Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Che dite è competitiva? Non mi gioco certo il 6 nazioni... ma ho il sentore che la Nazionale A la batto..
Io metterei Pilat apertura,quello visto mercoledì a Calvisano è senza ombra di dubbio il miglior 10 italiano che abbiamo,è comunque scandaloso che sia lui che Wakarua non siano nella lista.
Avevo scritto questo pochi giorni dopo Calvisano-Viadana di regular season,oggi più che mai dico:E' SCANDALOSO CHE UN GIOCATORE COME CORRADO PILAT NON SIA INSERITO NELLA LISTA DEI 106.
AL MOMENTO IL MIGLIOR 10 ITALIANO E' PILAT,LUCIDO NELLE SCELTE DI GIOCO E DECISIVO COME POCHI DALLA PIAZZOLA.
Certe che se portiamo sia Steven Bortolussi che David Bortulussi stabiliremmo il record di due giocatori con lo stesso congome, entrambi oriundi ma uno francese e uno australiano..... chissa Planet Rugby che ironai ci farebbe su....
beh dopo queste semifinali onore a Pilat, Patelli e Pratichetti (solo la prima partita)
Bello il ritorno di Nitoglia ma c'e' ancora tempo.
TERRIBILE GRIFFEN ha giocato solo un match ma malissimo, lentissimo, veloce solo a discutere con l'arbitro... che san Troncon resista... (se confermavano Patelli dopo il primo match arrivavano in finale)
TUCKER ha scritto:Io stravedo per Corrado Pilat, con me sfondate una porta aperta... lo preferisco come estremo, anche se non so se l'età ed il fisico lo permettano.
Tucker mi sa che quello con la maglia dell'Italia non sia Pilat ma Matthew Pini
TUCKER ha scritto:Io stravedo per Corrado Pilat, con me sfondate una porta aperta... lo preferisco come estremo, anche se non so se l'età ed il fisico lo permettano.
Tucker mi sa che quello con la maglia dell'Italia non sia Pilat ma Matthew Pini