TORNEO MONZA VI MEMORIAL “MARCO DI STASI” 16/17 giugno
Moderatore: Emy77
-
tazzina
Guarda, non ti puoi sbagliare:cicera ha scritto:si si, il prossimo anno!!!!
già da adesso stiamo aspettando! hehehehe!
ok tazzina... guarda che io mi ricordo sempre tutto... occhio perchè poi ti vengo a cercare! hehehe!
Alto, grosso, occhialato (quest'anno con la T-shirt nera e gli omini rugbisti stilizzati bianchi) e sulla borsa del Monza, scritto in bianco TAZZINA con il disegno di una tazzina....
Non ti puoi sbagliare...
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
tazzina
Benissimo Cicera.... e con me ti aspetteranno i padroni di casa Tanu, Radagast, ecc ecc
comprese le padrone di casa delle Ringhio!!!

..Vorrei fare infine i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato che hanno contribuito a questo bellissimo appuntamento di fine anno!!!!
("In bocca al Lupo"... anche a quelli del Gubbio!!!!
)
comprese le padrone di casa delle Ringhio!!!
..Vorrei fare infine i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato che hanno contribuito a questo bellissimo appuntamento di fine anno!!!!
("In bocca al Lupo"... anche a quelli del Gubbio!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
birra in ogni momento perpendicolare al terreno. peccato per il contraccolpo della frenata.tazzina ha scritto:e non si è neanche versata.... sì insomma... diciamo che hai salvato il salvabile!!!!billingham ha scritto:no, anche una birra
![]()
![]()
![]()
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
certo che vedere in una giornata sola tutta la triade del rugby lombardo (tanu-radagast-cazzaniga) è stato devastante
-
acquascende
- Contatta:
Beh dai, alla fine radagast si è presentato solo per la partita Old, Tanu ha addirittura passato del tempo al bar(però secondo me è stato solo per avere magari qualche tempo morto e poter provare da solo il discorso di chiusura....
),e il Caz.za....mi hanno detto che si è preso dei bei placcaggini nella partita Old,da gente che NON gioca con gli Old!!
...chissà da cosa era motivata quella gente.....

...chissà da cosa era motivata quella gente.....
-
acquascende
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
però ha fatto un bel break nei 22 avversari. peccato gli abbian fatto fare avantiacquascende ha scritto:e il c***.za....mi hanno detto che si è preso dei bei placcaggini nella partita Old,da gente che NON gioca con gli Old!!
...chissà da cosa era motivata quella gente.....![]()
![]()
-
cookie83
-
cookie83
tazzina!!!!!io invece ti ho visto!!!tazzina ha scritto:
Cookie speravo di beccarti sabato almeno per conoscerti... ma visto che, se non ho capito male giocherai con le Ringhio l'anno prox, ci si vede agli allenamenti!!!!!!
comunque ci saranno altre occasioni!!!