Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mbertino ha scritto:spettatore con panza al seguito presente!
Nel senso che sei grasso oppure che ti fermi al T.T. (vedi apposito thread) ?
Come vedi ti lascio l'opportunità di rispondere: "Tutt'e due!"
rispondo giusto un pò in ritardo:
la panza al seguito purtroppo c'è anche se non mi dovessi fermare per il terzo tempo, comunque sto aspettando di sapere con certezza se sarò solo o con amici proprio per comunicare la mia presenza o meno al terzo tempo, appena ho notizie certe le rendo pubbliche.
ps: la mia pancia è da birra, quindi non potrei comunque lasciarla a casa da sola...
-24.
In capo a tre o quettro giorni appariranno come per incanto tutte le informazioni possibili ed immaginabili per la più corretta immigrazione: menù, regolamento di gioco, costi, itinerari, e tutto ciò che alle vostre simpatiche testoline verrà in mente di chiedere. Un esempio? Chi ha bisogno di passaggio Stazione-Barca lo dica per tempo, lo scorso anno riuscimmo ad essere quasi bravi anche nel traghettar pellegrini dalle più varie provenienze.
Gli OT sono graditi, ma fanno anche un po' troppa confusione, cerchiamo pertanto di limitarne numero e lunghezza.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
la mia car anche se mi scorazza nei peggio sentieri di montagna esploderebbe anche lei.cosa ci posso fare sono una povera studentessa lavoratrice!!!!noi romani ci dobbiamo organizzare per andare tutti insieme!!!!
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
parm ha scritto:ripeto,la mia matiz esploderebbe prima di arrivare a orte,quindi è da escludere!
[CUT]
Ci è arrivata integra, e a pieno carico (di birre, soprattutto), la Slivomobil di Focaccina l'anno scorso....ce la può fare qualsiasi mezzo a motore....
cicchetto...a parte che ultimamente la mia 800 d cilindrata parte quando gli fa comodo e poi dovremmo partire all'alba per essere sicuri di arrivare in tempo ...sempre se arriveremmo
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
parm ha scritto:ripeto,la mia matiz esploderebbe prima di arrivare a orte,quindi è da escludere!
[CUT]
Ci è arrivata integra, e a pieno carico (di birre, soprattutto), la Slivomobil di Focaccina l'anno scorso....ce la può fare qualsiasi mezzo a motore....
Slivomobil di Focaccina: opel corsa usata del '98 con 1000 scarsi di cilindrata, capace di portare all'evento birre e 2 beoni di una media di 85 kg di peso l'uno
perciò, non ci sono scuse che tengano
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è