Argentina-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
flankerino

Messaggio da flankerino »

Spero proprio che Canavosio faccia una bella partita. Pare che stavolta PB riesca a vederlo all'opera coma MM. Non xchè voglio male a Griffen, anzi. Ma quello visto ultimamente non è da 6n o WRC. Ora spetta a Canavosio dimostrare quanto vale. Mi sa che con Canavosio al posto di Griffen, ai mondiali si libererebbe un posto x un pilone o una terza linea in più.
JPR

Messaggio da JPR »

La formazione dimostra che BBZ tiene + a far gli ultimi esperimenti prima del mondiale piuttosto che badare al risultato (contenendo il punteggio di scarto)..
Zanni fuori dai 22 (vabbè si è visto con l'uruguay che nn era in gran forma), Patrizio bruciato dopo un tempo..
Son curioso di vedere Canavosio a mm..secondo me farà un partitone..
Ho paura che le 3ze pumas metteranno in serissima difficoltà Burton facendo venir fuori tt i suoi limiti..e al mondiale ci andrà Orquera..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
MT

Messaggio da MT »

JPR ha scritto:La formazione dimostra che BBZ tiene + a far gli ultimi esperimenti prima del mondiale piuttosto che badare al risultato (contenendo il punteggio di scarto)..
Zanni fuori dai 22 (vabbè si è visto con l'uruguay che nn era in gran forma), Patrizio bruciato dopo un tempo..
Son curioso di vedere Canavosio a mm..secondo me farà un partitone..
Ho paura che le 3ze pumas metteranno in serissima difficoltà Burton facendo venir fuori tt i suoi limiti..e al mondiale ci andrà Orquera..
allora poteva provare di nuovo patrizio... :roll:
rask

Messaggio da rask »

JPR ha scritto:..e al mondiale ci andrà Orquera..
Insomma a Pepe proprio non ci pensate più?
LordMec

Messaggio da LordMec »

Forza Chris mostra a tutti che il mondiale è tuo.
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

bella formazione, veramente interessante la mediana, dove si giocano il posto per il mondiale, Galante quando è entrato qualcosa ha fatto vedere, poteva fare meta se non si scontrava con Galon, penso che lo voglia testare ad alto livello. Con Zanni rotto questa era la probabile terza linea.
Per il resto la battaglia è in prima linea e lì sarà la chiave del match.
Adesso abbandono la formazione per dire tutta la mia DISAPPROVAZIONE per la mancata diretta, o eventualmete differita dell'incontro. Se si tratta di problemi economici per cui tutte e due le partite non le puoi trasmettere, be un piccolo sforzo facciamolo allora solo per questa partita che è la partita, il vero test match, ritengo inutile da parte di qualsiasi emittente farsi carico di trasmettere il rugby se poi manchiamo appuntamenti importanti come questo, tutto il buon impegno che viene messo va a sminuirsi. A volte le cose devono essere viste in prospettiva e si può anche fare , ogni tanto un piccolo sacrificio. Io la penso così, non sò voi.
P.S: penso che San Dominguez non esista, o non conto più di tanto a questo punto!
JPR

Messaggio da JPR »

rask ha scritto:
JPR ha scritto:..e al mondiale ci andrà Orquera..
Insomma a Pepe proprio non ci pensate più?
diamo credito alle voci che girano..del resto è sintomatico che Scanav. nn sia stato convocato per questo tour..a me dispiace ma le cose sembrano deporre a favore del fatto che nn sarà tra i 30 per la RWC
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
KAIL

Messaggio da KAIL »

accipicchia.
ho detto solo pochi giorni fa che fossi stato berbizier avrei sfruttato questa partita per fare gli ultimi esperimenti... et voila.
griffen in panchina (mi dispiace tantissimo), de marigny e zanni completamente fuori. nessun mediano d'apertura in panchina (se si esclude, eventualmente, san Paul). dentro galante e mandelli. burton al 10. 2 piloni in panchina.

immagino che nel secondo tempo cambierà tutta la prima linea.
la vedo molto dura per le nostre terze linee, tanto che non so quanto la nostra mediana riuscirà a fare qualcosa. canavosio (che comunque stimo molto, non fosse altro perchè ha la famiglia di origine di pinerolo) dovrà essere molto veloce.
non so cosa può venir fuori... vedremo
mi spiace però per patrizio.
vediamo vediamo
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

lupobravi ha scritto: Adesso abbandono la formazione per dire tutta la mia DISAPPROVAZIONE per la mancata diretta, o eventualmete differita dell'incontro. Se si tratta di problemi economici per cui tutte e due le partite non le puoi trasmettere, be un piccolo sforzo facciamolo allora solo per questa partita che è la partita, il vero test match, ritengo inutile da parte di qualsiasi emittente farsi carico di trasmettere il rugby se poi manchiamo appuntamenti importanti come questo, tutto il buon impegno che viene messo va a sminuirsi. A volte le cose devono essere viste in prospettiva e si può anche fare , ogni tanto un piccolo sacrificio. Io la penso così, non sò voi.
P.S: penso che San Dominguez non esista, o non conto più di tanto a questo punto!
Ma davvero pensate che abbiano pagato qualcosa per i diritti dell'Uruguay? Perché se così fosse sarebbe davvero uno scandalo... per capirci i filmini che fa il nostro presidente alle nostre partite di serie C, sono fatti meglio...

Ogni anno così... Argentina Italia non si può vedere in TV... speriamo porti bene e vada come il primo TM dello scorso anno... :D
razzo

Messaggio da razzo »

KAIL ha scritto:accipicchia.
canavosio (che comunque stimo molto, non fosse altro perchè ha la famiglia di origine di pinerolo) dovrà essere molto veloce.
vediamo vediamo
ma no quelli sono i Canavosio di Roccacannuccia!
riccio

Messaggio da riccio »

La cosa più bella della trasmissione della partita con l'Uruguay erano le riprese sfocate con la camera sul prato. Erano interminabili sembravano un'interruzione sul collegamento internazionale, poi ti accorgevi che da qualche parte qualcuno si muoveva.
sean79

Messaggio da sean79 »

Personalmente a me questa formazione piace. La coppia Canavosio-Burton son convinto possa fare buone cose, come per altro la Prima linea( in pratica la prima linea titolare ) . Tutto sta vedere come si comporteranno Kayne e Matteo, Sono comunque tornato ad esseere se non ottimista, piacevolmente interessato a vedere come va a finire;)
Pronostico: Italia sotto di non più di 15 punti
teodoro

Messaggio da teodoro »

a me la formazione,detta come va detta,non fa impazzire..Bortolussi a 15 non mi entusiasma(però l'ho visto giocare poco..),Burton a 10 contro l'Uruguay mi è sembrato improponibile..bisognerà vedere come si comporta Pablito Canavosio a 9,visto che ritorna da un lungo infortunio e che n Francia ha giocato sempre da ala..mi piace invece Barbieri all'8, bel linebreacker,mentre sottolineo come Sole,anche con l'assenza di Zanni,venga schierato a 6..puo significare che lo vuole impiegare stabilmente come blindside flanker e non piu come 8,scambiando epr l'ennesima volta Sole e Parisse in ottica mondiale?secondo me si..
avrei dato una chance dal primo minuto ad Antonio Pavanello al posto di Bernabò,ma sicuramente credo che entrerà...
Stoica ha l'ultima occasione per andare al mondiale credo..
Rugby is life..play it!
sean79

Messaggio da sean79 »

Bortolussi prima dell'infortunio come estremo non sfigurò ( soprattutto per il suo piede ). Come visione di gioco, non mi insultate, ma credo che De Marigny abbia tuttavia più esperienza di Bortolussi. Il problema di De Marigny è l'emotività in certe situazioni, anche se scusate se mi ripeto si tende a scaricare su di lui colpe non sue troppo spesso..durante lo scorso 6 Nazioni ogni qual volta si prendeva una meta, era colpa sua che mancava un placcaggio..salvo non dire poi che era andato a coprire un giocatore nn coperto dal Robertson ( per carità avercene di ali offensive come lui ) o Pratichetti etc di turno;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
sean79

Messaggio da sean79 »

Del resto mi rincuora vedere che Bbz non la pensa diversamente da me..quindi qualche ragione ce la dovrò pur avere
Finally I'm back between waves and mountains;)
Rispondi