COPPA LAZIO - Serie C
Moderatore: Emy77
- unionjack
-
Giorgio8
- Contatta:
-
simone12
in bocca al lupo anche a voi!occhio che al terzo tempo siamo forti!Giorgio8 ha scritto:Sorteggio effettuato, si gioca a Oriolo. Ovviamente sono contento ma capisco i ragazzi del Torva che dovranno accollarsi la trasferta, secondo me era più giusto ed equo giocare in un campo neutro, ma tant'è.
Alla fortuna non si voltano le spalle.![]()
In bocca al lupo Torva!
-
Giorgio8
- Contatta:
Ok, voi vincete il terzo tempo e noi gli altri due ok?simone12 ha scritto:in bocca al lupo anche a voi!occhio che al terzo tempo siamo forti!Giorgio8 ha scritto:Sorteggio effettuato, si gioca a Oriolo. Ovviamente sono contento ma capisco i ragazzi del Torva che dovranno accollarsi la trasferta, secondo me era più giusto ed equo giocare in un campo neutro, ma tant'è.
In bocca al lupo Torva!
-
simone12
Giorgio8 ha scritto:Ok, voi vincete il terzo tempo e noi gli altri due ok?simone12 ha scritto:in bocca al lupo anche a voi!occhio che al terzo tempo siamo forti!Giorgio8 ha scritto:Sorteggio effettuato, si gioca a Oriolo. Ovviamente sono contento ma capisco i ragazzi del Torva che dovranno accollarsi la trasferta, secondo me era più giusto ed equo giocare in un campo neutro, ma tant'è.
In bocca al lupo Torva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedremo!
-
Giorgio8
- Contatta:
-
simone12
- unionjack
un grande saluto ai miei compagni del tivoli preziosissimi nel seven di barcelona (e se non c'ero io l'ultima partita non avremo vinto), e preziosissimi anche nel dopo partita a festeggiare ubriachi sulla spiaggia e la notte in una discoteca bellissima.
grandissimi bevitori e simpaticissimi come sempre.
un saluto anche agli amici di civitavecchia che sono riusciti a beccarmi senza sapere dove fossi alla prima occasione, scusate se vi ho servito drink troppo forti ma mi dovevo vendicare della battaglia del ritorno, forse questa volta ho vinto io.
leo.
grandissimi bevitori e simpaticissimi come sempre.
un saluto anche agli amici di civitavecchia che sono riusciti a beccarmi senza sapere dove fossi alla prima occasione, scusate se vi ho servito drink troppo forti ma mi dovevo vendicare della battaglia del ritorno, forse questa volta ho vinto io.
leo.
-
carpe.diem
RINGRAZIO UFFICIALMENTE DA QUESTE PAGINE L'ORIOLO PER LA BELLA GIORNATA DI RUGBY PASSATA INSIEME NELLA FINALE DI COPPA LAZIO,IN UNA PARTITA ALL'INSEGNA DELLA VERA SPORTIVITA' RUGBYSTICA, RINGRAZIO IL SIG. BONACCI ARBITRO DELL'INCONTRO CHE CI HA MESSO A NOSTRO AGIO CON UNA DISPONIBILITA' VERSO TECNICI GIOCATORI E DIRIGENTI IN MANIERA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA,OLTRE AD UNA DIREZIONE DI GARA CUI NON SEMPRE NELLA NOSTRA SERIE SIAMO ABITUATI.MI SCUSO SE LO FACCIO SOLO ORA MA SONO PARTITO SUBITO DOPO L'INCONTRO E SONO TORNATO DA POCO. IN ULTIMO RINGRAZIO I MIEI RAGAZZI PER LA SERIETA' E L'IMPEGNO MESSO IN QUESTO TORNEO. TECNICO DEL TORVAJANICA.