Photogallery di Rugby.it

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Emy77 ha scritto:Già oggi doveva scoppiare sta cosa in una sezione moderata da me povera novellina???

:?
Urca, non mi ero accorto che mi eri diventata capa!
Questo significa che domenica offri da bere o che dobbiamo cominciare a blandirti offrendo noi?
Da bere te ne offro sicuro se riesci a recuperare la frattura con MT , che nonostante la maglia a fiori mi sta assai simpatica.
Spero tanto che tu possa contribuire a riportare un pò di quella leggerezza della quale abbiamo tanto tutti bisogno.
robbberta

Messaggio da robbberta »

vecchioubo ha scritto:
Emy77 ha scritto:Già oggi doveva scoppiare sta cosa in una sezione moderata da me povera novellina???

Questo significa che domenica offri da bere o che dobbiamo cominciare a blandirti offrendo noi?
Da bere te ne offro sicuro se riesci a recuperare la frattura con MT , che nonostante la maglia a fiori mi sta assai simpatica.
Spero tanto che tu possa contribuire a riportare un pò di quella leggerezza della quale abbiamo tanto tutti bisogno.
straquoto Vecchioubo in pieno...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

giongeffri ha scritto:Unisco la mia voce a quella di coloro che hanno scritto prima di me. MT significa molto per questo sito ed il suo lavoro è sempre stato impagabile.

Dato però che siamo andati completamente OT rispetto agli scopi della discussione forse è il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo.
orso

Messaggio da orso »

lulu84 ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:No TittY, non mandatemi più foto.

Dopo aver ricevuto un'email da Cicca, lascio la gestione della gallery a qualcun altro.

E per evitare che mi si accusi di usare il sito, tolgo le mie foto dalla gallery del sito.

Scusatemi ma mi sono veramente stufata di certe accuse. :evil:

Un'ultima cosa, per chi non avesse capito il senso della scritta www.rugby.it sulle foto:

ho messo quella scritta perchè pensavo di "proteggere i diritti" chi ha fatto le foto visto che le foto non sono nè mie nè del sito.
non ci vedevo nulla di male.
non ho mai pensato che le foto fossero mie e di poterne fare ciò che volevo.
lo facevo per chi ha scattato/inviato le foto.

se poi qualcuno le voleva senza scritta, poteva benissimo scrivere al sito o a chi ha fatto le foto e chiederle.
ma nooooooooooooooooo!cicca ti meno! :lol:
ecco cosa succede a fare le cose prima di leggere gli ultimi messaggi cazzarola!!!!! ho appena mandato a MT delle foto di bologna 2007 tenute apposta in serbo come il vino buono, quello che si beve per ricordare le passate bisboccie e prepararsi per le future (bologna 2008)...e dopo l'invio leggo di questo "bisticcio"???? (che spero si appiani davanti a una congrua gradazione alcoolica di qualsivoglia liquido).
Beh, nn so come vada a finire, ma visto il problema sollevato....MT.... delle foto che ti ho inviato facci il cavolo che ti pare... se vuoi metterci pecette varie mettile, se vuoi taroccarle fai pure...insomma dell'uso che ne fai non me ne può fregar di meno.....
.......su...su ...bacino e fate pace!!!!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

robbberta ha scritto:
vecchioubo ha scritto:

straquoto Vecchioubo in pieno...
Anche io quoto le persone qui sopra che hanno scritto.... :roll:
Mando un forte abbraccio a Emy e mi congratulo con lei per la nuova "gatta da pelare"....OPSSSS "carica" :P
Poi oltre a ringraziare MT della sua amicizia e tenacia , la ringrazio per la passione che ha per questo sport e la pazienza che a riportato magistralmente nel sito a combattere con un gruppo di scalmanati appassionati e giocatori/trici :) e con giramenti vari di admist e altri moder :) :P
Io non capisco perchè queste decisioni Cicca , preferisco non infierire in pubblica , ma la cosa mi sconcerta molto :shock: :? :shock:

Baci MT ci si sente/vede presto :wink:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

MT tel'ho detto in pvt varie volte e lo ribadisco qui!
Sei uno dei motori di questo sito, con le foto fai sempre un ottimo lavoro e dai sempre nuovi spunti per fare delle cose.
Non mollare per favore!!!!!!!!!!!
Ci rimette sempre chi vuole fare di piu' e farlo meglio.
:cry: :cry:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Forza MT, quando sono arrivato qui sei subito stata uno dei miei fari e ricordo con piacere molti tuoi interventi ed idee.
Le incomprensioni passano, lascia sbollire un po' e rimani a fare l'ottimo lavoro fatto fino ad ora.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

X MT:
Io non ti chiedero' di restare, sai gia' come la penso e stavolta sono perfettamente d'accordo con la tua decisione... hai il mio appoggio completo.
orso

Messaggio da orso »

orso ha scritto:
lulu84 ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:No TittY, non mandatemi più foto.

Dopo aver ricevuto un'email da Cicca, lascio la gestione della gallery a qualcun altro.

E per evitare che mi si accusi di usare il sito, tolgo le mie foto dalla gallery del sito.

Scusatemi ma mi sono veramente stufata di certe accuse. :evil:

Un'ultima cosa, per chi non avesse capito il senso della scritta www.rugby.it sulle foto:

ho messo quella scritta perchè pensavo di "proteggere i diritti" chi ha fatto le foto visto che le foto non sono nè mie nè del sito.
non ci vedevo nulla di male.
non ho mai pensato che le foto fossero mie e di poterne fare ciò che volevo.
lo facevo per chi ha scattato/inviato le foto.

se poi qualcuno le voleva senza scritta, poteva benissimo scrivere al sito o a chi ha fatto le foto e chiederle.
ma nooooooooooooooooo!cicca ti meno! :lol:
ecco cosa succede a fare le cose prima di leggere gli ultimi messaggi cazzarola!!!!! ho appena mandato a MT delle foto di bologna 2007 tenute apposta in serbo come il vino buono, quello che si beve per ricordare le passate bisboccie e prepararsi per le future (bologna 2008)...e dopo l'invio leggo di questo "bisticcio"???? (che spero si appiani davanti a una congrua gradazione alcoolica di qualsivoglia liquido).
Beh, nn so come vada a finire, ma visto il problema sollevato....MT.... delle foto che ti ho inviato facci il cavolo che ti pare... se vuoi metterci pecette varie mettile, se vuoi taroccarle fai pure...insomma dell'uso che ne fai non me ne può fregar di meno.....
.......su...su ...bacino e fate pace!!!!

se appianate la questione mi impegno sin d'ora a d autorizzare su tutte le foto inviate e che manderò in futuro anche fotomontaggi con le gemelle di Garlasco!!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

orso ha scritto: se appianate la questione mi impegno sin d'ora a d autorizzare su tutte le foto inviate e che manderò in futuro anche fotomontaggi con le gemelle di Garlasco!!!!
Mi sa che Greg abita vicino Garlasco..... :roll: :roll:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Non così vicino, Flor...

p.s. a Roma ho solo il testimone di nozze...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

vecchioubo ha scritto:Spero tanto che tu possa contribuire a riportare un pò di quella leggerezza della quale abbiamo tanto tutti bisogno.
quant'è vero....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

vecchioubo ha scritto:

La seconda che hai detto! :wink: :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Emy non mandarmi - so di essere off topicissimo......nella fotogallery di italia-scozia di sabato scorso ci sono 4 ragazze con tanto di felpa "rugbyangels" e aureola. Chi sa dirmi chi sono????? Io ho mancato il ritrovo con tutti i forumisti per poco ma queste ragazze mi sono proprio passate accanto (accidenti a me, devo ancora conoscere qualche sitaiolo...) :(

Ancora perdono Emy
Bye!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Nell'attesa della configurazione di un nuovo indirizzo e-mail a cui mandare le foto, trattenetevi e NON mandatele al vecchio indirizzo di MT perchè non è più attivo.
Visto che ormai la discussione è andata completamente OT e nell'attesa di poter avere di nuovo una photogallery operativa, per i poteri che mi sono stati attribuiti chiudo questo topic.
Amen.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bloccato