Già.... nion vanno quelli del posto, ci devono andare quelli chea abitano a 400 km e devono mollare tutto per un giorno....CokeinCUS ha scritto:Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...
E' tempo che Rugby sfrutti la presunta nuova popolarità, per cercrasi altri lidi... Oppure coem tutti gli sport minori, più di 5-10 mila persone non può attrarre al massimo in una partita di club ????
Beh nn e' ke nn ci fosse nessuno proprio ^^. Contando sopratt ke fino a 1 minuto dall'inizio pioveva, la tribuna da un lato era praticamente piena, escludendo le 3 gradinate iniziali dove all'inizio batteva anke la pioggia, mentre l'altra era per meta' occupata... secondo me un 6000- 7000 spettatori c'erano. vero nn saranno grandi numeri, xo' ora come ora sono queste le dimensioni di pubblico ke si avvicinano al gioco dal vivo...x nn parlare di ki oggi mi ha detto "no nn vengo alla partita! piove , e in piu' la guardo comodamente su sky" ....
poi voi ke siete qua a criticare: potevate venire no o_O"?
PS: la vittoria al petrarca ci stava tt. se era regalato l'ultimo calcio lo era anke quello del treviso 20 secondi prima.
Che tristezza quegli spalti
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Re: Che tristezza quegli spalti
- Willimoski
TUCKER ha scritto:jhnncruyff ha scritto:MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...
E' tempo che Rugby sfrutti la presunta nuova popolarità, per cercrasi altri lidi... Oppure coem tutti gli sport minori, più di 5-10 mila persone non può attrarre al massimo in una partita di club ????
OLD FASCIST FROM TURIN![]()
![]()
Fantastico....
grnde eduzazioen su questo sito... complimenti----
- Willimoski
ue utlimo arrivato (6 messaggi) certe frasi evitale sopratutto se riferite a me chiaro ?jhnncruyff ha scritto:MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...
OLD FASCIST FROM TURIN
Cos'è mi stati dando del disfattista... fascista tienetelo per te...
- Willimoski
Re: RE: Che tristezza quegli spalti
ursula ha scritto:Invece la nota positiva éPROPRIO IL PUBBLICO ! io dico più di 5000 spettatori, non saranno quelli degli anni belli, ma é una ENORMITA' rispetto a questo S10 !
Se pensiamo al diluvio che c'era prima poi ...
vedremo a Monigo.
Non commento il tuo analitico giudizio sulla partita perchè possiamo essere tecnici finchè vuoi, ma sempre un po' tifosi quandi vediamo da due parti opposte.
Mi permetto di commentare con molta ma molta tristezza il pubblico. Penso di aver visto la "storia" dei derbies patavini, ma un pubblico BRUTTO come questo non l'ho mai sentito. Fischi, insulti, e ancora tanti tanti fischi durante i canlci di punizione. Ma dove siamo? Io ero vicino a un under petrarchina : bambini che hanno insultato Williamns tutto il tempo molto pesantemente forse pensando di essere spiritosi e si sono associati ai fischi durante le punizioni avversarie. Dopotutto i genitori poco distanti erano paonazzi per lanciare il fischio più lungoe più forte...cosa si può pretendere? All'estero non si fa. Non ci permettono di fischiare e casomai non lo capissimo viene detto dallo speaker a tutto lo stadio.
E poi ci vantiamo della diversità del rugby.[/quote]
qualcun altro (non io) direbbe: ma non sai dirq qualcosa di positivo ? sempre a lamentarti e criticare---
Hai ragione !
- Willimoski
bra ucker, complimenti... vergognati !!!!!!TUCKER ha scritto:jhnncruyff ha scritto:MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...
OLD FASCIST FROM TURIN![]()
![]()
Fantastico....
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: Che tristezza quegli spalti
Sabato ho visto FINALMENTE due belle semifinali di rugby! giocate con tecnica e sagacia (petrarca-benetton) e cuore e velocita' (calvisano-viadana).
Bravi a tutti!
PS se in futuro leggero' ancora post sull'aplomb dei tifosi sui calci piazzati mi capotto dal ridere...
Bravi a tutti!
PS se in futuro leggero' ancora post sull'aplomb dei tifosi sui calci piazzati mi capotto dal ridere...
-
ursula
- Contatta:
Vedi Giorgio, secondo me le arrabbiature contro gli arbitri , sempre a sfavore della propria squadra, contro i giocatori della tua squadra che subiscono maltrattamenti, contro gli avversari che son sempre più scorretti ...ci stanno. Fa parte del tifo e della partecipazione che fa perdere un po' la razionalità ma che dimostra attaccamento al gioco e ai propri giocatori. Ma i fischi durante le punizioni no. Le offese soprattutto da parte dei più piccoli e giovani no. Si è creato questo gruppo di Ultràs che sono penosi. E comunque sull'ultimo calcio di Little non volava una mosca.
-
bogi
Ciao a tutti.
La partita non è stata bellissima, ma di sicuro avvincente.
Condivido quanto detto da Ursula, mi è spiaciuto sentire tutti quei fischi che sono iniziati già dall'ingresso in campo dei trevigiani.
Mio figlio di 5 anni mi chiedeva perchè "tutti questi signori fischiano", io l'ho invitato ad applaudire anche se entravano "quelli dell'altra squadra".
benetton molto ma molto prudente, entrati nei 22 del petrarca solo nel periodo di superiorità numerica(giusto il giallo).
Bianconeri con più voglia di attaccare.
E' un miracolo (o una dimostrazione di forza, fate voi) vincere una partita con l'80% delle proprie touche perse.
Non dico sporcate, ma prese agilmente a due mani da Wentzel.
In chiusa invece il Petrarca non mi è dispiaciuto (a parte il periodo di inferiorità, dove era veramente imbarazzante).
Vorrei chiudere tornando su un mio vecchio pallino, Faggiotto.
Non è altissimo, ma è compatto e potente, forte in difesa, molto buono in attacco ed entra sovente nei raggruppamenti.
Sono anni che lo vedo giocare così.
Mi sfugge il motivo per cui non meriti almeno una chiamata per la nazionale A.
Spero di esserci a TV, comunque il pubblico di sabato, vista la giornata e gli standard era molto numeroso.
La partita non è stata bellissima, ma di sicuro avvincente.
Condivido quanto detto da Ursula, mi è spiaciuto sentire tutti quei fischi che sono iniziati già dall'ingresso in campo dei trevigiani.
Mio figlio di 5 anni mi chiedeva perchè "tutti questi signori fischiano", io l'ho invitato ad applaudire anche se entravano "quelli dell'altra squadra".
benetton molto ma molto prudente, entrati nei 22 del petrarca solo nel periodo di superiorità numerica(giusto il giallo).
Bianconeri con più voglia di attaccare.
E' un miracolo (o una dimostrazione di forza, fate voi) vincere una partita con l'80% delle proprie touche perse.
Non dico sporcate, ma prese agilmente a due mani da Wentzel.
In chiusa invece il Petrarca non mi è dispiaciuto (a parte il periodo di inferiorità, dove era veramente imbarazzante).
Vorrei chiudere tornando su un mio vecchio pallino, Faggiotto.
Non è altissimo, ma è compatto e potente, forte in difesa, molto buono in attacco ed entra sovente nei raggruppamenti.
Sono anni che lo vedo giocare così.
Mi sfugge il motivo per cui non meriti almeno una chiamata per la nazionale A.
Spero di esserci a TV, comunque il pubblico di sabato, vista la giornata e gli standard era molto numeroso.
-
gazzo61
Re: RE: Re: Che tristezza quegli spalti
ho sentitoi fischi e le offese da parte di pochi ragazzini, che non definirei gruppo di Ultràs ma stupidini che compaiono in tutte le manifestazioni....ursula ha scritto:Vedi Giorgio, secondo me le arrabbiature contro gli arbitri , sempre a sfavore della propria squadra, contro i giocatori della tua squadra che subiscono maltrattamenti, contro gli avversari che son sempre più scorretti ...ci stanno. Fa parte del tifo e della partecipazione che fa perdere un po' la razionalità ma che dimostra attaccamento al gioco e ai propri giocatori. Ma i fischi durante le punizioni no. Le offese soprattutto da parte dei più piccoli e giovani no. Si è creato questo gruppo di Ultràs che sono penosi. E comunque sull'ultimo calcio di Little non volava una mosca.
-
GiorgioXT
Non é vero , Ursula ...ieri sera ho rivisto la partita su SKY e i fischi ed i "buuu" sull'ultimo calcio c'erano eccome ! e non erano di sicuro dei Padovani... Mi dispiace ,anche a me i fischi non piacciono (e tanto non servono...ursula ha scritto: Ma i fischi durante le punizioni no. Le offese soprattutto da parte dei più piccoli e giovani no. Si è creato questo gruppo di Ultràs che sono penosi. E comunque sull'ultimo calcio di Little non volava una mosca.
tra l'altro, rivedendo la partita, c'é un bellissimo primo piano di Williams subito dopo il "placcaggio al collo" - placcaggio che al ralenty é evidentissimo ...che non c'é stato, la mano di Little aperta a mala pena lo sfiora , lui non cade e nemmeno rallenta, - che fa una espressione curiosa come per dire "che botta di c..lo , é andata bene"
Nell'equilibrio della partita sono di sicuro più numerose le "sviste" a favore del Benetton... al 18' del secondo tempo Pizarro entra lateralmente su una ruck, praticamente gli gira intorno e nemmeno viene fischiato - tanto per dire, e ce ne sono almeno 5 altri, per non dire del differente metro utilizzato sul "tenuto a terra" - Giustissimo invece l'ultimo calcio - E' sacrosanta verità che Orlando non si può muovere...ma Barbini sì! ed é lui a restare sdraiato SOPRA il padovano ed a impedire l'uscita della palla! (furbo ..alza le braccia, ma resta sdraiato..)
Questo solo perché ho già visto le dichiarazioni di Munari che si preoccupa dell'arbitraggio della prossima semifinale...
-
CokeinCUS
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Che tristezza quegli spalti
i fiski sui calci in partite cosi' ci sono sempre stati e sempre ci saranno o_o.
-
Rugby-Tv
Premesso che io la partita non l'ho vistaGiorgioXT ha scritto:Non é vero , Ursula ...ieri sera ho rivisto la partita su SKY e i fischi ed i "buuu" sull'ultimo calcio c'erano eccome ! e non erano di sicuro dei Padovani... Mi dispiace ,anche a me i fischi non piacciono (e tanto non servono...ursula ha scritto: Ma i fischi durante le punizioni no. Le offese soprattutto da parte dei più piccoli e giovani no. Si è creato questo gruppo di Ultràs che sono penosi. E comunque sull'ultimo calcio di Little non volava una mosca.) ma non accetto la predica ... le uniche partite in Italia (ma non solo) dove non si sono sentiti fischi o insulti sono state le due di coppa italia giocate alle Guizza, non certo quelle al monigo.
tra l'altro, rivedendo la partita, c'é un bellissimo primo piano di Williams subito dopo il "placcaggio al collo" - placcaggio che al ralenty é evidentissimo ...che non c'é stato, la mano di Little aperta a mala pena lo sfiora , lui non cade e nemmeno rallenta, - che fa una espressione curiosa come per dire "che botta di c..lo , é andata bene"
Nell'equilibrio della partita sono di sicuro più numerose le "sviste" a favore del Benetton... al 18' del secondo tempo Pizarro entra lateralmente su una ruck, praticamente gli gira intorno e nemmeno viene fischiato - tanto per dire, e ce ne sono almeno 5 altri, per non dire del differente metro utilizzato sul "tenuto a terra" - Giustissimo invece l'ultimo calcio - E' sacrosanta verità che Orlando non si può muovere...ma Barbini sì! ed é lui a restare sdraiato SOPRA il padovano ed a impedire l'uscita della palla! (furbo ..alza le braccia, ma resta sdraiato..)
Questo solo perché ho già visto le dichiarazioni di Munari che si preoccupa dell'arbitraggio della prossima semifinale...
Credo che l'arbitro abbia si commesso degli errori ma da entrambe le parti. Se poi consideriamo che la semifinale si gioca in due partite, questa volta si potrebbe solo acennare dell'arbitro e non farci 3 pagine......
Onore al Petrarca che a detta di mio padre ha meritato di vincere.
Ci si vede sabato a Treviso
-
jo.locic
e inoltre ha pure inserito in un'altra discussione un video che non aveva nulla a che fare con la stessa...e non è l'unico...basta con i video inutili!Cicca ha scritto:Bannato !jhnncruyff ha scritto:MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...
OLD FASCIST FROM TURIN
-
ursula
- Contatta:
-
TUCKER
- Contatta:
Cicca Fascist from Turin!
Gli arbitraggi nel Top10 sono troppo sovente pro Benentton...
Gli arbitraggi nel Top10 sono troppo sovente pro Benentton...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com