Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zorrykid ha scritto:
Fatta, perfetta per i prossimi mondiali. Mangiamo Peperoni&Bagnacuda l'anno prossimo, digeriamo il tutto alla cerimonia di inaugurazione ad Ackland nel 2011....
Si! E poi fate la permanente e i colpi di sole a tutto lo stadio, All Blacks compresi!!!!!!!!!!
Se volete dare sfogo ad istinti gastro-culinario-ovali, consiglio una visitina al seguente 3D:
Willimoski ha scritto:
No ! La versa sagra del Peperone è a Carmagnola (TO)
Ma va, è una volgare imitazione... Ci sarano i Peperoni made in China a Carmagnola
Facciamo che organizziamo una bella peperoni-bagna cauda per il prossimo anno ?
Fatta, perfetta per i prossimi mondiali. Mangiamo Peperoni&Bagnacuda l'anno prossimo, digeriamo il tutto alla cerimonia di inaugurazione ad Ackland nel 2011....
vi pensavo piu' coraggiosi in quanto rugbisti...
Non cado nel tuo tranello, non voglio andare Ot parlando di alimenti.. si stava disquisendo del mondiale di Francia...
Torno in tema una delle cose migliori dell'ultimo mondiale è stata senz'altro la birra..... cosa c'entra? Media...
Straquoto!!!!! Inascoltabile!!! E visto che ci ha deliziati anche con mini abitini, inguardabile!!!! (Non ne faccio una questione di puritaneismo, ma di vilissimo gusto estetico, per me più sta coperta e meglio è! )
(OT: finalmente ho l' occasione di dirti che sono innamorato del tuo avatar! )
Adesso guardandola prima dlela partita di finale e confrontando con queste foto di due o anni fa, si nota una differenza 8 anzi "due" che spiegano certi vestiti.....
(un po come guando uno compra una macchian nuova e deve farla vedere in giro....
Straquoto!!!!! Inascoltabile!!! E visto che ci ha deliziati anche con mini abitini, inguardabile!!!! (Non ne faccio una questione di puritaneismo, ma di vilissimo gusto estetico, per me più sta coperta e meglio è! )
(OT: finalmente ho l' occasione di dirti che sono innamorato del tuo avatar! )
Adesso guardandola prima della partita di finale e confrontando con queste foto di due o anni fa, si nota una differenza 8 anzi "due" che spiegano certi vestiti.....
(un po come guando uno compra una macchian nuova e deve farla vedere in giro....
quali foto ?
Ma la differenza è quella che ho notato anch'io confrontandola nelle ultimE partite del S10 ?
Uan di quelle cose che noi maschitti guardiamo sovente ?
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)