Larsen....ultimi giorni??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zioigna

Messaggio da zioigna »

Ieri ho personalmente visto un allenamento diretto da Laurent Rodriguez negli impianti sportivi della cittadella universitaria di Catania, quindi credo che adesso si possa dire che Rodriguez è il nuovo coache dell'amatori CT, ma perchè non è uscita una notizia ufficiale???
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Fondamentalmente perchè per ora Rodriguez non può allenare alcun club a meno che non voglia perdere i soldini francesi che percepisce mensilmente
zioigna

Messaggio da zioigna »

Questo perchè è ancora sotto contratto con il Brive???
diddi

Messaggio da diddi »

Se ho seguito bene la discussione, perché percepisce un lauto compenso di disoccupazione, superiore a uno stipendio da allenatore a CT, che infatti non gli pagherebbe emolumenti. In compenso, la società etnea gli mette a disposizione l'alloggio, che gli consente di abitare in una località dal clima giovevole ad un familiare malato.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

zioigna ha scritto:Ieri ho personalmente visto un allenamento diretto da Laurent Rodriguez negli impianti sportivi della cittadella universitaria di Catania, quindi credo che adesso si possa dire che Rodriguez è il nuovo coache dell'amatori CT, ma perchè non è uscita una notizia ufficiale???
Devi godere di ottima vista, dal momento che ... tiri fino a ... Parigi :lol: :lol: :lol:
In ogni caso, non disperare, il villeggiante arriva lunedì nella città etnea
8-) 8-) 8-)
zioigna

Messaggio da zioigna »

Ma allora chi era il francese che dirigeva l'allenamento dell'amatori CT quella mattina alla cittadella???
megan

Messaggio da megan »

zioigna ma giochi in qualche squadra??cmq il francese sicuramente è il preparatore atletico che da un paio di stagioni all'amatori,se non sbaglio.
zioigna

Messaggio da zioigna »

Megan il Christophe Soudagne che era il preparatore dell'amatori fino all'anno scorso quest'anno , mi pare che sia a Padova...Cmq non gioco in nessuna squadra, pratico un altro sport, sono un coach di pallacanestro, ma adoro il rugby, e sono sempre in tribuna quando l'amatori catania gioca, nonostante qualche dirigente stia cercando di togliermi il piacere del rugby....ARRIBA ARRIBA AMATORI!!!!!
amatorisupporter

Messaggio da amatorisupporter »

ci sono novità dalla cittadella universitaria?
zioigna

Messaggio da zioigna »

novità sul fronte rodriguez???
orme53

Messaggio da orme53 »

zioigna ha scritto:novità sul fronte rodriguez???
Sì oggi era a pranzo a casa mia, e devo dire che è una buona forchetta. A proposito a Catania non viene per fare l'allenatore di rugby, ma di pallacanestro 8-) :lol: :roll: Stronzata + stronzata - ho detto anche la mia
zioigna

Messaggio da zioigna »

http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1602

Adesso la notizia di Rodriguez a Catania è ufficiale.........
zioigna

Messaggio da zioigna »

scusate una domanda, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Garozzo che giocava a catania fino ad un paio di partite fa???
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Blitz di Totò Cuffaro, 500mila € al rugby; dal Corriere della Sera di stamattina

http://img181.imageshack.us/img181/9320 ... 001tg6.jpg

L'inizio ("stando alle reti incassate sembrava una partita di rugby") fa un po' venire il mal di denti, però insomma è interessante
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Beh anche il resto dell'articolo fa venire un pò il mal di denti, comunque complimenti all'inventore della tecnica del "chi resta seduto approva", una genialata.
Rispondi