anche io penso lo stesso. e non ci credo finche' non lo vedo.lopezmartinez ha scritto:...mah...io sono terrone ma tifo Rovigo!
Comunque è brutto che nel rugby si possa pensare a combine e maneggi vari....
500,000 Momenti Rubati
Moderatore: Emy77
-
razzo
-
ellis
-
Squilibrio
Ma scusate si parla tanto dei finanziamenti pubblici a catania ma perchè non parliamo dei finanziamenti che da anni hanno regolarmente Rovigo e L'Aquila?
Perchè non parliamo delle situazioni in cui L'aquila e Rovigo sono state iscritte anche se forse avevano qualche debito?
Perchè non parliamo anche del punto conquistato in extremis dal Rovigo?
Visto che pier ha predetto il futuro vogliamo scommettere quale sarà il risultato di rovigo l'aquila se una delle due sarà già salva e dovrà giocarsi la retrocessione con Catania?
Perchè non parliamo delle situazioni in cui L'aquila e Rovigo sono state iscritte anche se forse avevano qualche debito?
Perchè non parliamo anche del punto conquistato in extremis dal Rovigo?
Visto che pier ha predetto il futuro vogliamo scommettere quale sarà il risultato di rovigo l'aquila se una delle due sarà già salva e dovrà giocarsi la retrocessione con Catania?
-
L3gs
-
dieghito
bacchetti (annata 1988) massimo 19
)
cmq io ricordo anche una vittoria piu che dubbia di leonessa contro sempre calvisano nell'anno in cui la rugbyroma retrocesse di 3 punti.... sarà un vizio del calvisano perdere con gli ultimi in classifica...
?
(intervento non polemico please non fate polemica solo per accostare i 2 eventi)
cmq io ricordo anche una vittoria piu che dubbia di leonessa contro sempre calvisano nell'anno in cui la rugbyroma retrocesse di 3 punti.... sarà un vizio del calvisano perdere con gli ultimi in classifica...
(intervento non polemico please non fate polemica solo per accostare i 2 eventi)
-
Zen
- Contatta:
-
Squilibrio
L'Aquila ha come sponsor da anni regione e provincia, naturalmente (almeno credo e spero) non con cifre assurde e ingiuste verso la società civile come quelle di catania.Zen ha scritto:per esempio?Squilibrio ha scritto:Ma scusate si parla tanto dei finanziamenti pubblici a catania ma perchè non parliamo dei finanziamenti che da anni hanno regolarmente Rovigo e L'Aquila?
Il Rovigo non aveva lo scorso anno Adriatic LG trovato grazie a politici che poi hanno concesso lavori in polesine? L'accordo non era di due anni però poi se ne sono andati quest'anno?
Occorre dire però in questo caso (non conosco bene la faccenda ma se ne è detto che centrava la politica) è meno discutibile una sponsorizzazione del genere perchè non si usano i soldi pubblici di tutti i cittadini.
Non capisco perchè si vuole porprio accusare catania di combine e le altre no.
Io, come ho detto in precedenza, dico che catania rovigo e l'acquila hannop più motivazioni rispetto alle altre.
questo è successo anche altri anni e continuerà ad accadere.
Chi ha giocato anche al livello più basso bene saprà che a fine campionato si va in campo con minori tensioni e minore concentrazioni se non si ha più un obbiettivo da raggiungere
-
user234483
- Site Moderator

e' la prima volta che sento dire che quello sponsor fu "trovato" in quella maniera, e non voglio parlare di questo, ma concentrandomi sulla frase che ho evidenziato, vorrei dire che anche se non si usano in maniera diretta i soldi dei cittadini, in maniera indiretta sono comunque coinvolti, in quanto se un comune assegna per X€ una commessa a una ditta, in alcuni casi ci sarebbe l'opzione dell'asta pubblica a ribasso, che potrebbe fare risparmiare dei soldiSquilibrio ha scritto:Il Rovigo non aveva lo scorso anno Adriatic LG trovato grazie a politici che poi hanno concesso lavori in polesine? L'accordo non era di due anni però poi se ne sono andati quest'anno?
Occorre dire però in questo caso è meno discutibile una sponsorizzazione del genere perchè non si usano i soldi pubblici di tutti i cittadini.
Di certo, nulla di nemmeno lontanamente confrontabile con i soldi che vengono elargiti gratis al calcio per garantire la sicurezza dando gratis in usufrutto i poliziotti, invece di fare pagare la sicurezza alle squadre....
ps: ok, la parte finale e' di pura polemica...ma e' solo per ricordare che ci sono finanziamenti anche ad altri sport...NON rispondetemi su quella battuta
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
GiorgioXT
Adriatic LNG é una società privata con questa proprietà :
Chi Siamo
TERMINALE GNL ADRIATICO
Terminale GNL Adriatico Srl è la società costituita dai gruppi Qatar Petroleum, ExxonMobil e Edison con il compito di realizzare e gestire il terminale di stoccaggio e rigassificazione di gas naturale liquefatto (GNL), che verrà posizionato al largo della costa veneta, nel Mare Adiatico.
La proprietà della società è così suddivisa:
- 45% Qatar Terminal Limited (gruppo Qatar Petroleum)
- 45% società del gruppo ExxonMobil
- 10% Edison
é paradossale che debba difendere io gli amici rovigotti , ma é molto più statale dal punto di vista dei soldi pubblici la Benetton come sponsor!
Che poi la sponsorizzazione abbia fatto più male che ben , questa é un opinione diffusa
Chi Siamo
TERMINALE GNL ADRIATICO
Terminale GNL Adriatico Srl è la società costituita dai gruppi Qatar Petroleum, ExxonMobil e Edison con il compito di realizzare e gestire il terminale di stoccaggio e rigassificazione di gas naturale liquefatto (GNL), che verrà posizionato al largo della costa veneta, nel Mare Adiatico.
La proprietà della società è così suddivisa:
- 45% Qatar Terminal Limited (gruppo Qatar Petroleum)
- 45% società del gruppo ExxonMobil
- 10% Edison
é paradossale che debba difendere io gli amici rovigotti , ma é molto più statale dal punto di vista dei soldi pubblici la Benetton come sponsor!
Che poi la sponsorizzazione abbia fatto più male che ben , questa é un opinione diffusa
-
Squilibrio
[/i]
Che poi la sponsorizzazione abbia fatto più male che ben , questa é un opinione diffusa[/quote]
Io invece sonmo in parte in disaccordo perchè se non sbaglio lo scorso anno si parlava di soldi in più dati da Adriatic per consentire al rovigo di finire la stagione.
Non sono informato ma se così fosse almeno si è consentito di terminare la stagione, oltre (cosa a mio avviso più importante) a pagare tutti gli stipendi ai giocatori.
Per la Benetton non so quanto sia statale ma pur tifando per lo scudetto a Padova (o Viadana e Calvisano) credo tutti dobbiamo essere grati per quello che la famiglia benetton ha fatto a treviso non solo nel rugby.
Non so cosa avrei dato per aver avuto una giovinezza con a disposizione strutture come la ghirada
Che poi la sponsorizzazione abbia fatto più male che ben , questa é un opinione diffusa[/quote]
Io invece sonmo in parte in disaccordo perchè se non sbaglio lo scorso anno si parlava di soldi in più dati da Adriatic per consentire al rovigo di finire la stagione.
Non sono informato ma se così fosse almeno si è consentito di terminare la stagione, oltre (cosa a mio avviso più importante) a pagare tutti gli stipendi ai giocatori.
Per la Benetton non so quanto sia statale ma pur tifando per lo scudetto a Padova (o Viadana e Calvisano) credo tutti dobbiamo essere grati per quello che la famiglia benetton ha fatto a treviso non solo nel rugby.
Non so cosa avrei dato per aver avuto una giovinezza con a disposizione strutture come la ghirada
-
Boxer.it
- Contatta:
Straquoto, però anche il C.N.Ar. ci mette del suoItalianRugbyFriends ha scritto:ripeto il concetto già espresso... a voler vedere del marcio... sabato c'era da dubitare moooolto sia della partita di catania, sia di quella de l'aquila sia di quella di viadana...
Mandare Passacantando (aquilano) G.d.L. a Catania per la partita di mercoledì...ce ne vuole di fantasia
Premesso che Passacantando è una bravissima persona ed arbitro in ascesa, psicologicamente come si porrà di fronte ad un eventuale errore di valutazione di azione di gioco (che ci può stare umanamente senza ombra di dubbio) contro il Catania
E qanto gli peserà tale dubbio prima
Non era meglio, forse, evitare tale pur remota situazione
C.N.Ar., non è MEGLIO PREVENIRE, anzichè ...
-
prisilla
scusa boxer allora i due guardalinee ( correggetemi se dico boiate) di ROVIGO per URC L'AQUILA??
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008