Quelli del rugby: se ne sentiva la mancanza?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

cindy

Messaggio da cindy »

benvenuta! :D

Ciao :D

L'altro giorno la Gazzetta riportava la notizia della sua prima sbronza e sul questo forum solo commenti positivi :wink:

Infatti è stato un evento ..vuoi mettere ? :lol:
anche se poi si è messo ad 'analizzare' anche quello sul Times....adoro jonny... :o

su questo sito troverai riferimenti a "colpi di calore" in vari 3d in particolare nella berga gallery :wink:

ma lì non mi ci vedrai .... :D
(anche perchè se ci entrassi rischierei il linciaggio, credo...)

come vedi il mondo del rugby e' vario ed in evoluzione

mi sta bene l'evoluzione, lo scadimento , no....
cindy

Messaggio da cindy »

verissimo e io sono una delle + ferventi sostenitrici della capacità ormonizzante del rugby e dei rugbysti sulle fanciulle, però da ormonizzata che ama il rugby anche al di là dell'ormone e conosce anche un pochetto il gioco sono la prima a dispiacermi della vuotezza (italiano?), della vacuità dell'immagine del rugby che in Italia va per la maggiore.[/quote]

ecco, questo intendevo anch'io
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Vuotezza, vacuità dell'immagine, il rugby in Italia....

Boh, ognuno vede quel che vuol vedere...

Stasera si gioca, poi ci si organizza per la trasferta a Parigi del 6 Nazioni, domani alle 16 si vede la partita con il Calvisano, domenica mattina parto con un bus pieno di bimbi per giocare a Trieste...

Da queste parti con il rugby ancora si soppravvive e ci si diverte
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

D'altra parte, se Federico Moccia scrive libri non vedo perche' non debbano farlo anche i Bergacosi....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Flor ha scritto:D'altra parte, se Federico Moccia scrive libri non vedo perche' non debbano farlo anche i Bergacosi....
quoto, aggiungendo... scrive e VENDE libri!!!! :shock:

basta che ora, le bergafans non inizino a mettere lucchetti al Flaminio!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
cindy

Messaggio da cindy »

Flor ha scritto:D'altra parte, se Federico Moccia scrive libri non vedo perche' non debbano farlo anche i Bergacosi....

scusa eh..con questo vuol dire che perchè tutti scrivono ca..... allora va bene , facciamolo tutti ?
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
quoto, aggiungendo... scrive e VENDE libri!!!! :shock:

basta che ora, le bergafans non inizino a mettere lucchetti al Flaminio!!!!
Vende libri, traggono film dai suoi libri.... cia' il cappelletto, sua moglie si chama Penna e il prossimo figlio lo chiamera' Milvio....

Mi cominciavo a preoccupare se i Bergatopi intitolavano il libro "Tre Metri dalla Meta".... e magari ci facevano anche il musical con Scamarcio nella parte del terzo fratello, la pecora nera della famiglia perche' detesta il rugby e gioca a pallone. :cry:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

cindy ha scritto:

scusa eh..con questo vuol dire che perchè tutti scrivono ca..... allora va bene , facciamolo tutti ?
Stavo scherzando. Era una battuta. Pigliati meno sul serio! :oops:
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

ieri ho visto entrambe le 2 nuove pubblicazioni al supermercato, vergognandomi, le ho nascoste sotto un mare di harmony...
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

Flor ha scritto:Mi cominciavo a preoccupare se i Bergatopi intitolavano il libro "Tre Metri dalla Meta".... e magari ci facevano anche il musical con Scamarcio nella parte del terzo fratello, la pecora nera della famiglia perche' detesta il rugby e gioca a pallone. :cry:
Cos'è, il nuovo nick di ... Scanavacca da Pepe a Marcio?!?! :D :lol: :roll:

P.S.: SCHERZOOOOOOOOOOOOOO ..... se no ...apriti polesine!!!!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Boxer.it ha scritto:
Flor ha scritto:Mi cominciavo a preoccupare se i Bergatopi intitolavano il libro "Tre Metri dalla Meta".... e magari ci facevano anche il musical con Scamarcio nella parte del terzo fratello, la pecora nera della famiglia perche' detesta il rugby e gioca a pallone. :cry:
Cos'è, il nuovo nick di ... Scanavacca da Pepe a Marcio?!?! :D :lol: :roll:

P.S.: SCHERZOOOOOOOOOOOOOO ..... se no ...apriti polesine!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO PEPE ANCHE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cindy

Messaggio da cindy »

Stavo scherzando. Era una battuta. Pigliati meno sul serio! :oops:[/quote]

ops sorry, sorry ... :D ammetto che i bergabs ultimamente invece che gli ormoni mi fanno salire la bile....così certe volte 'esco'.... :lol:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io il libro non l'ho letto e nemmeno lo compro quindi non giudico...mi infastidice solo vederli ormai d'appertutto!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Beh che c'è di male? Anch'io ho come tutti i rubgyvip ho la mia biografia:

Il segno di Zorrykid - 162 pagine a 9 €

ecco una recensione

La cosa... ma si, la California, una volta, era (mal)governata da Don Pedro Magnapoco, un non bellissimo ceffo, un tantino tiranno e un poco fetentone; dalla di lui racchissima figlia Alonza Alonza, dotata d'un manrovescio d'acciaio inossidabile, e dal malandrino capitano delle guardie Perfidia Malandero. Per sopravvivere a una tale sventurata combriccola, gli abitanti della cosa... della California potevano sperare in una sola persona: Zorrykid, 'eI liberador" con l'hobby "de scriver zete da por todos". Il romantico eroe mascherato cela in realtà le fattezze di Kid Paloma uno sfaccendato "segnorito" dedito al flamenco che vive con il nonno e con il fido maggiordomo...

Non credo che Mauro&Mirko abbiano fatto tutte ste robe...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

zorrykid ha scritto:Beh che c'è di male? Anch'io ho come tutti i rubgyvip ho la mia biografia:

Il segno di Zorrykid - 162 pagine a 9 €

ecco una recensione

La cosa... ma si, la California, una volta, era (mal)governata da Don Pedro Magnapoco, un non bellissimo ceffo, un tantino tiranno e un poco fetentone; dalla di lui racchissima figlia Alonza Alonza, dotata d'un manrovescio d'acciaio inossidabile, e dal malandrino capitano delle guardie Perfidia Malandero. Per sopravvivere a una tale sventurata combriccola, gli abitanti della cosa... della California potevano sperare in una sola persona: Zorrykid, 'eI liberador" con l'hobby "de scriver zete da por todos". Il romantico eroe mascherato cela in realtà le fattezze di Kid Paloma uno sfaccendato "segnorito" dedito al flamenco che vive con il nonno e con il fido maggiordomo...

Non credo che Mauro&Mirko abbiano fatto tutte ste robe...
Zorry, il peyote la mattina no. Aspetta almeno l'aperitivo del tardo pomeriggio!!!!!!!
Alonza Alonza e' da piegarsi dal ridere!!!!!
Rispondi