Bogi rilassati,devi stare calmo....in finale ci arriviamo sicuro con orquera...anche se ha giocato benino non significa che sia presentabile....le aperture si costruiscono con gli anni,non si inventano un mese prima dei mondiali.......ne si ostacolano i giovani con convocazioni tipo quella di orquera e burton......bogi ha scritto:gabric ha scritto:Bello ORQUERA ai mondiali....ci sta bene...è la tipica apertura di stampo internazionale,forte fisicamente,gran piede...pensate una volta ha fatto un drop da 60 m!!!!
Alcuni allenatori per la possenza fisica vorrebbero spostarlo addirittura terza centro...
Accidenti come rosega ancora........
Per guarire costate ai ferri da .... .....
Mi verrebbe da chiederti quante volte hai visto giocare Orquera nell'ultimo anno ma sto zitto tanto à inutile.
Che bella cosa la libertà.
Comunque volevo precisare una cosa, nel mio post precedente esprimevo forte stima nei confronti di Berbizier e non certo della federazione.
Non sia mai che passi per uno che difende Dondi.
Lungi da me.
Vade retro... e vade anche davanti e de fianco
par carità
Tutti da Gerri Scotti: dilettanti allo sbaraglio.
Ecco, quanto sopra per Vs opportuna conoscenza
Distinti Saluti.
Mondiali, i 32 + 1
Moderatore: Emy77
-
gabric
- gcruta
gabric ha scritto: Bogi rilassati,devi stare calmo....in finale ci arriviamo sicuro con orquera...anche se ha giocato benino non significa che sia presentabile....le aperture si costruiscono con gli anni,non si inventano un mese prima dei mondiali.......ne si ostacolano i giovani con convocazioni tipo quella di orquera e burton......
Verissimo, le aperture non si inventano... e noi quale giovane abbiamo che e' stato ostacolato da Orquera e Burton? Non mi dire Marcato, non mi dire Pilat... Purtroppo e' dai tempi di Bonomi che non abbiamo un 10 potente, dall'ottimo calcio e che sa passare... Forse i nuovi dell'Accademia, ma bisognera' aspettare il prossimo mondiale...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Nati in Scozia, ma con sangue italiano... come Castrogiovanni, Stanojevic, Dellapè, ecc.ecc......... smettetela con ste seghe mentali sugli stranieri... sono di origine italiana, hanno avi italiani, hanno sangue italiano... e si fanno un mazzo tanto per difendere i colori azzurri.... sono Italiani!jason_white ha scritto:Danielli è nato l'8 settembre 1979 ad Edinburgo in Scozia
Marcus Di Rollo è nato 31 marzo 1978 ad Edinburgo in Scozia
Nick De Luca è nato il 1 febbraio 1984 a Dumfries in Scozia
E sono figli di Scozia
Gli altri sono stranieri ma sono 2 e non il 60 % come nell'Italia
-
Luighi
- Contatta:
-
parega
- Contatta:
io preferirei mille volte pilat o marcato a un burton qualsiasi , anche se si dovessero 'perdere piu' partite e non andare ai quarti
che mi frega di andare ai quarti con una squadra con argentini , figiani , inglesi , neozelandesi , australiani ?
secondo il mio modesto parere , a ogni cosa c'e' un limite , e io ritengo che quando giochiamo con 13 equiparati , o stranieri ? , sui 22 che disputano il match allora dico che questo limito e' stato superato da parecchio
ricordo quando c'era kirwan , vi ricordate le belle parole di dondi ?
NON UTILIZZEREMO MAI PIU' DI SEI EQUIPARATI NELLA ROSA DEI 22
io cmq saro' come sempre il primo tifoso di qualsiasi giocatore indossi la maglia della nazionale italina , anch'io cmq penso che non sia piu' una nazionale italiana ma una all stars .
che mi frega di andare ai quarti con una squadra con argentini , figiani , inglesi , neozelandesi , australiani ?
secondo il mio modesto parere , a ogni cosa c'e' un limite , e io ritengo che quando giochiamo con 13 equiparati , o stranieri ? , sui 22 che disputano il match allora dico che questo limito e' stato superato da parecchio
ricordo quando c'era kirwan , vi ricordate le belle parole di dondi ?
NON UTILIZZEREMO MAI PIU' DI SEI EQUIPARATI NELLA ROSA DEI 22
io cmq saro' come sempre il primo tifoso di qualsiasi giocatore indossi la maglia della nazionale italina , anch'io cmq penso che non sia piu' una nazionale italiana ma una all stars .
-
Luighi
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
- slayer
dei quali tra le altre cose nessuno è titolare....ItalianRugbyFriends ha scritto:parega, infatti non mi ricordo una rosa di 22 con più di 3/4 equiparati negli ultimi anni.... Griffen, Robertson, Sole, De Marigny... ora Vosawai se venisse convocato... quindi le parole di Dondi sono state rispettate!
-
parega
- Contatta:
io non rtiengo italiani anche tanti altri
ma e' la solita polemica , non volgio ritirarla fuori
ritengo solo che stiamo esagerando
quanti giocatori di formazione italiana abbiamo in campo ?
troppo pochi secondo me per chiamarsi nazionale italiana
lo sapete come chiamano la nazionale italiana i telecronisti spagnoli ?
la nazionale TUTTI FRUTTI
lo ritengo un po in giurioso ma purtroppo veritiero
ma e' la solita polemica , non volgio ritirarla fuori
ritengo solo che stiamo esagerando
quanti giocatori di formazione italiana abbiamo in campo ?
troppo pochi secondo me per chiamarsi nazionale italiana
lo sapete come chiamano la nazionale italiana i telecronisti spagnoli ?
la nazionale TUTTI FRUTTI
lo ritengo un po in giurioso ma purtroppo veritiero
-
gransoporro
Ma Sole non e` di padre scozzese e madre italiana, nato in Nuova Zelanda?ItalianRugbyFriends ha scritto:parega, infatti non mi ricordo una rosa di 22 con più di 3/4 equiparati negli ultimi anni.... Griffen, Robertson, Sole, De Marigny... ora Vosawai se venisse convocato... quindi le parole di Dondi sono state rispettate!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
cristiano_gardini
le seghe mentali te le fai te. perchè queste persone giocano per l'Italia o perchè non all'altezza delle loro vere nazionali (de marigny sole robertson) o perchè vedono nell'italia una fonte di reddito che le loro vere nazionali non gli offrono (vosawai). se il rugby argentino avesse tutti i soldi di quello italiano vorrei vedere dellapè castrogiovanni nieto e compagnia dove giocherebbero. se poi vuoi continuare a vivere nel mondo delle favole dove gonzalo canale giocherebbe anche gratis per gli azzurri perchè ha degli antenati italiani e si sente italiano fai pureItalianRugbyFriends ha scritto:Nati in Scozia, ma con sangue italiano... come Castrogiovanni, Stanojevic, Dellapè, ecc.ecc......... smettetela con ste seghe mentali sugli stranieri... sono di origine italiana, hanno avi italiani, hanno sangue italiano... e si fanno un mazzo tanto per difendere i colori azzurri.... sono Italiani!jason_white ha scritto:Danielli è nato l'8 settembre 1979 ad Edinburgo in Scozia
E sono figli di Scozia
secondo me questa non si può cmq chiamare Italia
-
xrustico
Resta però sempre il fatto che i giocatori che citi siano legalmente italiani e quindi hanno tutto il diritto di giocare per la nazionale. Il discorso è chiaramente diverso per gli equiparati come Griffen, Robertson.cristiano_gardini ha scritto:le seghe mentali te le fai te. perchè queste persone giocano per l'Italia o perchè non all'altezza delle loro vere nazionali (de marigny sole robertson) o perchè vedono nell'italia una fonte di reddito che le loro vere nazionali non gli offrono (vosawai). se il rugby argentino avesse tutti i soldi di quello italiano vorrei vedere dellapè castrogiovanni nieto e compagnia dove giocherebbero. se poi vuoi continuare a vivere nel mondo delle favole dove gonzalo canale giocherebbe anche gratis per gli azzurri perchè ha degli antenati italiani e si sente italiano fai pureItalianRugbyFriends ha scritto:Nati in Scozia, ma con sangue italiano... come Castrogiovanni, Stanojevic, Dellapè, ecc.ecc......... smettetela con ste seghe mentali sugli stranieri... sono di origine italiana, hanno avi italiani, hanno sangue italiano... e si fanno un mazzo tanto per difendere i colori azzurri.... sono Italiani!jason_white ha scritto:Danielli è nato l'8 settembre 1979 ad Edinburgo in Scozia
E sono figli di Scozia
secondo me questa non si può cmq chiamare Italia
-
GiorgioXT
Un paio di precisazioni ... Le solite
se parliamo di "formazione italiana" Canale è in Italia dai 2 anni, suo fratello è nato a Sondrio... Robertson è a Viadana dai suoi 17 anni.
Se parliamo di attaccamento e amore per l'Italia , proprio gli emigrati e i loro figli lo dimostrano da tempo molto più di noi... Siamo solo noi ad auto-svalutarci , credete che i Francesi abbiano fatto storie quando storicamente almeno il 30% della nazionale era-è di origine italiana? Da Spangherò a Bruno? ... Per chi esalta la Scozia, andate a vedere dove si sono formati i giocatori...
Se parliamo di attaccamento e amore per l'Italia , proprio gli emigrati e i loro figli lo dimostrano da tempo molto più di noi... Siamo solo noi ad auto-svalutarci , credete che i Francesi abbiano fatto storie quando storicamente almeno il 30% della nazionale era-è di origine italiana? Da Spangherò a Bruno? ... Per chi esalta la Scozia, andate a vedere dove si sono formati i giocatori...
-
GiorgioXT
Un paio di precisazioni ... Le solite
se parliamo di "formazione italiana" Canale è in Italia dai 2 anni, suo fratello è nato a Sondrio... Robertson è a Viadana dai suoi 17 anni.