Il Barone è indeciso
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
ritty75
Mi sembra che a L'aquila non è l'unico a non avere stimoli allora!!! se gli stimoli mancavano solo a una persona non si retrocedeva neanche con 20 punti di penalizzazione!!!! Bello sapere che la convocazione in una squadra come i Barbarians è solo esibizione non sapevo che le loro partite fossero dei musical!!!! AHHH mannaggia l'invidia e le lengue zozze!!
- parramatta
nessuna invidia.
al massimo invidierei troncon o bergamasco.o carter e zinzan brooke.
o forse Lomu!
ma al pallone gonfiato no di certo!
forse parli senza sapere! fai un giro sul sito dei baas baas e forse capirai.
per esempio c'e la classifica dei giocatori con piu test, ebbene nei primi 30 non ce neanche 1 giocatore dell era moderna...si fermano tutti alle soglie degli anni 90.bennet slattery...leggende del rugby.
al massimo invidierei troncon o bergamasco.o carter e zinzan brooke.
o forse Lomu!
ma al pallone gonfiato no di certo!
forse parli senza sapere! fai un giro sul sito dei baas baas e forse capirai.
per esempio c'e la classifica dei giocatori con piu test, ebbene nei primi 30 non ce neanche 1 giocatore dell era moderna...si fermano tutti alle soglie degli anni 90.bennet slattery...leggende del rugby.
-
sabryg81
-
alicetta
sabry81 guarda che lo cicero ci mette "tutto di suo" nel battere la fiacca quando gioca all'aquila, e le offese non sono gratuite, il signor lo ciccio è stato pagato tanto e ha dato quasi niente, anche se di questo non gliene fa una colpa nessuno, le colpe ricadono tutte su cecopepito che consapevole e colpevole delle prestazioni del barone negli anni passati (c'era a tutte le partite) forse per fare un favore a qualche amico gli ha rinnovato il soldo
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
sabryg81 ha scritto:Basta con questo offese gratuite; io penso che la prestazione di un giocatore dipende molto dal contorno della squadra... è ovvio che se hai intorno tanti campioni puoi giocare meglio che se c'hai intorno dei giocatori medi!!
Però come fa notare paramatta il barone non ci è mai andato in una squadra dove fosse circondato di campioni...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
ROBYPION
basta offese gratuite bisogna vivere in prima persona per giudicare o siamo tutti gran giudici mi sembra di leggere i giornali del lunedì calcistico con scritto tante parole buttate al vento solo per scrivere mi pare che il rugby vero fatto da persone che sanno comentare da veri sportivi ormai è un riccordo che tristezza.
-
MT
per chi ha un pc con le casse, può ascoltare la trasmissione anceh via webMAX_AM ha scritto:Sto ascoltando in qs momento Andrea Lo Cicero che parla a Viva Radio di Fiorello. Sintonizzatevi.....
http://www.radio.rai.it/radio2/viva_r2/index.cfm
-
sanzen
Qualcuno riesce a fare il riassunto dell'intervita al MEDIATICO PILONE Andrea Lo Cicero?
L'ho visto in vari programmi TV interpretare il ruolo del "perfetto" giocatore di rugby, è certamente bravo e a modo, peccato il rugby (Italiano) giocato non faccia mai parte del "minestrone" delle domande....e di conseguenza delle risposte, solo rugby Internazionale, mi raccomando!
Comunque il nostro Barone si sà gestire molto bene ed è assurto al ruolo di giocatore di rugby per eccellenza nell'Italico schermo.
La sua ricetta è quasi perfetta ed il suo manager/procuratore conosce le vie giuste per introdurlo in vari contesti mediatici.
Sulla sua incertezza nello scegliere tra Francia Pro2 e Premiership dovrà tenere conto di quanto tempo libero la squadra scelta gli darà per poter continuare la sua "presenza mediatica" che sembra essere la sua attività principale.
Potrebbe anche essere, questa scelta, la volta buona per Andrea di confermare quanto di buono fa vedere tre o quattro volte l'anno in campo Internazionale....vedremo.
Intanto sembra che la sindrome Bollesan faccia proseliti
L'ho visto in vari programmi TV interpretare il ruolo del "perfetto" giocatore di rugby, è certamente bravo e a modo, peccato il rugby (Italiano) giocato non faccia mai parte del "minestrone" delle domande....e di conseguenza delle risposte, solo rugby Internazionale, mi raccomando!
Comunque il nostro Barone si sà gestire molto bene ed è assurto al ruolo di giocatore di rugby per eccellenza nell'Italico schermo.
La sua ricetta è quasi perfetta ed il suo manager/procuratore conosce le vie giuste per introdurlo in vari contesti mediatici.
Sulla sua incertezza nello scegliere tra Francia Pro2 e Premiership dovrà tenere conto di quanto tempo libero la squadra scelta gli darà per poter continuare la sua "presenza mediatica" che sembra essere la sua attività principale.
Potrebbe anche essere, questa scelta, la volta buona per Andrea di confermare quanto di buono fa vedere tre o quattro volte l'anno in campo Internazionale....vedremo.
Intanto sembra che la sindrome Bollesan faccia proseliti
-
MAX_AM
SanZen (sanzen ha scritto:Qualcuno riesce a fare il riassunto dell'intervita al MEDIATICO PILONE Andrea Lo Cicero?
Fiorello ha elencato in maniera dettagliata le innumerevoli cicatrici/botte/colpi/lussazioni ecc. del Barone con l'intento di dimostrare che nulla lo ha mai fermato sul campo (nel senso che non è mai uscito per infortunio..intendendo, credo, che nel rugby non si molla mai fino alla fine e non c'è spazio per lamentarsi del dolore fisico durante la partita...).
Ha accennato al suo libro.. Fiorello non era molto preparato sul fatto che l'Aquila non è più S10 ... anche se era al corrente dell'esistenza dell'Amatori Catania. Non mi sembra che l'argomento rugby sia stato affrontato nel modo che intendi tu però è anche vero che la trasmissione ha lo scopo di divertire (non è certo un programma sportivo). Sono certo che qualche altro forumista potrà essere più esaustivo.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
jeronimo8
- parramatta
ROBYPION ha scritto:basta offese gratuite bisogna vivere in prima persona per giudicare o siamo tutti gran giudici mi sembra di leggere i giornali del lunedì calcistico con scritto tante parole buttate al vento solo per scrivere mi pare che il rugby vero fatto da persone che sanno comentare da veri sportivi ormai è un riccordo che tristezza.
parlo ovviamente per esperienza personale.
-
sgambone'83