TRASFERTA biancoverde
Moderatore: Emy77
-
bluffer
- storm
-
MikiDB
- Contatta:
beh allora perfetto, non sono stato a treviso e parlavo solo basandomi su post di trevigiani che in precedenza, pur sostenendo la squadra, si lamentavano delle lacune da questo punto di vista!storm ha scritto:il rapporto con giocatori e dirigenti della squadra c'è eccome a treviso...la tradizione è diversa che a viadana, noi non siamo abituati al tipo di tifo che fate voi...non tutte le squadre sono uguali ma questo non vuol dire che il contatto giocatori-pubblico sia precluso...anzi...
-
zuffy
-
Bartlebooth
- Contatta:
Questa è un po' al limite, breve e intensa e molto trevigiana/venetica nello spirito. Si potrebbe cantare anche in tribuna. Il problema sarebbe poi dover spiegare ai tifosi minorenni alcuni aspetti della vita di cui non sono ancora pratici...bluffer ha scritto:caro miki...
.....
mi sò dee rive del botteniga (affluente del fiume sile, ndr)
me piase el vin e anca la f..a.
e bin....e boooonnnnnnnn
campana e marteo
fora le strasseeeeeeeee e dentro l'oze...............o
questa è prorpio doc
-
Bartlebooth
- Contatta:
No, no, purtroppo lo dicevo in uno dei primi post: non posso venire a Monza, sono a Conegliano fino alle 5, 5 e mezza per lavoro e non ho sky a casa, quindi sono ancora in cerca di una situazione che mi permetta di vedere la partita almeno in tv (per darti un'idea di come ho visto la semifinale di andata puoi vedere il sito del rugby Oderzo). Ma sarebbe una bella idea pensarci e organizzare qcosa per il prossimo campionato: ho sempre trovato bellissimi i cori dei tifosi britannici e francesi. Non che questo ci metta al loro livello, ma... Come ho detto altre volte, mi pesa vedere Monigo tante volte semideserto quando vengo (non che io venga sempre, ma...). Let's stay in touch. Intnto ho archiviato alcuni testi letterari che mi avete fatto conoscere...
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah
Sabato 19/5/2007bragopiteco ha scritto:Monza-Bergamo - Tratto Chiuso A4 Torino-Brescia (entrambe le direzioni)
Tratto Chiuso tra Bivio A4/Tangenziale Nord MI e Bergamo dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 19/05/2007 al giorno 20/05/2007 per lavori.
Ogni anno è così, lo scorso anno ho fatto una via crucis per tornare verso brescia, quest'anno rinuncio non perchè manca il calvisano, ma per colpa di austrade s.p.a.
se a san siro giocavano il torfeo berlusconini per giocatorini delle sospresine kinder, autotrade spa rinviava la chiusura, ma c'è solo la finale del campionato di rugby, per cortesia, il sei nazioni è finito da qualche mese, che cosa frega ancora il rugby in italia? vadano in mona tutti quanti questi rugbisti, il calcio si è lavato e pulito, ora è tutto bello e buono.
consiglio di occuppare le tangenziali di milano il giorno del prossimo derby.
vi vedrò al pub con birra in mano. un grosso in bocca al lupo a tutti, specialmente agli autoctoni trevigiani e viadanesi (1 o 2 per squadra? come calvisano?)
Ore 18
Stadio San Siro
Milan - Udinese
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah
Ma ho controllato: Milan Udinese non la danno su Sky, quindi non mi si sovrappone alla partita. Ditemi che non mi sbaglio...