Penso che Prisilla non sia una critica sportiva o una giornalista, ma che capisca cos'e' il rugby si... diciamo che di sport se ne intende dai.. siamo qua per scrivere i nostri pareri, no?prisilla ha scritto:caro IRF. tu hai le tue idee io le mie.counque decidi su cosa pensi ti vedo un po' confuso....ti contradici spesso.ItalianRugbyFriends ha scritto:allora...
io sono stato tra i primi (leggetevi i post) a dire che abbiamo giocato la peggior partita degli ultimi 2 anni...
ma...da qui a dire che abbiamo fatto una figura di merda ce ne passa... e molto! ripeto, non mi è piaciuta la squadra messa giù da bbz e non mi sono piaciuti molti giocatori in campo... ma ce la siamo giocata, con i nostri limiti e, soprattutto, giocando un tipo di rugby cui, come nazionale, non siamo abituati... pagando, così, lo scotto di molti errori... ma dire che abbiamo fatto una FIGURA DI MERDA significa non capire nulla di sport, di spirito sportivo...
prisilla... scusa la franchezza... ma nel 90% dei tuoi post dimostri di capire poco di sport... non solo di rugby!
A differenza tua che mi accusi di non capire un c*** di sport ( azz tutti i miei post ti leggi pero'...bravo sei interessato a cio' che dico evidentemente..ipensa che io non ti ho mai letto!!!)i io non mi permetto di dirti che non capisci un c*** DI SPORT perche non ti consoco.
Ma ribadisco che se sei soddisfatto della partita di sabato capisci poco di rugby.
Meno stronzate, più concentrazione
Moderatore: Emy77
-
MUTTLEY
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
prisilla
grazie genno! ti voglio bene!detta da un grande rugbysta mi fa moolto piacere questa cosa!Penso che Prisilla non sia una critica sportiva o una giornalista, ma che capisca cos'e' il rugby si... diciamo che di sport se ne intende dai.. siamo qua per scrivere i nostri pareri, no?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
razzo
Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
anch'io. Ma capisco Prisilla. Siamo stanchi ? Un po'.KAIL ha scritto:sono d'accordo con maria teresa
-
Dawnlight
Il problema dei soldi degli sponsor è che si sa da dove vengano (almeno, spero!) ma non si sa dove vanno a finire...Flor ha scritto:Ma insomma, io non mi arrabbio mai ma adesso mi fate arrabbiare.
Se vincevamo contro la Francia, andava bene vederli modelli?
Che si faccia un po' di marketing per attirare attenzione ed eventualmente un po' di soldi per fare di piu' e meglio fa cosi' tanto indignare?
In fondo in fondo penso anche io che questa sia una tendenza un po' pericolosa e che ci sia il rischio di "allontanarsi" un po' dallo spirito vero e verace del rugby dove il fango, il sangue e l'orgoglio dei lividi e dei bozzi abbiano il loro fascino e la loro importanza, pero' sono per un atteggiamento piu' moderato e lungimirante.
Vi invito a non eccedere nell'indignazione e nella demonizzazione di alcuni comportamenti dei nostri atleti.
Diamogli anche un po' di fiducia, visto che siamo solo all'indomani della prima giornata del 6 Nazioni e visto pure che la bravura dei francesi e' stata anche la capacita' di avvantaggiarsi dei nostri errori. Errori che dovrebbero essere comunque sempre di meno, ma cio' non toglie che puo' anche essere stata una giornata no. Vedremo come va. Cerchiamo di avere uno spirito piu' interlocutorio e di non dare addosso sempre e comunque. Grandi campioni come Wilkinson fanno i modelli da anni, in Francia la nazionale pubblica da anni con successo un calendario dove non solo gli atleti sono messi in pose imrobabili, ma pure come mamma' li ha fatti eppure questo non esclude un ottimo rendimento sportivo.
Cerchiamo di avere uno spirito piu' costruttivo senza buttare sempre quintali di "..." addosso a tutti (nazionale, tecnici, federazione, commentatori etc).
Mi viene il dubbio che i problemi della Nazionale e del movimento in generale non siano esattamente i soldi.
Ps.: lo so che tutto fa brodo, ma a me quando mi vengono a dire "quello è Mirco Bergamasco! Che bono!" e poi gli dico che gioca a rugby e mi dicono "Cos'è? Che schifo...no, non mi piace...ma si devono per forza menare così?" mi viene la depressione
-
Flor
- Contatta:
Si scusate hai ragione. Cel'ho pure il calendario. In cucina sopra il frigo...greg70 ha scritto:Flor ha scritto:Ma insomma, io non mi arrabbio mai ma adesso mi fate arrabbiare.
greg![]()
p.s. il calendario lo fa lo Stade Francais, ma fa lo stesso...
Gnam! Vedo quelle sante chiappe sode e mi vien voglia di melone!!
-
MUTTLEY
prisilla ha scritto:grazie genno! ti voglio bene!detta da un grande rugbysta mi fa moolto piacere questa cosa!Penso che Prisilla non sia una critica sportiva o una giornalista, ma che capisca cos'e' il rugby si... diciamo che di sport se ne intende dai.. siamo qua per scrivere i nostri pareri, no?
grande rugbysta? si e' vero.. forte... si, come l'aceto!!!!!!!!
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
lopezmartinez
RE: Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
Quella del "figlio di Bollesan" non era male.. 
-
JPR
melone?? mhh... avrei detto bananaFlor ha scritto:greg70 ha scritto:Si scusate hai ragione. Cel'ho pure il calendario. In cucina sopra il frigo...Flor ha scritto:Ma insomma, io non mi arrabbio mai ma adesso mi fate arrabbiare.
greg![]()
p.s. il calendario lo fa lo Stade Francais, ma fa lo stesso...
Gnam! Vedo quelle sante chiappe sode e mi vien voglia di melone!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
LU17
- Contatta:
ma qualcuno sa cosa ne pensano i diretti interessati?
c'è qualcuno dei giocatori che può dire la sua?
io chiederei a loro come si son sentit a uscire dal campo in quel modo e a dover posare per un campagna pubblicitaria... magari ne sentiremmo delle belle....

c'è qualcuno dei giocatori che può dire la sua?
io chiederei a loro come si son sentit a uscire dal campo in quel modo e a dover posare per un campagna pubblicitaria... magari ne sentiremmo delle belle....
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Basta con gli OT!
Qui stiamo parlando di cose serie... serissime... ehm... ehm...
insomma... si parla di mutande... evabbehhh... continuate con gli OT...
Stavolta però Cicca è tutta colpa tua!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Qui stiamo parlando di cose serie... serissime... ehm... ehm...
insomma... si parla di mutande... evabbehhh... continuate con gli OT...
Stavolta però Cicca è tutta colpa tua!!!
-
prisilla
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
LA NUOVA OFFESA 2007: A FIJO DE BOLLESSANNNNlopezmartinez ha scritto:Quella del "figlio di Bollesan" non era male..
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Flor
- Contatta:
BOLLY-SONprisilla ha scritto:LA NUOVA OFFESA 2007: A FIJO DE BOLLESSANNNNlopezmartinez ha scritto:Quella del "figlio di Bollesan" non era male..
-
lopezmartinez
Flor ha scritto:BOLLY-SONprisilla ha scritto:LA NUOVA OFFESA 2007: A FIJO DE BOLLESSANNNNlopezmartinez ha scritto:Quella del "figlio di Bollesan" non era male..
-
Flor
- Contatta:
Manda manda!lopezmartinez ha scritto:Flor ha scritto:BOLLY-SONprisilla ha scritto:LA NUOVA OFFESA 2007: A FIJO DE BOLLESSANNNNlopezmartinez ha scritto:Quella del "figlio di Bollesan" non era male..
![]()
![]()
(Flor, ho delle cose da tradurre, sei disponibile?
Sono traduttore multimediale Italiano-Cavolate-Italiano!
Comunque Bolly-Son e' la variante inglese.
Quella Giapponese e' Bolly-San!