U 21 ITA-FRA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

greg70 ha scritto:Per chi c'era: com'è Rubini fisicamente?
In televisione mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista della velocità, della grinta e del piazzamento in campo. Mi sembrava un po' leggerino, che potesse andare per l'U21 ma che avrebbe avuto problemi con livelli un po' più alti. Mi sono sbagliato (spero di si...)?
Cmq io lo porterei ad almeno una partita della nazionale maggiore, non possiamo aspettare sempre che abbiano 25 anni...
Hank? Altri che c'erano? :?:
iw2cun

Messaggio da iw2cun »

ero a Parabiago ieri e penso che anche la temperatura (non più di 3 gradi con aria fredda da nord) abbia influenzato il rendimento dei nostri ragazzi.

ho visto una partita diversa da quella di issor (che mi scuserà):

1- i francesi favolosi alla mano (come al solito)
2 - abbiamo perso parecchie touche
3 - le mischie sono andate come volevano i francesi (giravano o stappavano) e abbiamo preso due calci indiretti
4 - qualche errore sui placcaggi (vedi quello sull'ultima meta) che hanno aperto la via ai francesi
5 - qualcuno dei nostri (uno a caso, Bacchetti) nonostante il campo infame non ha neppur sporcato la immacolata maglietta bianca, mentre altri (uno a caso, Beccaris) sono usciti con la maglia di un marrone più deciso

in sintesi, purtroppo si vince con le mete ed i punti non con il cuore, altrimenti saremmo molto più in alto nel ranking mondiale.
iw2cun

Messaggio da iw2cun »

P.S. Non si può giocare una partita del 6 nazioni under 21 in un campo dove ci sono tribune per meno della metà degli spettatori....
quelli ammucchiati sulle scale e nel parterre non hanno visto nulla....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

iw2cun ha scritto:ero a Parabiago ieri e penso che anche la temperatura (non più di 3 gradi con aria fredda da nord) abbia influenzato il rendimento dei nostri ragazzi.

ho visto una partita diversa da quella di issor (che mi scuserà):

1- i francesi favolosi alla mano (come al solito)
2 - abbiamo perso parecchie touche
3 - le mischie sono andate come volevano i francesi (giravano o stappavano) e abbiamo preso due calci indiretti
4 - qualche errore sui placcaggi (vedi quello sull'ultima meta) che hanno aperto la via ai francesi
5 - qualcuno dei nostri (uno a caso, Bacchetti) nonostante il campo infame non ha neppur sporcato la immacolata maglietta bianca, mentre altri (uno a caso, Beccaris) sono usciti con la maglia di un marrone più deciso

in sintesi, purtroppo si vince con le mete ed i punti non con il cuore, altrimenti saremmo molto più in alto nel ranking mondiale.
Figurati...ognuno è libero di vedere la partita che vede... ci mancherebbe!Comunque, nonostante gli errori commessi i nostri ragazzi non mi sono dispiaciuti e Rubini mi ha veramente impressionato.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Parabiago, domenica 4 febbraio 2007
6 Nazioni Under 21, I giornata
ITALIA U21 – FRANCIA U21 3-42
ITALIA: Rubini (42’ st. Talotti); Sepe M. (35’ st. Pavan R.), Sgarbi, Duca D., Bacchetti; Ceccato I (10’ st. Buso), Semenzato (10’ st. Tebaldi); Duca N., Cristiano, Derbyshire (cap); Beccaris (30’ st. Barbieri A.), Tveraga; De Marchi (20’ st. Giazzon), Giovanchelli, Sciamanna
FRANCIA: Medard; Nicolas, Mignardi, Brana (37’ pt. Mermoz), Huget; Sola, Da Silva; Ouedrago (cap), Picamoles, Burban; Damiani, Seve; Sore, Guirado, Weber
MARCATORI: 2’ m. Nicolas tr. Sola (0-7); 3’ cp. Duca D. (3-7); 7’ m. Huget tr. Sola (3-14); 20’ m. Picamoles tr. Sola (3-21); 40’ m. Mermoz tr. Sola (3-35); st. 10’ m. Ouedrago tr. Sola (3-35); 39’ m. Medard tr. Sola (3-42)
ARBITRO: Morris (Inghilterra)[/quote]

Dove e quanto giocano i francesi? Si parla tanto di Cipriani dei London Wasps, così ho messo in grassetto qualche francese...

Nel frattempo analisi sugli italiani:

Rubini - Parma U20 (ex Frascati)
(42’ st. Talotti) - Flanker - Viadana Super10/SerieC
Sepe M. - UR Capitolina Super10 titolare (ex Lazio & Primavera?)
(35’ st. Pavan R.) - Parma Super10 (ex Treviso)
Sgarbi - Benetton Treviso Super10 (ex San Marco)
Duca D. - I Cavalieri Prato Serie A (ex Frascati)
Bacchetti - Rovigo U20
Ceccato I - San Marco Serie A
(10’ st. Buso) - Calvisano Super10
Semenzato - Benetton Super10
(10’ st. Tebaldi) - GRAN Under20/Super10 (ex Noceto)
Duca N. - Viadana U20
Cristiano - Calvisano U20
Derbyshire (cap) - GRAN Super10 (ex Stade Français e Cavalieri Prato)
Beccaris - Calvisano U20
(30’ st. Barbieri A.) - I Cavalieri Prato Serie A
Tveraga - Stade Français Paris Espoirs (ex Piacenza 1947)
De Marchi - Parma SerieC/Super10 (ex San Donà)
(20’ st. Giazzon) - San Marco SerieA
Giovanchelli - Petrarca Padova Super10 (ex Stade Français e Cavalieri Prato)
Sciammana - Viadana U20
Ultima modifica di TUCKER il 5 feb 2007, 21:39, modificato 2 volte in totale.
Chuba

Messaggio da Chuba »

Rubini gioca nell Overmach Parma U20. Ha fatto il debutto in S10 mi sembra contro il Northampton.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Chuba

Messaggio da Chuba »

Hem, in Heineken Cup, ovviamente.... :oops:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rispondi