Rimaniamo sconcertati per il fatto che due derby come Rovigo Petrarca e Rovigo Treviso siano stati snobbati dalle telecamere.
Ma se Rovigo gioca così e vince quando non c'è sky .. allora sky non lo vogliamo mai!!!
Moderatore: Emy77
Meta un po' casuale, certo che la seconda linea di difesa era proprio inesistente.GiorgioXT ha scritto: Finora non si era ancora visto un Petrarca così brutto e confusionario ! é demerito del Calvi non aver preso il bonus, era alla loro portata già nel primo tempo ... in compenso una meta é arrivata per una botta di sedere che raramente si vede su un campo (calcetto che rimbalza su una gamba e serve perfettamente nitoglia smarcato...)
No, ha perso l'ovale prima di schiacciare.Arbitro deludente , commette molti errori per tutt'e due le squadre , la meta di Mafi c'era ,
Padova ha dormito, non c'è bisogno di essere pro per sapere che è bene tenere almeno un occhio sul giocatore che ha l'ovale in mano con una punizione a sfavorementre qualla di Patelli é ...comica ! : l'arbitro grida "gioco fermo" , tiene il braccio alto per segnalare il fallo... Patelli segna (polli i nostri padovani che aspettano) e l'arbitro senza abbassare il braccio grida "gioco" e fischia immediatamente la meta ...
Non credo sia giudicabile, c.que con l'unico ovale ricevuto ha superato abbondantemente la linea del vantaggio.Tanto da lavorare ....più per il Petrarca ma anche il Calvisano non é parso incisivo, Stanojevic quando é entrato non s'é quasi visto ...per fortuna molto bene i giovani delle due squadre.
olèTommyHowlett ha scritto:Gran - Viadana 1-4
Rovigo - Treviso 4-1 olè
Ve-Me - Overmach 1-5
Almaviva - Catania 4-1
Calvisano - Petrarca 5-2
In effetti dopo la splendida partita di sabato il pensiero viene...MariaTeresa ha scritto:Capitolina non proprio perfetta, ha fatto qualche "pasticcio" ma per fortuna ha rimediato con le 8 mete.razzo ha scritto:Poco Catania, svogliato, mai aggressivo, poteva fare la meta-bonus con due touches consecutive a 5 metri negli ultimi dieci minuti. Partita a senso unico. Risultato mai in discussione.giongeffri ha scritto:Vero. Però oggi ho visto il Catania contro la Capitolina e ti assicuro, forse avrò beccato una giornata storta dei siciliani, ma non sembravano una squadra di S10!!!zuffy ha scritto: x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
Non li critico per cattiveria ma per il loro bene, li ritengo una bella squadra e se eliminano certi errori "stupidi" possono arrivare lontano.![]()
Nota: ieri Nanni Raineri 8/8 calci ed una meta.
Provarlo a convocare in nazionale prima che diventi vecchio?![]()
Le foto di ieri sul mio sito: www.mtfgallery.it
Partita molto bella, come si usa con il rugby di sti tempi, costruita con la difesa. Bei placcaggi, molti portando indietro gli attaccanti. Sistemiamo meglio la touche ed a Mestre ci si diverte.Giandolmen ha scritto:Della partita di Mestre ho visto solo il secondo tempo. Bravo il VEME a sfruttare le occasioni che un Overmach molto arruffone gli ha concesso. Vedendo il secondo tempo non parlerei di totale superiorità della squadra di casa... soprattutto se penso alle due o tre maul devastanti che Parma ha piazzato, con guadagni consistenti di campo, bravi i veneziani a difendere fino all'ultimo centimetro, questo sì, gran cuore!franzele ha scritto:ci davate già per cotti, o sbaglio?
non è mica una brutta squadra il Venezia, sapete? oggi ha giocato con grande grinta ed il risultato non fa risaltare la totale superiorità dei veneziani.
Hanno una signora mischia e dei trequarti gagliardi.
oggi tutti contenti anche per l'ottima prova di lucas lambrè, prodotto del vivaio, grinta da vendere
Ho trovato decisamente sterile il gioco alla mano dell'Overmach, tanti passaggi senza guadagnare un centimetro.... abili i giocatori di casa a ingabbiare Vosawai, che davvero ha combinato pochino (parlo sempre del secondo tempo).
In termini più generali... non direi di aver visto una gran partita, ma leggendo i commenti su tutti gli altri match mi pare sia un motivo ricorrente... ahimè....
Giandolmen
L3gs ha scritto:La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto:Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...cesco/cesco ha scritto: beh il punteggio di 3 a 2 è possibile, basta che la partita finisca in parità come punteggio e che uno dei due faccia 4 mete![]()
![]()
![]()
![]()
La mia scaramanzia ha portato bene! Avevo pronosticato appositamente due sconfitte nei derby.Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto:La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto:Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...cesco/cesco ha scritto: beh il punteggio di 3 a 2 è possibile, basta che la partita finisca in parità come punteggio e che uno dei due faccia 4 mete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne sai sempre una più del diavolo.L3gs ha scritto:La mia scaramanzia ha portato bene! Avevo pronosticato appositamente due sconfitte nei derby.Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto:La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto: Per "impossibile" intendevo che mi sembra abbastanza improbabile che possa succedere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avessimo portato a casa la vittoria da Catania, adesso saremmo secondi!
Però il Diavolo fa le pentole, il Cane i coperchi.Cane_di_Pavlov ha scritto:Ne sai sempre una più del diavolo.L3gs ha scritto:La mia scaramanzia ha portato bene! Avevo pronosticato appositamente due sconfitte nei derby.Cane_di_Pavlov ha scritto:L3gs ha scritto:La stessa improbabilità per cui Rovigo potrebbe prevalere su un Treviso che prevedo più incazzato che mai...Cane_di_Pavlov ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avessimo portato a casa la vittoria da Catania, adesso saremmo secondi!
Mi è sembrato di vedere almeno un in avanti su questa meta...kaino ha scritto:la meta del sorpasso di rovigo su treviso.
Un inchino al cuore rossoblu.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q1VFz2WdFqY[/youtube]
Ma dai!Rugby-Tv ha scritto:Mi è sembrato di vedere almeno un in avanti su questa meta...kaino ha scritto:la meta del sorpasso di rovigo su treviso.
Un inchino al cuore rossoblu.