Catania:o goretti o niente campionato

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ondanomala

RE: Re: RE: Catania:o goretti o niente campionato

Messaggio da ondanomala »

ps non vi è dubbio che il calcio vampirizza quasi tutti i contributi privati, ma non confondiamo il gestire e l'amministrare un bene pubblico con le sponsorizzazioni e dintorni; il problema, Megan, è che la gente a Catania non alza mai la voce, si prende quello che gli si dà senza domandarsi se sia il giusto. La cosa grave è aver consentito il degrado degli impianti senza muovere un dito.
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

La colpa della pessima manutenzione del campo caro Megan, non so a chi sia da attribuire, ma di certo è almeno da gennaio che il campo non ha nessuna manutenzione, ho svolto attività giovanili under 13, che mi hanno fatto piangere il cuore.
Ho calcato quel campo per 14 anni e non avevo mai visto nulla del genere, nessuno avrebbe mai permesso che cio accadesse, il campo veniva continuamente seminato e bagnato ogni santa sera.
Ti ripeto non so a chi tocchi la manutenzione, ma permettere che la struttura dove si svolge un attività di Super 10 si riduca in questo modo non è per nulla da addebitare al calcio catania.

Di certo è un peccato che un campo come il goretti si sia ridotto in questo modo.
Mi viene da pensare che, dato il progetto aeroporto di catania prevede che li dove adesso c'è il campo debba sorgere un parcheggio multipiano, nessuno abbia l'intenzione reale di mantenere in vita questa struttura.

Questa lotta politica sulla gestione o non gestione comunale dell'impianto mi sembra troppo strana considerando che il goretti è un impianto che in più di 20 anni di vita non ha mai sofferto la siccità e la mancanza di erba.

qualcuno infili la mano in tasca o non si risolverà certo con le pioggie monsoniche estive!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Tutti coloro i quali hanno scritto in questo 3d sanno benissimo come va il rugby in Sicilia(purtroppo).L'Amatori parte da delle fondamenta amatoriali,sulle quali è riusciuto comunque a costruire qualcosa,con poche risorse,e tanto cuore.Non deifico ne demonizzo la società,anche perchè non mi meraviglio se qualcosa di storto la fanno,perchè conosco(purtroppo)la Sicilia e la sua gente,ma sono sicuro che nemmeno nel florido nord le cose siano tanto diverse.La tristezza di vedere un S.Maria Goretti,storica sede del rugby Catanese,e quindi siciliano,perchè non me ne volgiate,ma il rugby in Sicilia è Catania,ridotto a poco più di un campo dinpatate con spalti in torno,è grandissima,ma almeno qualcosa si muove.I soldi li hanno usciti,120.000 euro,e i lavori partiranno a Settembre(almeno così ho letto su rugbycatania.com)inoltre non è propriamente colpa di Paolone ecc se il campo si è ridotto come ora.Il campo è del comune,e la colpa è loro.Punto.per finire posso dire che a parer mio il Catania proprio quest'anno sta iniziando a muoversi verso una strada leggermente più professionistica,cosa che può essere solo positiva...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
cuorebiancorosso

Messaggio da cuorebiancorosso »

:oola: bravo frankye finalmente qualcuno che parla di cose giuste.invece,di sparlare solo di paolone.sembra che l'amatori sia solo paolone e non una scuadra,storica per la sicilia in fatto di rugby
forzaamatori

Ecco le condiziono attuali dello stadio Goretti

Messaggio da forzaamatori »

Amici e sostenitori dell'Amatori sul sito www.rugbysicilia.it ci sono le foto dell' attuale stato del Goretti.Come potete ben vedere i lavori non sono ancora iniziati..nonostante le assicurazione e la propoganda dell'assessore allo sport.Cosi si rischia di non giocare piu per quest'anno al Goretti.
Facciamoci sentire mandiamo delle email di protesta ai nostri amministratori...
nino22

RE: Ecco le condiziono attuali dello stadio Goretti

Messaggio da nino22 »

Al Cibali in 15 giorni hanno rifatto l'intero manto erboso, importando tappedi d'erba da chissa dove, per il Goretti servono gare d'appalto di mesi e mesi, 3 mesi di lavori, lavori che dopo l'appalto dei lavori devono ancora cominciare!
Vergogna!!!!
Sabato riempiamo tutti la Cittadella, io faro in modo di esserci, nonostante come sempre dovro sorbirmi 100 km all'andata e 100 al ritorno, ma per il rugby e l'amatori si fanno con piacere.
Approposito sapete se alla cittadella l'ingresso sara libero o a pagamento? Ho alcuni amici calciofili che mi piacerebbe coinvolgere, ovviamente con l'ingresso libero sara + facile coinvolgerli.
Rispondi