dal sito della RWC
le posizioni da cui li ha messi Paterson sabato

le posizioni da cui li ha messi Bortolussi (Esclusa la trasformazione, comunque da posizione agevolissima)

le posizioni da cui ha sbagliato Bortolussi

Moderatore: Emy77

probabilmente frankye ha messo quel filmato per far notare che all'inizio sembrava un ottima scelta pez,(al di la' di avere alternative reali da mettergli a confronto)VELENO80 ha scritto:Frankye ma perchè hai messo questi filamti?????? Lo vuoi capire anche tu che Pez è una mezza sega!!!!!! Non sa calciare, non sa passare, non sa placcare, non sa attaccare la linea, dubito che sappia addirittura camminare, respirare e recitare la tabellina del tre!!!! Poi già che c'eri potevi mettere anche la meta di Mauro contro il Galles di quest'anno, oppure la meta di Canale con l'Argentina a Genova oppure quella di Mirco con l'Inghilterra a roma nel 2006, oppure quella dello stesso PEz con l'Argentina a Cordoba nel 2005 (in cui fu MOM), oppure i due drop conl'Inghilterra a Roma nel 2006 oppure la meta in Scozia nel 2003 al 6n, oppure quella con la FRancia nello stesso anno, o i due drop con l'Irlanda nel 2007... Tante eccezioni che confermano la regola o pure e semplici coincidenze
Il gioco richiseto da BBZ ha fatto cambiare stile di gioco a Pez,che è,e resta un'apertura di livello internazionale.VELENO80 ha scritto: penso che il gioco che gli chiedeva BBZ non gli fosse per niente congeniale
Vedi Rask,una cosa che mi fa incazzare non è tanto quello che si dice su ogni singolo giocatore(Pez in primis)ma come lo si dice,ed è chiaro che non mi riferisco a te,ma a tutte le sentenze di vari forumisti tipo pippa,mezza sega,merda,schifezza ecc.rask ha scritto:Pez ha raggiuntol 'apice della sua carriera al 6N 2006, poi, infortuni o voli di testa ne hanno fatto il giocatore dei TM dell'autunno 2006 (ve li ricordate vero), del 6N 2007 (inguardabile) e della RWC (irritante).
Nel periodo 2005-2006 era una certezza, forse il migliore dei nostri, tanto che io chiedevo Scanavacca estremo (!). Poi quelle cose non le ha messe più in mostra, purtroppo. E Pez è uno che gioca bene o fa cagare, non ha mezze misure...
Si,si Veleno80 avevo afferrato l'ironia.Non mi riferivo a te.Assolutamente.VELENO80 ha scritto:Io comunque sono un sostenitore di Pez come di tutti gli azzurri... Il tono del mio post in cui gli davo della mezza sega era ironico...
Scanavacca estremo ?=rask ha scritto:Pez ha raggiuntol 'apice della sua carriera al 6N 2006, poi, infortuni o voli di testa ne hanno fatto il giocatore dei TM dell'autunno 2006 (ve li ricordate vero), del 6N 2007 (inguardabile) e della RWC (irritante).
Nel periodo 2005-2006 era una certezza, forse il migliore dei nostri, tanto che io chiedevo Scanavacca estremo (!). Poi quelle cose non le ha messe più in mostra, purtroppo. E Pez è uno che gioca bene o fa cagare, non ha mezze misure...
Comunque quoto quanto detto da Veleno.Non utilizzi termini stupidi come quelli da me citati prima,ma esageri.Non ha azzeccato due partite nei TM di Giugno 2006,ha cominciato il 6 N 2007 male,ma l'ha comunque finito dignitosamente(VS Galles e Irlanda)e al mondiale non ha avuto più colpe di quante non ne abbiano avute i suoi compagni.rask ha scritto:Pez ha raggiuntol 'apice della sua carriera al 6N 2006, poi, infortuni o voli di testa ne hanno fatto il giocatore dei TM dell'autunno 2006 (ve li ricordate vero), del 6N 2007 (inguardabile) e della RWC (irritante).
No no non puzzi assolutamente!Almeno io da qui non lo posso sentire!oldprussians ha scritto:Nessuno mi vuole rispondere? Puzzo forse?oldprussians ha scritto:Scusate, ma durante il mondiale Pez non aveva squadra, ma adesso dove?
PS Io dico che Mallet l'ho ri-userà come calciatore e come apertura che attacca la lignea, come si visto nei filmati (grazie Franakye88)