Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cubano
Contatta:

Messaggio da Cubano »

confermo 39 a 6 (7 - 0) il risultato tra Rugby Bari e CUS Lecce
Black_Diamond ha scritto:39 - 6
Cubano
Contatta:

Messaggio da Cubano »

gramal_cs ha scritto:AVVISO IMPORTANTE

se la domenica sera comunicate qui (o via email a gramal@lameziarugby.it ) i risultati delle partite, li inserisco nella sezione campionati di rugby.it

http://www.rugby.it/index.php?module=Po ... campionati

Per poter essere inseriti è necessario che sia indicato, oltre al risultato in termini di punteggio, il numero esatto di mete realizzato da ogni squadra.

esempio Scozia -Italia 18-16 (0-1) ...(sigh!)

se avete qualche dubbio sulle trasformazioni realizzate (capita sui campi di C se non si verifica il risultato estto con l'arbitro a fine partita) non vi preoccupate perchè poi li correggerò sulla base dei comunicati ufficiali.

se qualcuno mi comunica anche i risultati dell'under 17 (girone puglia-calabria) li inserisco sul sito www.calabriasport.org

grazie per la collaborazione.
volevo segnalarti che nella sezione campionati nelle statistiche risulta che il Bari ha subito una meta, ma non è esatto, la nostra squadra ha subito sole 2 calci p. nella partita contro il CUS Lecce.
Ciao
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

volevo segnalarti che nella sezione campionati nelle statistiche risulta che il Bari ha subito una meta, ma non è esatto, la nostra squadra ha subito sole 2 calci p. nella partita contro il CUS Lecce.
Ciao[/quote]

si avevo inserito il risultato che mi avevano inviato, pur notando l'impossibilità di fare 6 punti segnando una meta....

correggo subito
CiccioK

Messaggio da CiccioK »

trepuzzi-catanzaro 18 mete????? non ci credo.....! ma perchè il catanzaro non si ritira......
chi vrigogna...manco a ping pong si arriva a sti risultati
robbberta

Messaggio da robbberta »

CiccioK ha scritto:trepuzzi-catanzaro 18 mete????? non ci credo.....! ma perchè il catanzaro non si ritira......
ti sei iscritto per scrivere la cazzata del secolo? meglio se restavi nell'ombra...cafone che non sei altro e soprattutto ignorante dello spirito di questo sport e dei sacrifici delle piccole squadre...è proprio vero che la madre degli idioti è sempre incinta...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

CiccioK ha scritto:trepuzzi-catanzaro 18 mete????? non ci credo.....! ma perchè il catanzaro non si ritira......

VRIGOGNATI TU A SCRIVERE CERTE COSE.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

gramal_cs ha scritto: Monopoli- As Taranto 22-10 (3-2)
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa robbb, ma sai che ho un debole per i polpi monopolitani! :D
trentatre

Messaggio da trentatre »

robbberta ha scritto:
ti sei iscritto per scrivere la cazzata del secolo? meglio se restavi nell'ombra...cafone che non sei altro e soprattutto ignorante dello spirito di questo sport e dei sacrifici delle piccole squadre...è proprio vero che la madre degli idioti è sempre incinta...[/quote

nn tutti ricordano lo spirito del rugby brava roby bella risposta
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

Cicciok ma dove giochi?
Non si possono sentire certe idiozie, hai ragione Rob...incredibile!!!
RISPETTO PER TUTTI!
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

trentatre ha scritto:
robbberta ha scritto:
ti sei iscritto per scrivere la cazzata del secolo? meglio se restavi nell'ombra...cafone che non sei altro e soprattutto ignorante dello spirito di questo sport e dei sacrifici delle piccole squadre...è proprio vero che la madre degli idioti è sempre incinta...[/quote

nn tutti ricordano lo spirito del rugby brava roby bella risposta
Giusto! commenti di chi sicuramente non pratica e non conosce questo sport...ma vattene a vedere le partite di pallone!
facocero

Messaggio da facocero »

beh!! invece di scrivere il tuo pensiero perkè non ti fai schierare in prima linea come pilone e le dici in faccia al pilone del catanzaro!
sempre se hai il coraggio di giocare in quel ruolo e in questo sport!

ciao agli amici di catanzaro, vi ricordate di me? il tallonatore del cesano! ho giocato con voi al torneo di cesano, in bocca al lupo per il campionato!
un saluto a lanuzza, francesco il pilone/allenatore e tutti gli altri che purtroppo non ricordo!
ciao
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

facocero ha scritto: beh!! invece di scrivere il tuo pensiero perkè non ti fai schierare in prima linea come pilone e le dici in faccia al pilone del catanzaro!
sempre se hai il coraggio di giocare in quel ruolo e in questo sport!

ti pare che uno così possa giocare pilone???
e francamente io dubito anche che uno così giochi a rugby! e se ci gioca, spero trovi presto un bel pilone vecchio stile che gli insegni in campo i valori del rugby in modo efficace!
CiccioK

Messaggio da CiccioK »

io sono un ex catanzaro.... quando il catanzaro era ai tempi d'oro... ora non siamo nemmeno ai tempi di cartongesso.... mah... w il catanzaro dei tempi che furono.... meglio vivere di ricordi e non di xxx

ciao da un vecchio n.6
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

CiccioK ha scritto:io sono un ex catanzaro.... quando il catanzaro era ai tempi d'oro... ora non siamo nemmeno ai tempi di cartongesso.... mah... w il catanzaro dei tempi che furono.... meglio vivere di ricordi e non di xxx

ciao da un vecchio n.6
tu non sai nemmeno cos'è il rugby
facocero

Messaggio da facocero »

CiccioK ha scritto:io sono un ex catanzaro.... quando il catanzaro era ai tempi d'oro... ora non siamo nemmeno ai tempi di cartongesso.... mah... w il catanzaro dei tempi che furono.... meglio vivere di ricordi e non di xxx

ciao da un vecchio n.6
potresti aiutarli a tornare ai tempi d'oro!
Bloccato