Caucau sospeso (per cannabis)
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
sean79
quoto Zapata.
Per quanto riguarda le risposte di frankye, beh..spero tu possa portare più argomenti in futuro rispetto ad un semplice, io dico la mia che me frega di quello che dici te. Quanto ai medici che a detta tua "lottano per far si che la marjuana venga usata a fini terapeutici" sono una minoranza della minoranza della minoranza.La stragrande maggioranza ritiene che non si possa far distinzione alcuna tra droghe leggere e pesanti e alcol. Ci sono anche scienziati se è per questo che credono che in Groenlandia ci sia un passaggio per il centro della terra..e scienziati per i quali nel 2010 dovevamo essere sommersi dalle acque. Poi se vuoi saperlo la marjuana a fini terapeutici avrebbe utilizzo quasi unicamente allo scopo di ridurre il dolore ( non è che si fai delle canne guarisci dalla leucemia..non vorrei che in tutta la propaganda che si ascolta in giro sia passato anche questo messaggio tra quelli che vengono qui definiti i giovani d'oggi ).
Per quanto riguarda le risposte di frankye, beh..spero tu possa portare più argomenti in futuro rispetto ad un semplice, io dico la mia che me frega di quello che dici te. Quanto ai medici che a detta tua "lottano per far si che la marjuana venga usata a fini terapeutici" sono una minoranza della minoranza della minoranza.La stragrande maggioranza ritiene che non si possa far distinzione alcuna tra droghe leggere e pesanti e alcol. Ci sono anche scienziati se è per questo che credono che in Groenlandia ci sia un passaggio per il centro della terra..e scienziati per i quali nel 2010 dovevamo essere sommersi dalle acque. Poi se vuoi saperlo la marjuana a fini terapeutici avrebbe utilizzo quasi unicamente allo scopo di ridurre il dolore ( non è che si fai delle canne guarisci dalla leucemia..non vorrei che in tutta la propaganda che si ascolta in giro sia passato anche questo messaggio tra quelli che vengono qui definiti i giovani d'oggi ).
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
sean79
Infine..e mi scuso se ho diviso il messaggio in 3 parti..io ho voluto soltanto proporre una chiave di lettura diversa dal semplice proibizionismo-antiproibizionismo. Su questo argomento sono aperto al confronto...Volendo fare un'altra similitudine tra mondo sportivo e mondo reale, guardate il caso del ciclismo. Ormai è chiaro a tutti che il numero dei ciclisti professionisti che non hanno mai fatto uso di doping sia un numero infimo rispetto alla stragrande maggioranza. Eppure nessuno fa nulla, salvo ( e gli stessi giornalisti hanno le loro brave colpe ) tirare fuori scandali ogni tanto per far notizia..che poi vengono dimenticati. Facendo un parallelismo con la marjuana potrei dire ( e ammetto di esserne sempre più tentato ) beh sapete cosa..rendiamo il doping lecito...
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
Wijen
mi spiace sean....i tuoi interventi non mi hanno proprio convinto....il concetto di minoranza della minoranza,e i vari esempi che hai fatto mi sembrano un po' vaghi....Cmq fatto sta che c'è una differenza totale tra quelle che vengono chiamate droghe pesanti e quelle leggere.
Fatto sta che il rugby amatoriale dev'essere un divertimento e se un ragazzo nella vita privata si vuole fumare un "robetto" non vedo come possa essere collegato al campo.Poi naturalmente se uno fuma troppo al punto che influenza il suo modo di giocare allora è tanto se l'allenatore lo fa giocare!!!!Non perché il giocatore fumi prima di entrare in campo ma semplicemente perché in squadra c'è gente più allenata.
Fatto sta che il rugby amatoriale dev'essere un divertimento e se un ragazzo nella vita privata si vuole fumare un "robetto" non vedo come possa essere collegato al campo.Poi naturalmente se uno fuma troppo al punto che influenza il suo modo di giocare allora è tanto se l'allenatore lo fa giocare!!!!Non perché il giocatore fumi prima di entrare in campo ma semplicemente perché in squadra c'è gente più allenata.
-
frankye88
No Sean guarda non volevo dire che io resto delle mie idee e me ne frego,credimi.Anzi ti chiedo scusa se i toni sono stati un pò diciamo alti.Mi sono inalberato perchè mi hanno fatto passare per quello che vuole imporre le proprie idee o che vuole lottare per la legalizzazione.Falso.Esprimevo solo il mio parre su di un argomento più o meno taboo per molti.In quanto all'uso terapeutico hai assolutamente ragione.la marjiuana non guarisce nessun tunore o altra malattia grave ma funge da anti depressivo,anti dolorifico ecc,però è anche vero che gli studi effettuati sulla Cannabis Sativa e Cannabis Indica sono così pochi da no poter essere sicuri di nulla,nel senso che sono state troppe poche le ricerche e di conseguenza le scoperte.In questo periodo si vocifera addirittura che la Cannabis possa funzionare da schermo per i tumori.Ma è tutto da vedere.
Per quanto riguarda la diferenza fra droghe leggere e pesanti,beh,i medici sono i primi a conoscerne le vere differenze.Fatti il conto che negli anni 40 e 50 i farmacisti vendevano eroina e cocaina tranquillamente,che erano utilizzati abitualmente come farmaci per curare la qualunque(depressione,anoressia),quindi gli studi fatti e le differenze notate sono ben note ai più.
Per quanto riguarda la diferenza fra droghe leggere e pesanti,beh,i medici sono i primi a conoscerne le vere differenze.Fatti il conto che negli anni 40 e 50 i farmacisti vendevano eroina e cocaina tranquillamente,che erano utilizzati abitualmente come farmaci per curare la qualunque(depressione,anoressia),quindi gli studi fatti e le differenze notate sono ben note ai più.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
riccio
Uno capace di queste cose:
http://www.youtube.com/watch?v=9ZEt-5XL ... t%2Ecom%2F
é un peccato che faccia simili cazzate
http://www.youtube.com/watch?v=9ZEt-5XL ... t%2Ecom%2F
é un peccato che faccia simili cazzate
-
frankye88
Il nostro amatissimo alcool:
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... oghe.shtml
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... ella.shtml
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... oghe.shtml
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... ella.shtml
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Maxcada
"2) La cannabis contrariamente non provoca solo "svantaggi"a livello sportivo. ( Coloro che non sono d'accordo con questa analisi della realtà se la prendano con i medici sportivi, chiaramente portando con loro prove di ricerce scientifiche serie firmate da personale specializzato e LAUREATO IN MEDICINA SPORTIVA e non documenti fasulli di pseudo ricercatori freakkettoni che vogliono giustificare il loro uso di cannabis "nobilizzandolo""
Caro Sean,ti faccio notare che nemmeno tu hai potrato nessuna prova sostenute da ricerche fatte da medici sportivi su fatto che la cannabis non produca solo svantaggi e quindi le tua opinione mi pare valida tanto quanto quella di frankie...
Rimane il fatto che la mariuana a torto od a ragione é nella lista dei farmeci proibiti (perché illegale e perché sostanza coprente) e quindi un professionista DEVE sapere che NON ne puo' far uso e se lo fa é giusto che sia punito.
Riguardo poi i fini terapeutici dell'uso della canapa, cosa che peraltro esula dal discorso Caucau, come dice sean, fin'ora é stato accertato un uso "utile" solo come antidolorifico (e non mi pare cosa da poco) e contro il prurito da ittero, ma non certo per rallentare o bloccare un tumore, mi pare il caso di evitare di alimentare falsi miti
Caro Sean,ti faccio notare che nemmeno tu hai potrato nessuna prova sostenute da ricerche fatte da medici sportivi su fatto che la cannabis non produca solo svantaggi e quindi le tua opinione mi pare valida tanto quanto quella di frankie...
Rimane il fatto che la mariuana a torto od a ragione é nella lista dei farmeci proibiti (perché illegale e perché sostanza coprente) e quindi un professionista DEVE sapere che NON ne puo' far uso e se lo fa é giusto che sia punito.
Riguardo poi i fini terapeutici dell'uso della canapa, cosa che peraltro esula dal discorso Caucau, come dice sean, fin'ora é stato accertato un uso "utile" solo come antidolorifico (e non mi pare cosa da poco) e contro il prurito da ittero, ma non certo per rallentare o bloccare un tumore, mi pare il caso di evitare di alimentare falsi miti
-
lulu84
Re: RE: Caucau sospeso (per cannabis)
cagnolo come mai lo sai cosi bene?Cane_di_Pavlov ha scritto:La cannabis non ha effetti coprenti, anzi è forse una delle sostanze più facilmente individuabili e il cui uso non è giustificabile dal ricorso a farmaci anti-asma o a pomate e dentifrici vari.
scherzi a parte..di sicuro la cannabis rallenta i riflessi e le prestazioni...
-
frankye88
No no,che ralentare o bloccare.assolutamente no.Si vociferava che potesse schermarli,ma sono solo dicerie.Funziona,come detto date come antidolorifico per dolori da tumore.Quello si.Maxcada ha scritto:"2) La cannabis contrariamente non provoca solo "svantaggi"a livello sportivo. ( Coloro che non sono d'accordo con questa analisi della realtà se la prendano con i medici sportivi, chiaramente portando con loro prove di ricerce scientifiche serie firmate da personale specializzato e LAUREATO IN MEDICINA SPORTIVA e non documenti fasulli di pseudo ricercatori freakkettoni che vogliono giustificare il loro uso di cannabis "nobilizzandolo""
Caro Sean,ti faccio notare che nemmeno tu hai potrato nessuna prova sostenute da ricerche fatte da medici sportivi su fatto che la cannabis non produca solo svantaggi e quindi le tua opinione mi pare valida tanto quanto quella di frankie...![]()
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
HerrZorlo
- Contatta:
Che fumarsi una canna è inconveniente prima di una partita su questo non ci piove... Di fatti, come già detto non può avere che effetti negativi sulla prestazione, ergo non è una sostanza dopante.
Tuttavia, se le regole dicono che non ti puoi fumare una canna praticando un certo sport, pochi cazzi, si pagano le conseguenze. Caucau ha fatto una vaccata, adesso paga pegno.
Tornando un attimo sul discorso di legalizzare o meno le droghe leggere, io dico solo una cosa: nessuno è mai morto per una cannetta...
Tuttavia, se le regole dicono che non ti puoi fumare una canna praticando un certo sport, pochi cazzi, si pagano le conseguenze. Caucau ha fatto una vaccata, adesso paga pegno.
Tornando un attimo sul discorso di legalizzare o meno le droghe leggere, io dico solo una cosa: nessuno è mai morto per una cannetta...
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
-
lulu84
quoto straquoto...solo una cosa...che nessuno è mai morto er una cannetta lo dici tu...qualche mese fa 2 adolscenti son morti dopo aver fumato una canna a scuolaHerrZorlo ha scritto:Che fumarsi una canna è inconveniente prima di una partita su questo non ci piove... Di fatti, come già detto non può avere che effetti negativi sulla prestazione, ergo non è una sostanza dopante.
Tuttavia, se le regole dicono che non ti puoi fumare una canna praticando un certo sport, pochi c***, si pagano le conseguenze. Caucau ha fatto una vaccata, adesso paga pegno.
-
HerrZorlo
- Contatta: