fa parte del progetto statura, mentre altri non vi sono rientrati (e lo hanno superato: 1.96 contro 1.92): è un ragazzetto normale, spilungone, che si allena insieme agli atri e il fatto che faccia parte di questo progetto lo responsabilizza, agli occhi dei compagni: lo vogliono battere, e lui deve dimostrare ogni allenamento di meritare attenzioni. Ciò ha innescato un virtuoso meccanismo di emulazione: tutti vogliono dimostrare di essere meglio di quello del progetto, lui deve dimostrare di essere un "eletto del Signore". Se son rose fioriranno, ma per una squadretta piccolina, questo è già tanto!
Rispondi