Non ti trovo affatto insopportabile. Finche si parla civilmente ognuno può dire la propria opinione.diddi ha scritto:Premetto che non ho nulla né contro Rugby-Tv né contro Treviso, cui faccio i complimenti per il titolo guadagnato con bravura, tenacia e un pizzico di fortuna, che non guasta e nelle vittorie di stretta misura non manca mai.Rugby-Tv ha scritto:Pensa che anche Moretti fa parte di quella cupola...........alby ha scritto:risulta quindi chiaro a tutti che una cupola sta tramando alle spalle di viadana, è palese (ma per favore....)robebo1973 ha scritto:certo può non piacere ma è cosi...
ma da quei tre ne abbiamo viste fare di tutti i colori a Viadana e contro il Viadana in più di una occasione...
Comunque onore al treviso che non ha mollato fino alla fine...![]()
![]()
Robebo chiaramente esagera nel dare sfogo alla sua giusta amarezza. Ma posso farglielo presente io, che non sono di parte, o gcruta, che sta difendendo la classe arbitrale. Detta da te, questa battuta è acida e irritante; non perché sei tu, ma perché tieni Treviso. Al tuo posto ringrazierei la buona sorte che ha annebbiato la vista o la capacità di valutazione dell'arbitro, perché se si fosse accorto del passaggio in avanti (o se Moretti avesse tenuto quel pallone) adesso probabilmente non stareste festeggiando.
Mi trovi abbastanza insopportabile?
Premetto che la mia battuta mi è venuta spontanea dopo quello che aveva risposto alby, e penso si debba leggere come una semplice battuta.
Poi certamente il Benetton ha avuto fortuna nel ribaltare la situazione, ma molte volte la fortuna aiuta gli audaci. E non si può negare che la squadra non abbia mai mollato.
Poi non mi piace chi da la colpa solo all'arbitro per la sconfitta e non analizza l'intera partita. Certamente io ho un punto di vista da "vincitore" e quindi ho un punto di vista diverso da un viadanese. Però se il Benetton avesse perso mi sforzerei di criticare prima di tutto i due in avanti commessi a 3 metri dalla meta o la non schiacciata di Mulieri.
Anche si De Santis non mi piace come arbitro, credo che tutto sommato abbia diretto in modo sufficiente la gara. Certamente quel "presunto" in avanti al viadana è costato la meta del pareggio, che però non ha fatto vincere il Benetton ma lo ha fatto pareggiare.
Dico presunto perchè la telecamera non è in linea e quindi non è chiarissimo, anche se penso che al 90% lo sia stato.