Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Total ha scritto:
coolagu ha scritto:
TUCKER ha scritto:Io sono lombardo, quindi se traslo potete semrpe dire che lo faccio per una strana forma di razzismo e per la xenofobia insita nella natura di ogni uomo...

Augustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio? Torna a Catania o è proprio sparito?

Agustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio ma è impossibilitato di giocare col
Amatori per mancanza di nulla osta.
Il giocatore A.Virgolini ex-Amatori Catania, quest'anno tesserato con il San Gregorio, ha mostrato la sua grandissima religiosità..... ed immedesimandosi nel "figlil prodigo" ha lasciato a campionato in corso il San Gregorio per accasarsi nuovamente con l'A.C. Piccolo appunto, il giocatore ancora tesserato per il S.G. non potrà giocare sino alla conclusione della stagione in corso, e verrà pagato dall'A.C. PER STARE FERMO!!!
Basta scriverlo una sola volta, non c'è bisogno di tappezzare il forum...
Preferisco tappezzare il forum, grazie per il consiglio!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ECCO...SEMPRE PAGARE AL SERPIENTE

IL SERPIENTE DEVE MANGIARE!

Immagine

BUT YOU WILL BE EATING IN THE SERIE A NEXT SEASON...
Ilgorgo

Catania-L'Aquila allo stadio Massimino?

Messaggio da Ilgorgo »

Sulla Gazzetta dello sport di stamattina c'è un trafiletto (sotto il trafiletto della nazionale) nel quale si dice che a Catania c'è preoccupazione in vista della grande sfida salvezza con L'Aquila del 25 marzo perché al Goretti non ci sarebbe quasi più un filo d'erba. Sotto il trafiletto c'è allora un corsivetto del giornalista che propone di far disputare quella partita allo Stadio Massimino, dicendo anche che far giocar il rugby in quel campo costituirebbe una sorta di piccolo lavacro dopo i fatti luttuosi di pochi finesettimana fa. Però da quel che ho capito questa è semplicemente una proposta del giornale, non credo che ci sia al momento nessun progetto in tal senso nelle menti dei dirigenti del catania o degli amministratori cittaidni
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

razzo ha scritto:Mi dispiace; NOT GOOD ENOUGH ! troppo facile sparare sulla Croce Rossa.

Paolone non ha mai risposto, purtroppo, ai troppi attacchi ricevuti sui vari thread.

Io che lo conosco lo voglio difendere perche'posso dire che proprio lui, a differenza di tanti altri a Catania, e' quello che si fa in quattro tutto l'anno per tenere in piedi la baracca ( ovvero trovare i soldi per finanziare la squadra ) e TROPPO spesso CON I SUOI SOLDI. Non bastano quattro righe velenose per rovinargli la reputazione che gode fra i dirigenti delle altre società.( anche questo lo vedo sui campi di gioco quando vado a vedere le partite ).

I commenti di chi pensa o allude che si mette i soldi in tasca sono superficiali e privi di senso. Insensati perche' se davvero avesse preso i soldi il Catania non sarebbe li' dove e' riuscito a mantenerlo con estrema fatica in tutti questi anni ed i soldi se li godrebbe, se non altro per curarsi la salute.

E' realta' che il Catania spende molti piu' soldi delle altre societa'per i trasporti, obbligatoriamente aerei.

p.s.dimenticavo , sono di idee politiche opposte a quelle di Benito ).
Forza Benito e soprattutto forza Amatori
:)
e qui magari hai ragione tu..se non conosco i dirigenti dell AC ed i fatti nel suo insieme nn posso fare critiche...però dimmi una cosa una società "professionista" quindi gestita da uno o più imprenditori (e qui dovresti per favore darmi la definizione di imprenditore), deve Invesitre nella società...pianificare ,ed assumersi tutti i rischi connessi...è mai possibile che in Italia gli imprenditori sono imprenditori con i soldi dello STATO!? (e quindi caso AC, Fiat, società proffesisonistiche di calcio, ad esempio lo spalmadebiti, etc.....e poi molte di queste falliscono pure con i soldi dello stato!!!!).

Allora dovrò dare ragione agli amici Siciliani che dicono che lAC non ha un settore giovanile come si deve, che nn invester abbastanza sui Siciliani (ed Italiani in generale) etc...

quei soldi sarebbero stati giustificati se utilizzati per lo sviluppo della "bottom line" del rugby non per evitare una retrocessione. D'altronde se penso che il Venezia, o l'aquila ad esempio abbino costruito squadre grazie ai soldi degli sponsor(ma hanno che dei settori giovanili importanti). Inoltre leggevo su un giornale online che nella sola provincia di Ve ci sono circa 1000 bambini delle scuole primarie che fanno attività di minirugby (spero che qualcuno di Ve possa confermarlo)..allora in questo caso l'aiuto pubblico potrebbe anche esser giustificato.

Allora diciamo che se aiutano anche me in questo modo mi metto a fare anche io l'imprenditore in Italia...perchè in Australia nessuno mi da niente!! :(
zapata

Messaggio da zapata »

sul sm goretti confermo - per averlo visto da vicino in questi giorni - lo stato disastroso: erba poca (quella che c'è è un pò di "sana" gramigna, lungo il bordo campo) e niente. lo stato di abbandono del campo sportivo rispecchia l'abbandono in cui è tenuta la città dai suoi amministratori (la città è in dissesto finanziario e la giunta scapagnini verrà presto commissariata).

su paolone ricordo semplicemente la sua candidatura nell'ultima tornata elettorale con forzanuova (partito xenofobo e razzista di estrema destra), con la macchina con i manifesti elettorali posteggiata a bordo campo durante una partia di super10 dello scorso anno...
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

Catania deve retrocedere.
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

Wakea ha scritto:Catania deve retrocedere.

Concordo........ :cry: :cry: :cry: :cry:
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

l'anno scorso grazie al regalo che gli fece idnod venezia retrocesse e l'aquila non andò a fare il barrage per l'europa.
quest'anno ingaggiano un allenatore bravo (ma non in tutto), lo fanno esaurire, fanno scappare una marea di giocatori
(e stanno indietro di tre mesi, dati certi).
A questo punto Rovigo, L'Aquila e Urc dovrebbero tesserare umaga, collins, spencer, wilkinson e chiunque altro...
poi possono anche non pagarli. basta salvarsi, no?
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Wakea ha scritto:fanno scappare una marea di giocatori
(e stanno indietro di tre mesi, dati certi).
Lungi da me difendere Catania (sull'ultimo numero di Rugby! ho parlato proprio dei 500mila...) ma ti assicuro che con i pagamenti sono a posto e la mia fonte é particolarmente sicura... :D :wink:
Wakea

Messaggio da Wakea »

Se non hai intenzione di difendere Catania evita di controbattere su informazioni avute da chi a Catania
ci vive e ci gioca. Se fossero a posto coi pagamenti avrebbero fatto quest'ennesima stagione di .... ?
Non è possibile che ogni volta che si tratta quest'argomento prima o poi ci si riduce sempre alla parola di un utente contro
quella di un altro. Così chi legge e non ha contatti affidabili sull'argomento non ci capirà mai una mazza.
Basta per favore.

Rugby! da quello che so è pubblicizzato da un sito web e da altre iniziative...devi citarlo per forza ogni volta che scrivi?
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

MarcantonioFranceschini ha scritto: Lungi da me difendere Catania (sull'ultimo numero di Rugby! ho parlato proprio dei 500mila...) ma ti assicuro che con i pagamenti sono a posto e la mia fonte é particolarmente sicura... :D :wink:
.........e' sicura questa fonte?? o sei convinto tu che sia sicura??
razzo

Messaggio da razzo »

E allora battilo sul campo!
(l'anno scorso e'andato a vincere a Viadana e a Padova per salvarsi)
Wakea

Messaggio da Wakea »

razzo ha scritto:
E allora battilo sul campo!
(l'anno scorso e'andato a vincere a Viadana e a Padova per salvarsi)
Credo sia il minimo da fare.
Sto parlando di cose extrasportive perchè da sportivo è ovvio che mi rode il culo per certe cose. Ma il campo è sempre e comunque il parere più attendibile.
megan

Messaggio da megan »

ok, l'amatori è gestito in maniera disgustosa,ma finiamola con certe caz...ate filo politiche!!!che con la giunta bianco il rugby a momenti se ne andava a scomparire a catania!!!zapata certi argomenti non toccarli che non ti conviene!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

catania uscira del suo crisis.....

se catania scendera, e soltanto che catania ha le sfide ancora piu difficile per affrontare...quello di alzaresi altra volta
Rispondi