Giochino

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

milesgersen

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da milesgersen »

anche se rugbysticamente ci sono stati vicini sono 600 anni che i francesi ci rompono i marroni , da asterix a carla bruni che si vergogna di essere bauscia...quindi permettetemi di continuare a non poterli sopportare
dal mio punto di vista la spocchia inglese è meritata , quella francese è solo fumo arrogante!
metabolik

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da metabolik »

milesgersen ha scritto:anche se rugbysticamente ci sono stati vicini sono 600 anni che i francesi ci rompono i marroni , da asterix a carla bruni che si vergogna di essere bauscia...quindi permettetemi di continuare a non poterli sopportare
dal mio punto di vista la spocchia inglese è meritata , quella francese è solo fumo arrogante!
mah milesg... per favore, Carla Bruni, Asterix .. tutto qui ?

PER UNA VOLTA mi sento obbligato ad andare OT.

la spocchia dei francesi è solo fumo, quella inglese no ?
A parte che la spocchia è sempre spocchia, e lo spocchioso è un razzista potenziale, lo sai che dobbiamo alla Francia i Diritti dell'uomo, i fondamenti dello stato moderno (scuola pubblica, catasto, municipio...), il 50% della matematica, movimenti artistici e di pensiero ecc.. ecc.. ?

Comunque mi hai risposto e ti ringrazio, spegnendo ogni polemica , della risposta.
frankye88

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da frankye88 »

ItalianRugbyFriends ha scritto: Con l'Irlanda, per le ultime sfide perse ingiustamente e perché è la prima e l'ultima a Croke Park
Con l'Inghilterra, perché non abbiamo mai vinto
Con il Galles, perché sono oggi come oggi i più abbordabili e perchè in casa loro non abbiamo mai vinto
Con la Scozia, per prenderci la rivincita dei Mondiali
Con la Francia, perché la Francia è sempre la Francia... anche se li abbiamo battuti in passato.
Se devo rispondere più modestamente allora dico Inghilterra,dato che ho preso i biglietti per la partita,Scozia,perchè ho preso i biglietti per la partita,Francia,perchè ho già comprato pop-corn e patatine e non vorrei che mi andassero di traverso,Irlanda,perchè ho già iniziato a sbronzarmi in vista della diretta tv e Galles,perchè al forno con le patate è la fine del mondo.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Risposta secca e' un po' difficile quindi:

1) Da italiana: battere la Francia in Francia a Parigi sarebbe troppo bbbello!
2) Da fan del rugby (e abitante in NZL): battere gli Inglesi, qui o li non importa ma sarebbe un affronto troppo grosso per gli arroganti anglosassoni.
3) Da fan del rugby: contro l'Irlanda a Croke Park, perche', se non erro, non li abbiamo mai battuti, e perche' sarebbe un pezzo di storia che nessuno ci potra' mai togliere.
blackjack

Messaggio da blackjack »

Inghilterra tutta la vita perché
1) Se siamo arrivati al 6N lo dobbiamo ai francesi, non all'oltremanica e comunque non al XV della Rosa che non ha mai accettato incontri ufficiali se non costretta da calendari, e questo quando gli altri accettavano le nostre sfide
2) Un mondiale nei pub romani mi ha insegnato che un tifoso francese medio è uno str... spocchioso che capisce di rugby, un tifoso inglese medio è uno str... spocchioso che non capisce di rugby e, come diceva Abatantuono "scusa se è poco" 8-)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

scelgo Inghilterra...
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
jaco

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da jaco »

Pukana ha scritto:Risposta secca e' un po' difficile quindi:

1) Da italiana: battere la Francia in Francia a Parigi sarebbe troppo bbbello!
2) Da fan del rugby (e abitante in NZL): battere gli Inglesi, qui o li non importa ma sarebbe un affronto troppo grosso per gli arroganti anglosassoni.
3) Da fan del rugby: contro l'Irlanda a Croke Park, perche', se non erro, non li abbiamo mai battuti, e perche' sarebbe un pezzo di storia che nessuno ci potra' mai togliere.
Se parli di 6N non li abbiamo mai battuti, ma dal '95 al '97 tre incontri e tre vittorie italiane, una delle quali al Lansdowne Road con partita strepitosa di Paolino Vaccari... certo dopo 11 anni sarebbe ora di rivincere...
Rispondi