Previsioni SERIE C MARCHE 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Ordunque.
I gironi della serie B sono usciti.
Mancherebbero solo quelli della C...
Non pretendo certo i calendari l'8 di Agosto, ma almeno prima dei mondiali sapere con chi avremo a che fare, che trasferte ci toccheranno...
Chissà...
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

vediamo un po'... :o
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

confermo l'iscrizione del Teramo per il girone abruzzo-marche sud,quindi ci sara' il primo mitico derby col tortoreto per non parlare del derby adriatico tortoreto pescara!!!non vedo l'ora di cominiciare,io purtroppo ho perso un crociato per strada e sara' dura ma non posso mancare quest'anno,proprio no!

ps.ieri il tortoreto rugby,ha giocato contro i tifosi amici del terzo tempo.indovinate un po prima a tocca' domenica scorsa vincendo oviamente poi ieri a calcio,lo sport con lapalla tonda.abbiamo messe le traverse alle H fatto una formazione in base ai ruoli del rugby,e indovinate un po abbiamo vinto!!!che smacco 5 a 4.i nostri compagni del terzo tempo sono tutti calciatori +o-.....e sapete perche abbiamo vinto con i nostri piedi a gni,perche abbiamo giocato di squadra divertendoci con orgoglio.i calciatori individualisti sempre a litiga e a protesta',hanno pagato le conseguenze delle loro indole calcistica.il rugby insegna sempre e torna sempre utile nella vita come nello sport!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

Grande Sandrone,
allora come và??? Il grillo-porco non giocherà l'anno prossimo?? c4$$o, che sfiga. Fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia, da parte di un brigante!!
Noi il 20 cominciamo la preparazione: test fisici per valutare il sicuro stato pietoso di forma. poi si comincerà a lavorare duro: quest'anno aiuterò il mister, soprattutto sotto l'aspetto tecnico.
Siete andati nel salento?? come è andata??
Ciao ciao
Ps: avete allargato il campo??
lido-rugby
Contatta:

grande daniele
il grillo porco giochera priam del previsto,e sta sera si ricomincia!!!
in salento e' andato bene,poteva andare ameglio ma come sempre andiamo in pochi.
il campo da gioco per tortoreto rugby,e' il campo al paese non e' grandissimo ma e' un mini stadiuccio,tribuno alte spogliatoi con tunnel,erba e tanto fango!
www.rugbytortoreto.it

valko
Contatta:

Messaggio da valko »

lido-rugby ha scritto:grande daniele
il grillo porco giochera priam del previsto,e sta sera si ricomincia!!!
in salento e' andato bene,poteva andare ameglio ma come sempre andiamo in pochi.
il campo da gioco per tortoreto rugby,e' il campo al paese non e' grandissimo ma e' un mini stadiuccio,tribuno alte spogliatoi con tunnel,erba e tanto fango!
Stasera parte anche la stagione della SAMB, tra vecchie e brutte facce più qualche faccia nuova e giovane!!!
Non la facciamo qualche amichevole Sandro?
lido-rugby
Contatta:

mbe valko noi nel programma di preparazione abbiamo una partita da fare fra 3 settimane!
sicuramente voi siete i primi della lista perche le altre squadre vicine le abbiamo nello stesso girone.
www.rugbytortoreto.it

Jacobi70

Messaggio da Jacobi70 »

Ciao a tutti!
Questa sera, ore 20:00, inizia la preparazione al prossimo campionato anche per la Stamura Rugby Ancona (Campo Comunale di Passo Varano... per chi fosse interessato).
Per quanto riguarda i gironi, noi dovremmo essere inseriti nel Marche Sud-Abruzzo... anche se non si sa ancora nulla di certo...
Nel frattempo, io me ne vado in ferie (finalmente!), a vedere un paio di partite dei mondiali...
Per quando torno, speriamo che ci siano notizie... anche a noi piacerebbe giocare un test pre-campionato... ci facessero almeno sapere quando inizia.
Buon lavoro!
Jacobi70
lido-rugby
Contatta:

dovrebbero essere 5 le squadre marchigiane inserite nel girone con l'abruzzo
quali sono:
ASCOLI-MACERATA-MOGLIANO-ANCONA- sicuro
FALCONARA?
www.rugbytortoreto.it

valko
Contatta:

Messaggio da valko »

lido-rugby ha scritto:dovrebbero essere 5 le squadre marchigiane inserite nel girone con l'abruzzo
quali sono:
ASCOLI-MACERATA-MOGLIANO-ANCONA- sicuro
FALCONARA?
Recanati?
giobart

Messaggio da giobart »

Ragazzi vi metto un link utile per vedere la nazionale "in chiaro", o meglio.....per provare a vederla: http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... gi?rwc07&1
E un in bocca al lupo a tutti coloro che inizano la preparazione
giobart

Messaggio da giobart »

Approposito chi inizia e quando la preparazione per la stagione 07/08?
Gabba

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C MARCHE 2007-08

Messaggio da Gabba »

ho 23anni!vorrei iniziare a giocare a rugby !!ce qualke squadra nei pressi d urbino ?
odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

è vera la voce che è possibile che le partite si svolgeranno di sabato sera???? io non sono molto favorevole perchè la luce artificiale è diversa da quella naturale, le trasferte lunghe diventano ancora più difficoltose e il sabato sera da che mondo è mondo si esce con gli amici e si fanno i vari pronostici sulle partite della domenica.
ciao a tutti
Daniele
lido-rugby
Contatta:

danie' e mo sa voce dove l'hai sentita?
il sabato pomerigio tardi di solito vado a mangiare la porchetta cosi mi faccio l'aperitivo lungo e mibriaco presto,cosi mi vado a dormi' prima visto che si gioca la domenica.c4$$o mo mi devo organizza'...
a parte tutto ma il sabato sera che vuol di',pomerigio tardo o dopo cena!non e' solo una questione di tempo e per uscire,ma anche organizzativa noi dividaimo il campo con gli amatori che giocano il sabato pomerigio presto.
e poi salterebbe l'allenamento del venerdi',cambia tutto diventerebbe lunedi mercoledi e giovedi
ma se cose so voci,dai...mo perche mi so perso il telefono senno'chiamavo la federazione
Rispondi