Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cica

Messaggio da Cica »

Certamente sky si mangerà le mani. E' stata una delle partite agonosticamente più belle degli ultimi anni.
Rimaniamo sconcertati per il fatto che due derby come Rovigo Petrarca e Rovigo Treviso siano stati snobbati dalle telecamere.
Ma se Rovigo gioca così e vince quando non c'è sky .. allora sky non lo vogliamo mai!!!
:D
zuffy

Messaggio da zuffy »

sky ha obblighi di passaggio televisivo per tutte le squadre..(con differenze chi più chi meno) quindi deve far vedere un po' tutti...poi sai, si tratta un po' di q.. beccare la partita giusta!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

GiorgioXT ha scritto: Finora non si era ancora visto un Petrarca così brutto e confusionario ! é demerito del Calvi non aver preso il bonus, era alla loro portata già nel primo tempo ... in compenso una meta é arrivata per una botta di sedere che raramente si vede su un campo (calcetto che rimbalza su una gamba e serve perfettamente nitoglia smarcato...)
Meta un po' casuale, certo che la seconda linea di difesa era proprio inesistente.
Arbitro deludente , commette molti errori per tutt'e due le squadre , la meta di Mafi c'era ,
No, ha perso l'ovale prima di schiacciare.
mentre qualla di Patelli é ...comica ! : l'arbitro grida "gioco fermo" , tiene il braccio alto per segnalare il fallo... Patelli segna (polli i nostri padovani che aspettano) e l'arbitro senza abbassare il braccio grida "gioco" e fischia immediatamente la meta ...
Padova ha dormito, non c'è bisogno di essere pro per sapere che è bene tenere almeno un occhio sul giocatore che ha l'ovale in mano con una punizione a sfavore
Tanto da lavorare ....più per il Petrarca ma anche il Calvisano non é parso incisivo, Stanojevic quando é entrato non s'é quasi visto ...per fortuna molto bene i giovani delle due squadre.
Non credo sia giudicabile, c.que con l'unico ovale ricevuto ha superato abbondantemente la linea del vantaggio.
TommyHowlett

Re: RE: Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, ris

Messaggio da TommyHowlett »

TommyHowlett ha scritto:Gran - Viadana 1-4
Rovigo - Treviso 4-1 olè
Ve-Me - Overmach 1-5
Almaviva - Catania 4-1
Calvisano - Petrarca 5-2
olè
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MariaTeresa ha scritto:
razzo ha scritto:
giongeffri ha scritto:
zuffy ha scritto: x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
Vero. Però oggi ho visto il Catania contro la Capitolina e ti assicuro, forse avrò beccato una giornata storta dei siciliani, ma non sembravano una squadra di S10!!!
Poco Catania, svogliato, mai aggressivo, poteva fare la meta-bonus con due touches consecutive a 5 metri negli ultimi dieci minuti. Partita a senso unico. Risultato mai in discussione. :(
Capitolina non proprio perfetta, ha fatto qualche "pasticcio" ma per fortuna ha rimediato con le 8 mete.
Non li critico per cattiveria ma per il loro bene, li ritengo una bella squadra e se eliminano certi errori "stupidi" possono arrivare lontano. :wink:
Nota: ieri Nanni Raineri 8/8 calci ed una meta.
Provarlo a convocare in nazionale prima che diventi vecchio? :roll:

Le foto di ieri sul mio sito: www.mtfgallery.it
In effetti dopo la splendida partita di sabato il pensiero viene...

rimane cmq la stranezza (statistica) di 11 mete in una partita TUTTE trasformate.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Giandolmen ha scritto:
franzele ha scritto:ci davate già per cotti, o sbaglio?
non è mica una brutta squadra il Venezia, sapete? oggi ha giocato con grande grinta ed il risultato non fa risaltare la totale superiorità dei veneziani.
Hanno una signora mischia e dei trequarti gagliardi.
oggi tutti contenti anche per l'ottima prova di lucas lambrè, prodotto del vivaio, grinta da vendere
Della partita di Mestre ho visto solo il secondo tempo. Bravo il VEME a sfruttare le occasioni che un Overmach molto arruffone gli ha concesso. Vedendo il secondo tempo non parlerei di totale superiorità della squadra di casa... soprattutto se penso alle due o tre maul devastanti che Parma ha piazzato, con guadagni consistenti di campo, bravi i veneziani a difendere fino all'ultimo centimetro, questo sì, gran cuore!

Ho trovato decisamente sterile il gioco alla mano dell'Overmach, tanti passaggi senza guadagnare un centimetro.... abili i giocatori di casa a ingabbiare Vosawai, che davvero ha combinato pochino (parlo sempre del secondo tempo).

In termini più generali... non direi di aver visto una gran partita, ma leggendo i commenti su tutti gli altri match mi pare sia un motivo ricorrente... ahimè....

Giandolmen
Partita molto bella, come si usa con il rugby di sti tempi, costruita con la difesa. Bei placcaggi, molti portando indietro gli attaccanti. Sistemiamo meglio la touche ed a Mestre ci si diverte.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risultati,

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
L3gs ha scritto:
cesco/cesco ha scritto: beh il punteggio di 3 a 2 è possibile, basta che la partita finisca in parità come punteggio e che uno dei due faccia 4 mete
Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...
L3gs

Messaggio da L3gs »

L3gs ha scritto:
L3gs ha scritto:
cesco/cesco ha scritto: beh il punteggio di 3 a 2 è possibile, basta che la partita finisca in parità come punteggio e che uno dei due faccia 4 mete
Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...
La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...
La mia scaramanzia ha portato bene! Avevo pronosticato appositamente due sconfitte nei derby. :wink:

Avessimo portato a casa la vittoria da Catania, adesso saremmo secondi!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
bogi

RE: Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risulta

Messaggio da bogi »

Certo che, sentire e vedere che il Petrarca, dopo 1 anno ha ancora gli stessi problemi in mischia chiusa ed in rimessa laterale, fa pensare......
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L3gs ha scritto:
L3gs ha scritto:
L3gs ha scritto: Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...
La mia scaramanzia ha portato bene! Avevo pronosticato appositamente due sconfitte nei derby. :wink:

Ne sai sempre una più del diavolo.
kaino

Messaggio da kaino »

la meta del sorpasso di rovigo su treviso.
Un inchino al cuore rossoblu.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q1VFz2WdFqY[/youtube]
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Complimenti per il filmato. Ti hanno appena inserito su rugbyrovigo.blog
L3gs

Messaggio da L3gs »

L3gs ha scritto:
L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ne sai sempre una più del diavolo.
Però il Diavolo fa le pentole, il Cane i coperchi. :lol: :wink:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

kaino ha scritto:la meta del sorpasso di rovigo su treviso.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q1VFz2WdFqY[/youtube]
Mi è sembrato di vedere almeno un in avanti su questa meta...
Zazza

Messaggio da Zazza »

Rugby-Tv ha scritto:
kaino ha scritto:la meta del sorpasso di rovigo su treviso.
Mi è sembrato di vedere almeno un in avanti su questa meta...
Ma dai!
Senza l'aiuto di YouTube io avevo visto un gran passaggio in avanti sulla meta del Treviso segnata da Heidtmann solo 10 minuti prima....
E' stata una grande vittoria!
Se Rovigo non avesse dovuto giocare il secondo tempo senza Mahoney, Badocchi, Ayala e Legora non ci sarebbe stata partita.
Rispondi