15° giornata S10 2007 e pronostici
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
zuffy
WHAT!?!?!?! molto più forti? in base a cosa viacal sono più forti di treviso?
se è per simpatia per carità..ma sul fatto di essere più forti io guarderei prima qualche numero...(oggi 44-15 fa tu)
poi se invece vogliamo dire che in finale non si può sempre vedere tv-calv sono daccordo.. infatti spero di trovare padova come avversaria! loro ci hanno battuto...
se è per simpatia per carità..ma sul fatto di essere più forti io guarderei prima qualche numero...(oggi 44-15 fa tu)
poi se invece vogliamo dire che in finale non si può sempre vedere tv-calv sono daccordo.. infatti spero di trovare padova come avversaria! loro ci hanno battuto...
-
Gavin21
Beh in effetti l'organico di Viadana e quello di Calvisano per quanto riguarda i nomi è superiore a quello biancoverde. Però gli scudetti non si vincono sulla carta e: l'esperienza di treviso, i suoi giocatori chiave in grado di fare la differenza e il gioco finora espresso hanno avuto la meglio....
quindi treviso favoritissima per finale il titolo... come ogni anno da ormai un bel pò.
Spero solo il prossimo anno non continuino con questa politica al risparmio ma comincino a tornare competitivi in europa.
quindi treviso favoritissima per finale il titolo... come ogni anno da ormai un bel pò.
Spero solo il prossimo anno non continuino con questa politica al risparmio ma comincino a tornare competitivi in europa.
-
Yattaran
beh, il dato di Padova è quello "ufficiale" ed è riportato anche dal quotidiano locale.jac88 ha scritto:quanto sono attendibili questi dati forniti dalla gazzetta?? a me sembrano abbastanza buoni...Ilgorgo ha scritto:Qualche dato numerico...
Gli spettatori (secondo la Gazzetta)
Padova 2200
Parma 1800
Roma 1800
Rovigo 800
Media 1650, rispetto ai 1200 circa di inizio stagione
Anche "visivamente" sulla tribuna mi sembra corretto.
-
giongeffri
Commentino sparso sulla giornata:
SCUDETTO: anch'io mi unisco al coro di quelli che hanno l'orrenda sensazione di deja vu imminente, finale Treviso-Calvisano e scudetto a Treviso. Non me ne vogliano i tifosi di queste due squadre, ma non sarebbe certo un buon segno per il massimo campionato italiano. Anche se quando qualcosa è malato non si può prendersela coi sintomi.
PLAY-OFF: direi che l'Overmach ha speranze solo sulla carta, anche se lo scontro diretto con Padova della settimana prossima potrebbe regalarle ancora qualche possibilità. Ma direi che al 90% le semifinaliste sono quelle
SALVEZZA: Capitolina fuori dai discorsi, solo la matematica la coinvolge. Inutile dire che a Roma ci si attendeva qualcosa in più da questa squadra, ma la salvezza raggiunta a 3 giornate dalla fine, tenendo presente che almeno 4-5 punti sono stati letteralmente buttati via lungo la strada a causa d'ingenuità ed inesperienza, non è poi un terribile risultato. Per le altre 3 vedo meglio (e non solo per la classifica) Rovigo, tra Catania e L'Aquila dovendo puntare un cent, a sensazione direi che retrocederanno gli isolani. Ma in 3 giornate può accadere letteralmente di tutto.
SCUDETTO: anch'io mi unisco al coro di quelli che hanno l'orrenda sensazione di deja vu imminente, finale Treviso-Calvisano e scudetto a Treviso. Non me ne vogliano i tifosi di queste due squadre, ma non sarebbe certo un buon segno per il massimo campionato italiano. Anche se quando qualcosa è malato non si può prendersela coi sintomi.
PLAY-OFF: direi che l'Overmach ha speranze solo sulla carta, anche se lo scontro diretto con Padova della settimana prossima potrebbe regalarle ancora qualche possibilità. Ma direi che al 90% le semifinaliste sono quelle
SALVEZZA: Capitolina fuori dai discorsi, solo la matematica la coinvolge. Inutile dire che a Roma ci si attendeva qualcosa in più da questa squadra, ma la salvezza raggiunta a 3 giornate dalla fine, tenendo presente che almeno 4-5 punti sono stati letteralmente buttati via lungo la strada a causa d'ingenuità ed inesperienza, non è poi un terribile risultato. Per le altre 3 vedo meglio (e non solo per la classifica) Rovigo, tra Catania e L'Aquila dovendo puntare un cent, a sensazione direi che retrocederanno gli isolani. Ma in 3 giornate può accadere letteralmente di tutto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
MAX_AM
Non vorrei fosse colpa della Guinness che il mitico Orso1967 ha dispensato a noi poveri assetati ma secondo me i spettatori a Rovigo saranno stati almeno 4 volte tanto.....magari sto vaneggiando ma 800 proprio no... Chiedo conferma ai tellurici compagni del sito presenti (e alle ragazze per quanto prese dai guizzi felini dei loro eroi in campo ...Ilgorgo ha scritto:Qualche dato numerico...
Padova 2200
Parma 1800
Roma 1800
Rovigo 800
(però la Gazzetta secondo me ha fatto due errori: ha detto che gli azzurri U18 hanno battuto 30-7 la Francia -e dovrebbe essere il contrario- ed ha detto che la Capitolina è aritmeticamente salva -e a me sembra di no-)
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Bartlebooth
- Contatta:
Non credo che Treviso abbia già vinto la semifinale, tantomeno se incontrerà Padova che è la squadra che l'ha messa più in difficoltà. Ma anche una semifinale con Via o Cal sarebbe tutta da vedere. Credo che una partita strana e "allegra" come quella di ieri (anche se apparentemente qualcosa in palio c'era) non permetta di mettere nessuna ipoteca. Ma è anche vero che Treviso, che come organico non sembra sopra le altre, è la squadra che fino adesso ha sfruttato meglio le sue potenzialità, con meno passaggi a vuoto. Anch'io da tifoso mi auguro una finale Treviso-Padova. ma capisco chi vorrebbe qualcosa di diverso: un po' tifosi lo saranno anche loro, del resto. Spero anche che riusciamo tutti a vedere qualche squadra italiana un po' più competitiva in Europa. Ma temo che ce ne vorrà...zuffy ha scritto:WHAT!?!?!?! molto più forti? in base a cosa viacal sono più forti di treviso?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Confermo, a occhio saranno stati 1500-2000...MAX_AM ha scritto:Non vorrei fosse colpa della Guinness che il mitico Orso1967 ha dispensato a noi poveri assetati ma secondo me i spettatori a Rovigo saranno stati almeno 4 volte tanto.....magari sto vaneggiando ma 800 proprio no... Chiedo conferma ai tellurici compagni del sito presenti (e alle ragazze per quanto prese dai guizzi felini dei loro eroi in campo ...Ilgorgo ha scritto:Qualche dato numerico...
Padova 2200
Parma 1800
Roma 1800
Rovigo 800
(però la Gazzetta secondo me ha fatto due errori: ha detto che gli azzurri U18 hanno battuto 30-7 la Francia -e dovrebbe essere il contrario- ed ha detto che la Capitolina è aritmeticamente salva -e a me sembra di no-)) ma 800 mi sembrano proprio pochini....
-
GiorgioXT
Amici di Parma mi dicono che i 1800 spettatori non c'erano proprio ... anzi, prima di chiederlo si erano già lamentati della scarsa affluenza per essere la partita più importante della stagione ... avranno ragione?
Playoff : una indicazione più precisa ci sarà fra poco, dopo aver giocato Viadana-Petrarca ... finora la differenza punti fatti-subiti fra il Petrarca e le altre aspiranti ai Playoff é notevolmente a favore dei Padovani...
Playoff : una indicazione più precisa ci sarà fra poco, dopo aver giocato Viadana-Petrarca ... finora la differenza punti fatti-subiti fra il Petrarca e le altre aspiranti ai Playoff é notevolmente a favore dei Padovani...
- Giandolmen
Sabato Calvisano (certo, in formazione "ritoccata") non mi ha fatto grande impressione...pullo ha scritto:Lo so Issor, però mi piacerebbe anche vedere qualcosa di diverso...Che strano, Treviso ha una buona squadra, ma non è nulla di trascendentale, però ci scommetto che anche quest'anno arriverà in finale(e forse vincerà pure). Spero che lo scudetto vada a viadana o calvisano, che secondo me sono molto più forti...
Quest'anno ho visto giocare Treviso (2 volte), Calvisano e il Petrarca, in momenti diversi della stagione (e questo conta) e la squadra che più mi ha impressionato è il Petrarca.
Giandolmen
-
giongeffri
-
MariaTeresa
- Contatta:
Quoto.razzo ha scritto:
Concordo. A me la partita non e' piaciuta tranne qualche raro sprazzo. M'aspettavo molto di piu' dalla Capitolina. Una partita strana.
Partita "lenta" (...tra l'altro è una mia impressione o l'arbitro impiegava 3 ore per chiamare la sequenza della mischia?) e non bellissima se non in qualche momento.
Anche io mi aspettavo di più dalla Capitolina. Secondo me hanno le potenzialità ma fanno errori "stupidi" che gli costano punti.
Sul sito della Capitolina ci sono già le foto della partita
http://www.capitolina.com
-
razzo
Quoto.MariaTeresa ha scritto:razzo ha scritto:
Concordo. A me la partita non e' piaciuta tranne qualche raro sprazzo. M'aspettavo molto di piu' dalla Capitolina. Una partita strana.
Partita "lenta" (...tra l'altro è una mia impressione o l'arbitro impiegava 3 ore per chiamare la sequenza della mischia?) e non bellissima se non in qualche momento.
Anche io mi aspettavo di più dalla Capitolina. Secondo me hanno le potenzialità ma fanno errori "stupidi" che gli costano punti.
Ha giocato meglio l'Aquila ed ha sbagliato l'occasione d'oro sciupando la meta su intercetto. La Capitolina mi pare abbia un gioco piu'articolato solo
che va a corrente alternata. Arbitro lento e un po'chiacchierone.
Catania e' nei guai. La squadra c'e' ed anche a Padova si e'vista e sentita ma.....c'e' un uomo chiave che non ha giocato da par suo le ultime tre partite. Drammatico.
-
ciprovo
- Contatta:
razzo ha scritto:
Catania e' nei guai. La squadra c'e' ed anche a Padova si e'vista e sentita ma.....c'e' un uomo chiave che non ha giocato da par suo le ultime tre partite. Drammatico.
Catania e' nei guai si.....
Posso chiederti chi e' l'uomo chiave che non ha giocato dando il massimo le ultime tre partite? E se intendi che lo abbia fatto volontariamente?