ricordo a tutti coloro che ieri erano al flaminio che la prima linea della capitolina ha giocato 80minuti con sempre gli stessi tre....mentre il venezia li ha cambiati tutti...giongeffri ha scritto:Ho detto "mi pare".MariaTeresa ha scritto:Quoto.giongeffri ha scritto:Torno ora dal Flaminio. Deludente la mischia della Capitolina oggi (orfana ancora di Bonorino, oltrechè purtroppo di Battisti), messa sotto dal pack del VeMe, che però a sua volta non ha avuto dai trequarti quello che ci si aspettava. La partita l'ha vinta la stratosferica terza linea dell'URC, Soqeta è una bestia allucinante e Vermaak onnipresente, pronto a chiudere qualunque cosa in difesa e sempre presente in attacco, giustamente votato MoM. Efficace Myring a numero 10, mentre per chiudere il discorso sui nuovi arrivi mi pare un pò 'na sòla 'sto Devcich, oggi schierato a 14. Meta degli ospiti del 24-17 che dona un punto (meritato) di bonus al VeMe che giunge a tempo scaduto anche grazie a un clamoroso calo di concentrazione dei padroni di casa.
Trenne per Devcich; io aspetterei prima di condannarlo già.![]()
![]()
Seconda Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
regi
-
giongeffri
Si, ma la mischia della Capitolina è stata in difficoltà da subito, non a causa della stanchezza. A essere precisi poi nel secondo tempo è entrato Machado per Cerqua, quindi non è neanche del tutto vero che l'URC ha giocato tutta la partita con gli stessi 3.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
CoccoBill
Grossi problemi in mischia per la Capitolina, che non spesso non riusciva a tallonare la palla nelle mischie a favore.
Solo un cambio in prima linea per il semplice motivo che di riserve non ce ne sono. E' entrato Machado che non ha cambiato le cose, ma che ha avuto almeno il merito di tirare delle buone touche.
Mascioletti invoca il ritorno di San Bonorino per mettere una pezza. Tutt'altro discorso per Alessio Battisti per il quale i tempi di recupero saranno molto lunghi (Tieni duro Bimbo!).
Gli arrivi estivi in questo reparto non sembrano al momento molto convincenti. Che si torni sul mercato?
Solo un cambio in prima linea per il semplice motivo che di riserve non ce ne sono. E' entrato Machado che non ha cambiato le cose, ma che ha avuto almeno il merito di tirare delle buone touche.
Mascioletti invoca il ritorno di San Bonorino per mettere una pezza. Tutt'altro discorso per Alessio Battisti per il quale i tempi di recupero saranno molto lunghi (Tieni duro Bimbo!).
Gli arrivi estivi in questo reparto non sembrano al momento molto convincenti. Che si torni sul mercato?
-
Stefano's
Ero a tifare il Calvisano a Parma e ragazzi: non c'è gioco! Per almeno 20 minuti non è riuscito a oltrepassare la metà campo schiacciato nei sui 22 dai calci profondi di Wakarua che trovavano spesso incerti i giocatori del Calvisano,mancando un estremo di ruolo(Demarigny è in sud africa..dovrebbe tornare tra 2 settimane,Buso è infortunato alla mano). Come contro la Capitolina Nitoglia con il numero 15 sulle spalle provava a fare del suo meglio ma diciamo che la buona volontà non sempre basta e i giocatori del Gran capivano subito che questa era la chiave del gioco.Mettiamoci parecchia confusione nei 3/4 (Stanojevich non era in gran spolvero purtroppo...) e il probabile poco affiatamento tra giocatori da troppo poco arrivati a Calvisano per poter esprimere un gioco corale di qualità. Meteteci che dopo 10 minuti Fraser è uscito infortunato...I migliori in campo in sponda giallo-nera,secondo me:Patelli e Mafi,autore di una bella meta di potenza... Se non si raddrizzano le cose velocemente vedo con preoccupazione la trasferta a Venezia...
Bella la sintesi di Stanojevich sulla partia, incontrato la sera al bar per vedere la finale mondiale: "La partita?Una merd...."
Bella la sintesi di Stanojevich sulla partia, incontrato la sera al bar per vedere la finale mondiale: "La partita?Una merd...."
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
-
Stefano's
Il Gran ha fatto una...Gran partita! Ma non so dirti quanto il Calvisano ci abbia messo del suo.... Purtroppo mentre contro la Capitolina si erano visti sprazzi di bel gioco e qualche idea (il 22 a 23 ci stava tutto ed in campo c'era molto equilibrio) A Parma non si è visto nulla! Garcia si è mangiato una meta fatta alla fine del primo tempo per non aver passato la palla dopo aver fissato l'ultimo giocatore del Parma in una "volata" propiziata dall'ennesimo buco di Mafi!(Garcia mi pare che manchi di lucidità e di visione di gioco anche se la propensione al contatto c'è..). Nitoglia a estremo è il male minore..chi mettiamo?Sia Nitoglia che le ali (Stanojevich,Spragg, Pratichetti) andavano subito in affanno sulle palle alte e gli avanti e le cazza.. si sono sprecate. Wakarua se n'è accorto subito (avrà visto la partita della settimana precedente??) e li ha letteralmente(e intelligentemente) tempestati. Quando i 3/4 hanno avuto la palla in mano hanno quasi sempre commesso errori(passaggi sbagliati,tenuti,avanti,passaggi senza guardare..) e l'ultima meta del Gran sullo scadere è stato un autentico regalo...che purtroppo ci stava tutto,in una partita dal risultato mai messo in discussione....
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
-
Stefano's
Io invece sabato me ne resto a casa....vorrei andare a vedere la trasferta a Venezia ma è un pò lontano:speriamo che facciano almeno 4 punti anche perchè il 3 novembre al San Michele arriva il Padova...