va bene galon figlio di galon padre...basta che non faccia come l'anno scorso che era già in area di meta e non stava schiacciandoissor ha scritto:Barbini o Galon al posto di Dallanlulu84 ha scritto:e chi metteresti?!belvolady ha scritto:scusate...io toglierei pure Dallan che è stato francamente imbarazzante in questo 6 Nazioni!!!
Spragg al posto di Canavosio
Orlando se recuperato appieno dall'infortunio al posto di Mandelli
Da non perdere di vista neanche Persico e Stoica...
Nieto non si tocca...piuttosto Staibano al posto di Perrugini troppo falloso...pure ieri in una ruck a due metri dalla meta, un po' prima che segnassimo ha mollato una sventola che se l'arbitro lo vede...
Le vostre convocazione x il mondiale
Moderatore: Emy77
-
lulu84
-
Zazza
Ma cosa stai dicendo?!? Lascia perdere Marcato, che deve ancora dimostrare tutto, e Wakarua, che le sue opportunità le ha avute e adesso è definitivamente fuori dal giro.secondrow89 ha scritto:rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
pepe sta per compiere 34 anni........ mi dispiace dirlo, ma non ha più niente da dire nel rugby internazionale.... vedrete che entro la fine della stagione perderà il brio che ha ora.... non giocherà come a twichenam, perchè a settembre sarà logorato.... invece marcato, a mio avviso, a settembre sarebbe maturo per fare la terza apertura con seconda wakarua(perche di aperture, in tornei come questo, ce ne vogliono 3).
Scanavacca e Pez non si discutono come mediani di apertura.
Per fortuna c'è Berbizier che decide...
-
yeti
Volevo ringraziare gli estimatori e i fan che sostengono una mia possibile candidatura per il prossimo mondiale. Allo stesso tempo onta e dispregio sommo cadano su coloro che mi danno come giocatore finito, soprattutto quell'avanzo di cotechino muffito pezzo d'immundizio di Giandolmen.
Purtroppo - e con mio grande dispiacere - non sono convocabile per l'Italia, in quanto ho già disputato tre test-matches nel torneo interparrocchiale delle Isole Pacifiche con i colori di Vanuatu.
G.
Purtroppo - e con mio grande dispiacere - non sono convocabile per l'Italia, in quanto ho già disputato tre test-matches nel torneo interparrocchiale delle Isole Pacifiche con i colori di Vanuatu.
G.