Finale S10 a Monza

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

c'ero anch'io a monza..con mio nipote di 6 anni! lo stadio è adatto al tipo di evento ma certo come già detto ci sono molti aspetti da migliorare..

benetton ha fatto un gran lavoro di organizzazione per la trasferta: comprando SOLO il biglietto avevi GRATIS GRATIS GRATIS cappellino maglietta bandiera e pulman TV monza A/R..più di così..
ciò nonostante non eravamo in tanti dalla marca..si sa..il trevigiano è un po' pigro..

calvini più numerosi (vuoi anche per i 150 km di differenza forse)

prima di dire se sono favorevole a monza mi chiedo...ma chi ha preso questa decisione? ci sono state altre candidature? le pretendenti al titolo anche quest' anno sono tv calv padova viad parma..insomma monza è un po' fuori del triangolo delle bermude..

beh dai staremo a vedere, sicuramente si migliorerà! mi racconterete..io quest'anno dopo tanti anni di finali prob non ci sarò..dovrei essere a palma de maiorca per lavoro..
mantica

RE: Complimenti al Monza

Messaggio da mantica »

questa scelta scellerata di Monza mi deprime (ovviamente non ce l'ho con la città di Monza nè tanto meno con il rugby lombardo).

il motivo è l'inconsistenza del rugby di alto livello lombardo, la carenza strutturale dell'impianto, l'assenza di un back ground culturale rugbystico, la più che prevedibile insignificanza dell'evento dal punto di vista mediatico e sociale.

Insomma, Manzoni c'è o ci fa?
Per ora abbiamo capito che fa politica (e ricordiamo le conseguenze del suo protagonismo con l'Amatori).
Non mi pare che in questo modo si farà crescere il S10 e che il gap fra rugby di club e delle nazionali verrà così diminuito.

Basti pensare alla masochistica decisione di non premiare i clubs che puntano sui vivai e sulla crescita di giovani giocatori italiani.

Insomma, dentro la Lega hanno competenze adeguate? Perchè il pensiero non può che cadere su di loro visto che si sono scelti un presidente che tra l'altro con il rugby di S10 non c'entra granchè!

Bocciato/i.
TUCKER
Contatta:

RE: Complimenti al Monza

Messaggio da TUCKER »

Bhe in Super 10 ci sono Viadana (MN) e Calvisano (BS), in Serie A vi sono Brescia e Leonessa Brescia ... anche quella Est è Lombardia.... sperando in una doppia promozione lombarda dalla B.

Se poi guardiamo al campionato Under 20 elite troviamo anche Bassa Bresciana Leno, Grande Milano e Lecco...

La Lombardia è la prima regione italiana per numero di tesserati

A Monza il club è in C, ma stanno crescendo molto e credo che Tanu possa dartene testimonianza diretta.

I presupposti ci sono tutti, anzi!

Posso comprendere le critiche a Manzoni come frutto della fine dell'Amatori Milano di fine anni '90, concordo in pieno sulla critica di certe scelte prese dalla Lega (ma qui sono gli interessi e la miopia dei dirigenti dei club), ma definire scellerata la scelta mi pare eccessivo. Nonchè ingiusto.

Riguardo alle competenze... chi sono io per giudicare... però qualche dubbio a volte viene...
mantica

Re: RE: Complimenti al Monza

Messaggio da mantica »

TUCKER ha scritto:Bhe in Super 10 ci sono Viadana (MN) e Calvisano (BS), in Serie A vi sono Brescia e Leonessa Brescia ... anche quella Est è Lombardia.... sperando in una doppia promozione lombarda dalla B.

Se poi guardiamo al campionato Under 20 elite troviamo anche Bassa Bresciana Leno, Grande Milano e Lecco...

La Lombardia è la prima regione italiana per numero di tesserati
TUTTO VERO! sono stato provocatorio, consapevolmente, per dire che la percezione pubblica di questa significativa realtà non c'è, o c.que non risponde alla realtà (se non erro si crede che sia il Veneto il ns. Galles).
d'altro canto le due più importanti e meritevoli realtà rugbystiche lombarde rappresentano realtà locali, dinamiche e orgogliose, difficilmente integrabili in una realtà di tipo metropolitano.

Non credo che Monza rappresenti un progetto per la Lombardia, tantomeno per il prestigio del S10 e poi ve l'immaginate il telespettatore, o ancor peggio lo spettatore, che dopo i fasti del 6N di quest'anno guardasse o andasse a vedere la partita nel fatiscente stadio di Monza? o a essere trattato come lo scorso anno, senza alcun rispetto per il tifoso pagante?
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

So che è un po' presto ma volevo segnalari che è stata aperta la prevendita dei biglietti per la Finale di S10

Questi i prezzi:
Tribuna VIP Riservata

Tribuna Centrale Numerata + omaggio Ref! Link: 30 € + 3 € di prevendita

Tribuna Laterale - Distinti: 15 € + 2 € di prevendita

Ridotto Under 18: 7 € + 1 €

Under 14: Ingresso omaggio

Gratuito: categorie speciali (invalidi, tessere vidimate SIAE)

E dove acquistarli:
http://www.bestticket.it/newbt/product. ... oduct=1722

Immagine

(fonte: http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1810)
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Volevo segnalarvi che anche sul sito del Rugby Monza è possibile prenotare i biglietti e senza costi di prevendita

http://www.rugbymonza.com/negozio/
Rispondi