pez senza sqaudra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Messaggio da jaco »

mebarba ha scritto:La seconda meta della Romania. Il loro tallonatore passa fra Mi.Bergamasco
(lo avrebbe mai preso) e Pez,( che poteva sicuramente placcarlo) che si sposta.
In partite del genere queste cose stroncano la carriera ad un giocatore.
Confermatemi almeno che il mio televisore funziona, poichè sembra che questa cosa l'ho vista solo io.
In effetti rivedendola anche al rallenty da l'impressione quasi di "scappare" (peraltro sembra anche impedire un possibile intervento a Sole), in realtà credo che sia stato colto di sorpresa dalla traiettoria di corsa di Tincu.
Avendo visto Mirco e soprattutto Lo Cicero a guardia della ruck probabilmente si stava spostando per schierarsi nella difesa al largo. Ramiro non è certo un gran difensore (lo sappiamo tutti), ma da qua a dire che durante un'azione pericolosa avversaria a due metri dalla propria linea di meta lasci passare un avversario deliberatamente ce ne corre.
Invece una grande responsabilità su quella meta, secondo me, ce l'ha il Barone che non riesce neanche ad avvicinarsi all'avversario (lo avesse fermato in partenza...) e secondariamente il buon Spreadbury che fa "velo" su Mirco che riesce ad intervenire troppo tardi.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

diddi ha scritto:Com'era preventivamente immaginabile, il thread su Pez "disoccupato" si sta trasformando in una tribuna sul valore del giocatore, dove si muovono i numerosi detrattori che regolarmente ne elencano i difetti man mano ingigantendoli, finché (un attimo prima che gli vengano rimproverati i denti cariati o le ascelle maleodoranti, immediatamente dopo che se ne sono stigmatizzati i calzini :-] ) la misura è colma e un non-detrattore si ribella, immediatamente quotato da un gruppo di altri utenti.
Tento di inserirmi.
Grande, grandissimo!!!
E' bellissimo leggere le tue analisi, c'è sempre da imparare!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

allora visto che al prossimo 6 nazioni ci servirà ha trovato una squadra il buon ramiro?
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

up....

novità? dove giocherà?
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

sunriseboy ha scritto:
diddi ha scritto:Com'era preventivamente immaginabile, il thread su Pez "disoccupato" si sta trasformando in una tribuna sul valore del giocatore, dove si muovono i numerosi detrattori che regolarmente ne elencano i difetti man mano ingigantendoli, finché (un attimo prima che gli vengano rimproverati i denti cariati o le ascelle maleodoranti, immediatamente dopo che se ne sono stigmatizzati i calzini :-] ) la misura è colma e un non-detrattore si ribella, immediatamente quotato da un gruppo di altri utenti.
Tento di inserirmi.
Grande, grandissimo!!!
E' bellissimo leggere le tue analisi, c'è sempre da imparare!!!!
Che bella firma Sunriseboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

SCusate ma non sono già iniziati i vari campionati?Se adesso è fermo deve per forza aspettare il mercato invernale o no??
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
pullo

Messaggio da pullo »

Pez servirà all'Italia per il prossimo Sei Nazioni?! Ma per piacere, speriamo proprio di no... E comunque ognuno raccoglie quel che semina: in estate non è voluto pèassare all'Overmach, adesso sono cavoli suoi...
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

pullo ha scritto: E comunque ognuno raccoglie quel che semina: in estate non è voluto pèassare all'Overmach, adesso sono cavoli suoi...
Magari sperava in un aumento delle quotazioni dopo il mondiale...
:?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

...azz, a Monza si è infortunata l'apertura titolare, quasi quasi...dite che in Serie C Lombarda potrà dire la sua?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Tanu ha scritto:...azz, a Monza si è infortunata l'apertura titolare, quasi quasi...dite che in Serie C Lombarda potrà dire la sua?
Beh se nessuno se lo piglia alla fine con qualcuno dovrà pur fare allenamento,
e se si allena vuoi che poi non giochi...

Hai delle speranze... :lol:
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Flor ha scritto:
Che bella firma Sunriseboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Grazie! Pez è l' inevitabile corollario alla legge di Scanavacca che porta il tuo nome! :-]
(Qui il 3d parlava originariamente di lui, ma succede anche negli altri, anche se l' oggetto del topic era la Currie Cup)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
pullo

Messaggio da pullo »

Devo dire che Pez si è giocato bene le carte al Mondiale...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Tanu ha scritto:...azz, a Monza si è infortunata l'apertura titolare, quasi quasi...dite che in Serie C Lombarda potrà dire la sua?

prendetelo in prova: se non rende, a casa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Mi dispiace per il buon Ramiro ma il posto a Prato è già stato occupato dall' arrivo del neozelandese Clarke...
ellis

Messaggio da ellis »

jaco ha scritto:
mebarba ha scritto:La seconda meta della Romania. Il loro tallonatore passa fra Mi.Bergamasco
(lo avrebbe mai preso) e Pez,( che poteva sicuramente placcarlo) che si sposta.
In partite del genere queste cose stroncano la carriera ad un giocatore.
Confermatemi almeno che il mio televisore funziona, poichè sembra che questa cosa l'ho vista solo io.
In effetti rivedendola anche al rallenty da l'impressione quasi di "scappare" (peraltro sembra anche impedire un possibile intervento a Sole), in realtà credo che sia stato colto di sorpresa dalla traiettoria di corsa di Tincu.
Avendo visto Mirco e soprattutto Lo Cicero a guardia della ruck probabilmente si stava spostando per schierarsi nella difesa al largo. Ramiro non è certo un gran difensore (lo sappiamo tutti), ma da qua a dire che durante un'azione pericolosa avversaria a due metri dalla propria linea di meta lasci passare un avversario deliberatamente ce ne corre.
Invece una grande responsabilità su quella meta, secondo me, ce l'ha il Barone che non riesce neanche ad avvicinarsi all'avversario (lo avesse fermato in partenza...) e secondariamente il buon Spreadbury che fa "velo" su Mirco che riesce ad intervenire troppo tardi.
...e già questo dice tutto !!!!
Rispondi