Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tittirugby ha scritto:....RED & BLUE RUGBY ROMA....
QUESTO è IL NOME DELLA NUOVA SQUADRA DI ROMA , è UFFICIALE PRONTA AD INIZIARE IL CAMPIONATO A 15 .
E' STATO UN'ONORE PARLARE , IERI SERA , CON LE MIE COMPAGNIE , CON GENTE CHE AMA COSì TANTO I VALORI CHE IL RUGBY DA' , ANCORA , E SI VEDEVA L'INTENTO DI FARLI RIMANERE TALI .
tittirugby ha scritto:....RED & BLUE RUGBY ROMA....
QUESTO è IL NOME DELLA NUOVA SQUADRA DI ROMA , è UFFICIALE PRONTA AD INIZIARE IL CAMPIONATO A 15 .
E' STATO UN'ONORE PARLARE , IERI SERA , CON LE MIE COMPAGNIE , CON GENTE CHE AMA COSì TANTO I VALORI CHE IL RUGBY DA' , ANCORA , E SI VEDEVA L'INTENTO DI FARLI RIMANERE TALI .
Mi hanno detto RED & BLUE ROMA RUGBY e non Rugby Roma....
i colori rosso e blu sono anche quelli della Provincia di Roma, credo vogliano fare proseliti anche oltre le mura della città eterna, anzi è sicuro visto che giocheranno a Segni e quindi contano anche sul bacino di Frascati e della valle del Liri.
pinghial ha scritto:capisco i mondiali..
ma possibile che non si sappia ancora nulla?
nemmeno della coppa italia?
Se, come detto a giugno a Valsugana, le date della coppa coincidono con quelle del campionato e logico che non si sappia niente. Comunque aspettiamo fiduciosi. Il 15 ottobre (data di inizio del campionato di serie A)si avvicina sempre di più quindi tra una o max due settimane sapremo.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
abbiate pazienza, fonti sicure (il marito di mia zia suora - cercate di capirla, non la zia suora ma la finezza) assicurano che avremo i calendari pronti per il 13, massimo per il 14 ottobre.