In effetti rivedendola anche al rallenty da l'impressione quasi di "scappare" (peraltro sembra anche impedire un possibile intervento a Sole), in realtà credo che sia stato colto di sorpresa dalla traiettoria di corsa di Tincu.mebarba ha scritto:La seconda meta della Romania. Il loro tallonatore passa fra Mi.Bergamasco
(lo avrebbe mai preso) e Pez,( che poteva sicuramente placcarlo) che si sposta.
In partite del genere queste cose stroncano la carriera ad un giocatore.
Confermatemi almeno che il mio televisore funziona, poichè sembra che questa cosa l'ho vista solo io.
Avendo visto Mirco e soprattutto Lo Cicero a guardia della ruck probabilmente si stava spostando per schierarsi nella difesa al largo. Ramiro non è certo un gran difensore (lo sappiamo tutti), ma da qua a dire che durante un'azione pericolosa avversaria a due metri dalla propria linea di meta lasci passare un avversario deliberatamente ce ne corre.
Invece una grande responsabilità su quella meta, secondo me, ce l'ha il Barone che non riesce neanche ad avvicinarsi all'avversario (lo avesse fermato in partenza...) e secondariamente il buon Spreadbury che fa "velo" su Mirco che riesce ad intervenire troppo tardi.