Pepe,mi hai deluso

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Bravo yetazzo
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
yeti

Messaggio da yeti »

Shye ha scritto:Se vabbeh ragazzi..il rispetto tutta la vita, ma se adesso non si può neanche criticare..se vanno in campo tanto per, allora mi candido per un posto da estremo..tanto nel peggiore dei casi 'sarà giusto comprendermi e darmi fiducia'
C'e modo e modo (non mi riferisco a te, ovviamente).

G.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Sono d'accordo con Yeti sulla cafonaggine dei giudizi dati sui due giocatori.
Qualcuno scambia la possibilità di parlare con il dare aria ai denti e quando lo fa dice grandi, immense e gigantesche monate (chiedete la traduzione ai Veneti)
Non c'è nessun bisogno della stupidità soprattutto nel rugby, ma nel mondo in generale.
Finiamola di deficiere di cervello.
LaNeroverde

Messaggio da LaNeroverde »

non intervengo mai nel forum ma questa volta mi piacerebbe spezzare una lancia a favore di pez (e ovviamente di yeti!):ramiro entra in campo e fa quel che può e questo dimostra che ha coraggio soprattutto visto che le ultime partite non le ha giocate affatto bene..se poi scanavacca fosse rimasto in campo probabilmente sarebbe stato il sedicesimo francese..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

LaNeroverde ha scritto:non intervengo mai nel forum ma questa volta mi piacerebbe spezzare una lancia a favore di pez (e ovviamente di yeti!):ramiro entra in campo e fa quel che può e questo dimostra che ha coraggio soprattutto visto che le ultime partite non le ha giocate affatto bene..se poi scanavacca fosse rimasto in campo probabilmente sarebbe stato il sedicesimo francese..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
LaNeroverde

nel senso che un giocatore infortunato in campo non fa bene alla squadra..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

ah ok... avevo capito diversamente! :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Pez ha avuto diverse occasioni per far vedere ciò che vale..... e non l'ha fatto !!!!! Proviamo altri.......tutto qui !!!!! :wink: Poi è ovvio che uno non può fare sempre partite disastrose...... :wink:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
LaNeroverde

sono d'accordo ma chi proviamo, orquera?almeno pez sa calciare abbastanza bene..
vale81

Messaggio da vale81 »

monate=sciocchezze
rask

Messaggio da rask »

Non conosco personalmente Pez e neanche Scanavacca. Se esprimo giudizi sul coraggio, non intendo ovviamente valutare la persona, ma le sue caratteristiche in campo.

Pepe ha sempre una alternativa in più rispetto a Ramiro perchè gioca a ridosso del vantaggio e potrebbe (dico potrebbe perchè nel 6N non è proprio facilissimo) entrare nei buchi.

Ramiro non ha coraggio in campo perchè gioca quasi sempre 10 metri dietro per nascondersi, cosicchè le terze avversarie hanno tempo di intervenire e consentono al loro mediano di scivolare sui 3/4, perchè tanto lo sanno che non ci prova a correre.

Questa valutazione esclusivamente tecnica viene riassunta con "mancanza di coraggio", ma non è certo un insulto a Pez.

Se poi non verrà convocato più, io sono contento perchè si offre ai giovani come Marcato la posibilità di fare esperienze ad alti livelli. Tanto la differenza con Pez non mi sembra enorme.
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

Da buon Padovano dovrei avere i miei motivi per criticare Pepe. Ma in realtà provo solo invidia perchè questo giocatore non sia mai approdato dall'altra parte dell'adige e non perchè il Petrarca non ci abbia mai provato.... E' una persona per bene, attaccato alla maglia, figurarsi a quella azzurra, in maniera che solo pochi possono capire, come giocatore ha sempre tirato la carretta a rovigo, come ora a calvisano, giocando in condizioni fisiche improponibili, non avendo in rosa i rossoblù un alternativa accettabile.
In questa occasione chi era davanti allo schermo non può non aver notato che subito dopo l'infortunio ha fatto un calcio di liberazione sotto pressione che ha portato i galletti 50 metri indietro e che in precedenza ha aperto (Perche questo dovrebbe fare un N°10!!!) due palloni come non si sono più visti in tutta la partita, un calcio su sole che avrebbe meritato maggior fortuna, non si può discutere il giocatore, tantomeno la grinta o l'attaccamento alla maglia.
In 5 minuti Pepe ha fatto più del rigorista che lo ha sostituito per tutta la partita.
Per il resto qualcuno dovrebbe farsi un giretto in qualche forum anglosassone per vedere quante cattiverie scrivono su B O'D per la sua uscita per infortunio o chieda pure a cosa imputano lo sgonfiarsi del pallone azzurro dopo cinque minuti, io ci ho provato, magari a chi non ha mai preso in campo una botta che ti impedisce di respirare può servire un opinione imparziale.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

eldiegone ha scritto:per usare u francesismo, era cacato sotto, evidentissimo, in top ten fa il duro e in europa si caca sotto. ridicolo, mille volte meglio il buon vekio ramiro pez
quoto.

dai su, a 33 anni è un buon giocatore, non un campione. altrimenti lo avrebbe ampiamente dimostrato prima.

c'è sempre una scusa buona: prima c'era Dominguez, poi gli infortuni, poi la meteora Orquera, poi Pez...
per come la vedo io SE sei veramente il migliore il modo per dimostrarlo lo trovi.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

pier12345 ha scritto:ma dai!

non posso immaginare che un giocatore avesse deciso di uscire perche " lo hano fatto un po di male"!!
suppongo che ha dovuto essere onesto ed accettare che non era en grado di giocare ai livelli richiesti, e cosi ha fatto la cosa nobile , ed e uscito. Non mi sembra che scannavaca sia un giocatore Cobarde!

detto questo.....cuando laFIR deve ritornare ai vechi guardiani...Dallan,Tronco,scannavacca, DeMaringy....dopo avere avuto quasi 4 anni per programme i mondiali 2007, ovviamente qualcosa nonva.
oh, per una volta sono assolutamente d'accordo con Pier! :roll:
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

lupobravi ha scritto: Ma abbiamo mai per un attimo pensato che forse la Francia è leggermente più forte di noi? Che se poi noi incappiamo, come penso sia stata in una discreta percentuale, in una giornata non eletta, ci fanno sicuramente un c*** così?
tutti sapevamo che la francia era superiore, però non nascondiamo il fatto che sono stati fatti molti passi indietro rispetto ai test match.
lupobravi ha scritto: Io sempre e comunque quando gli azzurri sono impegnati in gare li sostengo, perchè la fiducia e la possibilità di altre occasioni e non di tagli netti e via nel sacco del sudicio sono alla base di quei riscatti morali che fanno grandi sia gli sportivi che le persone normali. Per me sono tutti assolti perchè sicuramente ognuno nel proprio angoletto buio si sentirà una merda di aver sbagliato partita e da lì credo che incomincerà il suo riscatto.
rispondo per me: criticare una prestazione non farà di sicuro mancare il mio tifo ed il mio sostegno fino all'ultimo secondo del Sei Nazioni.
Se hanno giocato male, e se hanno giocato sotto le prestazioni che posso fare, lo dico, ma non per questo non seguirò più la nazionale o credo che siano degli incapaci.
Rispondi